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Audi A3


75 risposte a questa discussione

#21 Hodgson89

    I'm The Stig

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Inviato 20 June 2013 - 18:06

Mio fratello con la Leon 1° serie 1.9 tdi da 150cv riusciva a fare i 1000km(una volta che 1200 O.o) con un pieno!! E si parla di un auto di 10 anni fa!!! Pensa con una decade di aggiornamenti!! L'unica pecca di questa potenza è il bollo, ma come consumi, secondo me, sono accettabilissimi!!!
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1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#22 Loki

    Novellino

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Inviato 20 June 2013 - 19:58

Err0r

Messaggio modificato da dallarace il 20 June 2013 - 20:04


#23 speedfight91

    Extreme Mito Man

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Inviato 20 June 2013 - 20:24

consumi e spese ti prendi un 1.4 tdi 3 cilindri, 4 litri di 5w40,con 60 euro ti pigli il kit con 4 filtri. la cinghia la fai con 350 o 450 non ricordo bene, l'unica cosa è che devi tenere i cerchi da 15, almeno sull' ibiza perchè da 16 porta le 205 45 16 che costano essendo basse di spalla.
il 1.6 tdi da evitare come la peste, ammenochè tu non faccia subito la rimozione del fap e la centralina (quest'ultima 150 euro)
se vuoi andare sulle a3/4 scegli quelle con il motore messo con la distribuzione a destra e non verso il muso, cosi' ci risparmi molto sul cambio cinghia, quelle a cui devi cavare il muso per farla stanno sui 550 mentre le altre stanno sui 450
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#24 cagivistaSP

    Mitomane

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Inviato 20 June 2013 - 21:41

Ciao premetto che sono di parte per le audi ma ti assicuro che una audi in buone condizioni è per sempre :D

#25 Raiden

    Mitomane Storico

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Inviato 22 June 2013 - 07:27

Visualizza MessaggioParo, il 20 June 2013 - 16:15, ha scritto:

mah non è del tutto vero...prima di avere l'a3 mio padre aveva la passat con lo stesso identico motore...i tagliandi costavano più o meno uguali, il gruppo audi/vw hanno tabelle definite in base al motore e dato che i concessionari di solito vendono entrambi i marchi i prezzi sono li...

ovviamente se si va in altre officine non ufficiali i prezzi si dimezzano (letteralmente!)

quoto sui consumi del 1,6 tdi, in compenso i cv sono gli stessi del 1,9.

ce l'ho da 13 anni la passat io ;)

garantito che lo stesso ricambio, se marchiato (anzi: IMBUSTATO) audi, vw o skoda ha prezzi diversi.

Poi in generale l'audi costa in più. Prova (per dirne una) a dover comprare uno specchietto di una passat e di una a4.....

il discorso tagliando è ovvio....pochi giorni fa mi son fatto il tagliando da solo e ho speso circa 60 euro usando lo stesso olio che usano in officina vw. Se fossi andato da loro ne avrei spesi 150, e aspetta che vw in base all'età dell'auto ti applica lo sconto, quindi "in teoria" a me fanno dei buoni prezzi.


Praby da ex golfista mi offendo. I tamarri ci sono con qualsiasi auto, non è l'auto che fa il tamarro ma è il tamarro che tamarra l'auto. La golf è un'auto stupenda in tutto e per tutto. Pochi mesi fa un mio caro amico ha preso una mk6 nuova (a km zero) highline super accessoriata (fari led xenon e stop led come la gti addirittura..) pagandola 19000 euro. internamente la trovo davvero bellissima e il motore (1.6 tdi) a dire il vero è fermissimo (ma io son abituato a roba un po' + scattante..) pero' ca##o se consuma poco, da CDB non scendava mai sotto i 20 a litro!!! Provai anche una audi a3 1.9 tdi 105cv e anche lei non è un fulmine, certo la cilindrata + grande fa qualcosa eh...pur avendo 5cv in meno. Poi se ci mettiamo che è I.P. contro il common rail che è silenziosissimo....

