#1
Inviato 17 June 2013 - 21:26
Premettendo che so che sono due moto completamente diverse e su cui mi sono documentato abbastanza... Voi cosa mi consigliate?
#3
Inviato 17 June 2013 - 21:50
#4
Inviato 17 June 2013 - 21:55
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#5
Inviato 17 June 2013 - 23:57
#6
Inviato 18 June 2013 - 07:26
Ciao gill
#7
Inviato 18 June 2013 - 07:41
#8
Inviato 18 June 2013 - 07:57
#9
Inviato 18 June 2013 - 08:43
la zeta senza dubbio!
Il monster fa cagare!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#10
Inviato 18 June 2013 - 09:23
Dovresti provarle per farti un'idea...
Prima di andarci accanto però inizia ad andarci forte...poi rivedi la forca ed eventualmente il mono; ma prima "pedala" e non farti seghe mentali!!
Per entrambi il prezzo è alto: quello della monster esagerato, quello della Z limi ancora qualcosa.
Un (grosso) punto a favore del Monster è che sai a chi è stato in mano e come l'ha usato/trattato.
#11
Inviato 18 June 2013 - 09:28
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#13
Inviato 18 June 2013 - 12:25
Rizlas, il 18 June 2013 - 12:21, ha scritto:
sante parole. tra z monster e mito l'unica moto VERA è la mito. al tuo posto andrew perderei un pò di tempo vendendo il blocco mito per metterci un 250 da cross. inutile dire che faccio lo stesso discorso a chiunque, ma la mito è una vera MOTO. Se poi mi si venisse a dire che io non ho fatto quel che dico, ahimè, è vero, ci ho pensato soltanto dopo, in compenso ho una alternativa simile che consuma molto meno e con un motore affidabilissimo.
gli errori in vita si fanno ievitabilmente: la mia R1 per es. è stata un errore. moto troppo pesante e buona solo per i rettilinei. la Z io l'ho provata, è moscia sotto, e coi suoi 200kg non è proprio il massimo come agilità. dalla mito alla Z ti troverai male all'inizio.
Messaggio modificato da bubagan il 18 June 2013 - 12:28
#14
Inviato 18 June 2013 - 13:46
Rizlas, il 18 June 2013 - 12:21, ha scritto:
per fare scuola
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#15
Inviato 18 June 2013 - 15:14
Rizlas, il 18 June 2013 - 12:21, ha scritto:
Ed anche per imparare e divertirmi
bubagan, il 18 June 2013 - 12:25, ha scritto:
gli errori in vita si fanno ievitabilmente: la mia R1 per es. è stata un errore. moto troppo pesante e buona solo per i rettilinei. la Z io l'ho provata, è moscia sotto, e coi suoi 200kg non è proprio il massimo come agilità. dalla mito alla Z ti troverai male all'inizio.
Ma dove vivete? Come si fa a consigliare di montare un motore diverso (e non mi riferisco al solo cilindro) ad una moto, PER GIRARCI IN STRADA? Che sia Mito o qualsiasi altra moto...
Cavoli ma le leggi? e anche facendo il solito italiano medio che si lamenta dei politici (che ha votato ) e del paese in cui vive e non si fa un minimo scrupolo ad infrangere la legge (giusta o sbagliata che sia...pur sempre legge è!!), se per disgrazia succede qualcosa...ma sapete a cosa andate in contro?????
Se per disgrazia siete voi le vittime di qualcuno che è fuori legge, nullatenente ed a cui l'assicurazione non risponde...capite che siete fregati?! Oltre ad essere "vittime"?!?!
Bubagan, nulla di personale eh, ma cavoli...per la pista può essere un'ottima soluzione, ma per strada.................
#16
Inviato 18 June 2013 - 15:27
ma al di la' di questo: 3000 euro per principio NO. quella moto attualmente quota dalle 1500 euro a MASSIMO 2000 euro.
La zeta invece, stessa identica un mio conoscente l'ha data pochi giorni fa a 1800 euro! XD
#17
Inviato 18 June 2013 - 23:05
#18
Inviato 19 June 2013 - 08:45
#19
Inviato 19 June 2013 - 09:04
http://www.subito.it...mo-67437717.htm
purtroppo le street son fuori budget
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#20
Inviato 20 June 2013 - 16:13
penna_85, il 18 June 2013 - 15:14, ha scritto:
Ed anche per imparare e divertirmi
Suvvia, non diciamo sciocchezze
Ma dove vivete? Come si fa a consigliare di montare un motore diverso (e non mi riferisco al solo cilindro) ad una moto, PER GIRARCI IN STRADA? Che sia Mito o qualsiasi altra moto...
Cavoli ma le leggi? e anche facendo il solito italiano medio che si lamenta dei politici (che ha votato ) e del paese in cui vive e non si fa un minimo scrupolo ad infrangere la legge (giusta o sbagliata che sia...pur sempre legge è!!), se per disgrazia succede qualcosa...ma sapete a cosa andate in contro?????
Se per disgrazia siete voi le vittime di qualcuno che è fuori legge, nullatenente ed a cui l'assicurazione non risponde...capite che siete fregati?! Oltre ad essere "vittime"?!?!
Bubagan, nulla di personale eh, ma cavoli...per la pista può essere un'ottima soluzione, ma per strada.................
Penna, non posso darti torto.
Tuttavia si tratterebbe di una mito esteticamente IDENTICA all'originale. (le carene sono coprenti, si usa lo stesso silenziatore cagiva svuotato)
Voi che mettete i 'mi piace' sforzandovi di cliccare un bottone, cari moralisti, dite, voi avete mai girato con una moto illegale? (E tu Penna, dì, tu lo hai mai fatto?)
Suvvia. Cambiare la marmitta con la sp '95 è ILLEGALE. Girare con la arrow street omologata senza le dovute modifiche al libretto è ILLEGALE. Persino cambiare il silenziatore se non adeguatamente omologato è ILLEGALE.
Io dico smettiamola con questi moralismi patetici, qui non si anneggia alla violenza o all'illegalità. Cambiare un blocco motore intero o la sola espansione (sempre di cose non in vista stiamo parlando) è UGUALMENTE ILLEGALE.
Penna ha ragione per carità, che dionesansi succede qualcosa sono cavoli, come dice lui, sia da vittime che da carnefici, però su... Infrangere la legge OK, non si dovrebbe fare (che poi il libero arbitrio lo abbiamo sempre eh!), ma ci sono modi e modi di farlo, qui nessuno inneggia alla violenza o all'illegalità al furto o all'omicidio o al razzismo. Come non si vede la sp '95 coperta dalle carene non si vede il blocco 250cc.
Messaggio modificato da bubagan il 20 June 2013 - 16:18
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