Probabile Grippaggio!
#21
Inviato 21 June 2013 - 15:02
#22
Inviato 21 June 2013 - 15:38
#23
Inviato 22 June 2013 - 09:47
#24
Inviato 22 June 2013 - 11:13
#25
Inviato 24 June 2013 - 07:57
http://www.ebay.it/i...5#ht_1702wt_923
http://www.ebay.it/i...1#ht_1333wt_983
dovrei ottenere un motore più affidabile giusto?
scusa se stresso ma vorrei cercare di limitare le spese.
#26
Inviato 24 June 2013 - 16:28
#27
Inviato 24 June 2013 - 19:44
oltre al pistone e alla biella cosa devo prendere? guarnizioni? paraoli? cuscinetti? mi potete dire quali esattamente?
inoltre volevo sapere: con un 28 il 160 è sottoalimentato?
#28
Inviato 25 June 2013 - 20:05
i pezzi li acquisto io online, potete consigliarmi quali?
#29
Inviato 26 June 2013 - 08:28
pistone --- http://www.ebay.it/i...9#ht_1702wt_923
biella ---- http://www.motoracin...products_id=532
cuscinetti ---- http://www.motoracin...products_id=806
guarnizioni ---- http://www.ebay.it/i...d#ht_1783wt_983
questi pezzi sono giusti?? vorrei comprare anche l'albero motore, esistono alberi con biella mazzucchelli gia montata?
#30
Inviato 26 June 2013 - 10:36
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#31
Inviato 27 June 2013 - 15:24
che ne pensate se prendo questo cilindro e butto nel secchio il 160??
come è il prezzo?
Messaggio modificato da Steve3 il 27 June 2013 - 15:24
#33
Inviato 28 June 2013 - 06:23
Che configurazione mi consigliate??. Io andrei di monofascia, con vertex?
#34
Inviato 28 June 2013 - 09:13
contro i 270 di quel GT ORIGINALE, completo di testata, che sembra essere in ottime condizioni.
secondo voi cosa mi conviene fare?
non riesco a trovare informazioni dettagliate sui mitaka, quindi io sarei orientato piu verso l'originale.
#35
Inviato 28 June 2013 - 10:29
Steve3, il 28 June 2013 - 09:13, ha scritto:
contro i 270 di quel GT ORIGINALE, completo di testata, che sembra essere in ottime condizioni.
secondo voi cosa mi conviene fare?
non riesco a trovare informazioni dettagliate sui mitaka, quindi io sarei orientato piu verso l'originale.
non ho idea di che conti tu abbia fatto ma hai proprio sbagliato qualcosa
ti viene meno il NUOVO di quell'usato, rifai i conti usando questo convertitore
http://it.finance.ya...BP;to=EUR;amt=1
il cilindro mitaka nuovo, con pistone mitaka completo di fasce, spinotto e fermi spinotto, gabbia a rulli del pistone, o-r della testa, 3 guarnizioni di base e la guarnizione sotto il pacco lamellare
viene 203€+spedizione
se vedi ci sono due scelte di ki cilindri+pistone mitaka a 173,91£, il primo te lo danno con il pistone piatto monofascia (flat top piston), il secondo con il bombato bifascia (dome top piston)
ti consiglio di trovarti una 200H usata e di farla modificare secondo le quote dell'articolo di MRK, e di montare un monofascia a cielo piatto
non so se hai letto bene il messaggio di quell'annuncio ebay
ma il pistone te lo da nuovo perchè il suo che c'era era detonato, foto della testa nemmeno ne mette ma sarà segnata per forza
è evidente che aveva dei problemi quel motore o è stato manomesso, i motori originali e in buone condizioni non detonano
Messaggio modificato da dallarace il 28 June 2013 - 10:53
#36
Inviato 28 June 2013 - 10:45
provare per credere!
#37
Inviato 28 June 2013 - 14:20
Price: £173.91 (£208.69 Including VAT at 20%)
il kit iva compresa viene 208 sterline = 243€ a cui devi aggiunere la spedizione
se hai una ditta di famiglia o amici che hanno ditte che potrebbero fatturarlo fallo prendere a loro
e da loro solo i soldi del prezzo netto (203€+spedizione), gli basteranno
però tu devi aggiungere nel carrello solo IL PRIMO O IL SECONDO (in base se vuoi il cielo del pistone bombato o piatto)
PRODOTTO DELLA PAGINA DEL MIO PRIMO LINK, STOP
è già compreso li dentro il pistone, le guarnizioni e tutto
tu invece hai aggiunto pistone e guarnizioni a parte, per un totale di 2 pistoni e 2 kit guarnizioni
ecco il perchè del tuo prezzo, sveglia!
Messaggio modificato da dallarace il 28 June 2013 - 14:37
#38
Inviato 29 June 2013 - 09:24
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