Se vuoi avere costi ancora minori puoi andare anche in seat!! certo gli interni sepur buoni non saranno di pari livello...pero' il risparmio c'e'!

Visualizza MessaggioDr. Praby, il 20 June 2013 - 16:30, ha scritto:

Quindi consigli di prendere il 140CV?

occhio al 2.0 tdi. è un motore che ha avuto una marea di problemi.....giusto giusto ultimamente sembra che li abbiano risolti (dal 2009/2010)
oltretutto sappi che comsumicchia....nulla a che vedere con il 1.6 e il 1.9

Messaggio modificato da Raiden il 22 June 2013 - 07:27


#26 TheStig22

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Inviato 24 June 2013 - 17:09

Visualizza MessaggioRaiden, il 22 June 2013 - 07:27, ha scritto:


ce l'ho da 13 anni la passat io ;)

garantito che lo stesso ricambio, se marchiato (anzi: IMBUSTATO) audi, vw o skoda ha prezzi diversi.

Poi in generale l'audi costa in pił. Prova (per dirne una) a dover comprare uno specchietto di una passat e di una a4.....

il discorso tagliando č ovvio....pochi giorni fa mi son fatto il tagliando da solo e ho speso circa 60 euro usando lo stesso olio che usano in officina vw. Se fossi andato da loro ne avrei spesi 150, e aspetta che vw in base all'etą dell'auto ti applica lo sconto, quindi "in teoria" a me fanno dei buoni prezzi.


Praby da ex golfista mi offendo. I tamarri ci sono con qualsiasi auto, non č l'auto che fa il tamarro ma č il tamarro che tamarra l'auto. La golf č un'auto stupenda in tutto e per tutto. Pochi mesi fa un mio caro amico ha preso una mk6 nuova (a km zero) highline super accessoriata (fari led xenon e stop led come la gti addirittura..) pagandola 19000 euro. internamente la trovo davvero bellissima e il motore (1.6 tdi) a dire il vero č fermissimo (ma io son abituato a roba un po' + scattante..) pero' ca##o se consuma poco, da CDB non scendava mai sotto i 20 a litro!!! Provai anche una audi a3 1.9 tdi 105cv e anche lei non č un fulmine, certo la cilindrata + grande fa qualcosa eh...pur avendo 5cv in meno. Poi se ci mettiamo che č I.P. contro il common rail che č silenziosissimo....

Se vuoi avere costi ancora minori puoi andare anche in seat!! certo gli interni sepur buoni non saranno di pari livello...pero' il risparmio c'e'!



occhio al 2.0 tdi. č un motore che ha avuto una marea di problemi.....giusto giusto ultimamente sembra che li abbiano risolti (dal 2009/2010)
oltretutto sappi che comsumicchia....nulla a che vedere con il 1.6 e il 1.9
il 2.0 con problemi mi pare fosse il 170 cv

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#27 Raiden

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Inviato 24 June 2013 - 17:12

140 E 170

#28 X-hide

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Inviato 28 June 2013 - 06:10

Che i costi dei tagliandi delle concessionarie ufficiali siamo alto è un dato di fatto (di tutte le case), come è un dato di fatto che li dimezzi se vai a un meccanico "non ufficiale" e che spendi 1/4 se lo fai in casa.

#29 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

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Inviato 30 June 2013 - 07:39

Visualizza MessaggioX-hide, il 28 June 2013 - 06:10, ha scritto:

Che i costi dei tagliandi delle concessionarie ufficiali siamo alto è un dato di fatto (di tutte le case), come è un dato di fatto che li dimezzi se vai a un meccanico "non ufficiale" e che spendi 1/4 se lo fai in casa.
Ma per non perdere la garanzia dev'essere convenzionato Audi

VENDO MOTORE COMPLETO


#30 penna_85

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Inviato 01 July 2013 - 09:29

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 30 June 2013 - 07:39, ha scritto:

Ma per non perdere la garanzia dev'essere convenzionato Audi

No, non più :)
E' una legge europea, puoi taglian dare la macchina dal meccanico che vuoi, l'importante è che usi (e sia dimostrabile) parti/materiali consigliati dalla casa.
Esempio se Audi a libretto dice di mettere olio Agip, il meccanico (chiunque esso sia) deve mettere Agip; idem per le pastiglie freni e tutte le altri parti di consumo ;)
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#31 skiddolo

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Inviato 01 July 2013 - 09:56

Visualizza Messaggiopenna_85, il 01 July 2013 - 09:29, ha scritto:

No, non più :)
E' una legge europea, puoi taglian dare la macchina dal meccanico che vuoi, l'importante è che usi (e sia dimostrabile) parti/materiali consigliati dalla casa.
Esempio se Audi a libretto dice di mettere olio Agip, il meccanico (chiunque esso sia) deve mettere Agip; idem per le pastiglie freni e tutte le altri parti di consumo ;)

ah non la sapevo questa cosa..figo :)

comunque io darei anche un occhio alla nuova leon che mi sembra molto figa ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#32 STRRRRE

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Inviato 01 July 2013 - 11:34

Visualizza Messaggiopenna_85, il 01 July 2013 - 09:29, ha scritto:



No, non più :)
E' una legge europea, puoi taglian dare la macchina dal meccanico che vuoi, l'importante è che usi (e sia dimostrabile) parti/materiali consigliati dalla casa.
Esempio se Audi a libretto dice di mettere olio Agip, il meccanico (chiunque esso sia) deve mettere Agip; idem per le pastiglie freni e tutte le altri parti di consumo ;)
Ma veramente? Bene!

VENDO MOTORE COMPLETO


#33 penna_85

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Inviato 01 July 2013 - 15:11

Si, è una legge europea...mi hanno anche detto come è chiamata ma non ricordo.
I tagliandi si possono fare in qualsiasi officina ma deve essere fatto con materiali/parti che consiglia la casa costruttrice della macchina!! ;)
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#34 Dr. Praby

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Inviato 01 July 2013 - 16:15

Ragriz, guardate questa fotuzza.

L'ho scattata mentre tornavo in macchina con l'Audi 2.0 140CV del mio amico



:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Allega File(s)


Messaggio modificato da Dr. Praby il 01 July 2013 - 16:18


#35 skiddolo

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Inviato 01 July 2013 - 16:17

Visualizza MessaggioDr. Praby, il 01 July 2013 - 16:15, ha scritto:

Ragriz, guardate questa fotuzza.

L'ho scattata mentre tornavo in macchina con l'Audi 2.0 140CV del mio amico


:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

bella :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#36 Dr. Praby

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Inviato 01 July 2013 - 16:20

Visualizza Messaggioskiddolo, il 01 July 2013 - 16:17, ha scritto:

bella :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

l'editor non mi voleva caricare la foto perchè diceva che consumava troppo poco :asd:

#37 skiddolo

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Inviato 01 July 2013 - 16:32

Visualizza MessaggioDr. Praby, il 01 July 2013 - 16:15, ha scritto:

Ragriz, guardate questa fotuzza.

L'ho scattata mentre tornavo in macchina con l'Audi 2.0 140CV del mio amico



:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

con quei consumi la compro *_* velocità?
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#38 Raiden

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Inviato 01 July 2013 - 16:51

furbacchioni quello è il consumo istantaneo

devi selezionare il consumo medio gay!!

anche alla passat se mi metto in 5 a filo di gas, magari con una leggera discesa, mi segna oltre 30 a litro.

#39 Stoppies89

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Inviato 01 July 2013 - 16:55

Esatto....così anche la mia vecchia abarth faceva i 30

#40 skiddolo

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Inviato 01 July 2013 - 16:56

azz...la mia li fa sul consumo medio invece xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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