Audi A3
#21
Inviato 20 June 2013 - 18:06
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
#22
Inviato 20 June 2013 - 19:58
Messaggio modificato da dallarace il 20 June 2013 - 20:04
#23
Inviato 20 June 2013 - 20:24
il 1.6 tdi da evitare come la peste, ammenochè tu non faccia subito la rimozione del fap e la centralina (quest'ultima 150 euro)
se vuoi andare sulle a3/4 scegli quelle con il motore messo con la distribuzione a destra e non verso il muso, cosi' ci risparmi molto sul cambio cinghia, quelle a cui devi cavare il muso per farla stanno sui 550 mentre le altre stanno sui 450
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
#24
Inviato 20 June 2013 - 21:41
#25
Inviato 22 June 2013 - 07:27
Paro, il 20 June 2013 - 16:15, ha scritto:
ovviamente se si va in altre officine non ufficiali i prezzi si dimezzano (letteralmente!)
quoto sui consumi del 1,6 tdi, in compenso i cv sono gli stessi del 1,9.
ce l'ho da 13 anni la passat io
garantito che lo stesso ricambio, se marchiato (anzi: IMBUSTATO) audi, vw o skoda ha prezzi diversi.
Poi in generale l'audi costa in più. Prova (per dirne una) a dover comprare uno specchietto di una passat e di una a4.....
il discorso tagliando è ovvio....pochi giorni fa mi son fatto il tagliando da solo e ho speso circa 60 euro usando lo stesso olio che usano in officina vw. Se fossi andato da loro ne avrei spesi 150, e aspetta che vw in base all'età dell'auto ti applica lo sconto, quindi "in teoria" a me fanno dei buoni prezzi.
Praby da ex golfista mi offendo. I tamarri ci sono con qualsiasi auto, non è l'auto che fa il tamarro ma è il tamarro che tamarra l'auto. La golf è un'auto stupenda in tutto e per tutto. Pochi mesi fa un mio caro amico ha preso una mk6 nuova (a km zero) highline super accessoriata (fari led xenon e stop led come la gti addirittura..) pagandola 19000 euro. internamente la trovo davvero bellissima e il motore (1.6 tdi) a dire il vero è fermissimo (ma io son abituato a roba un po' + scattante..) pero' ca##o se consuma poco, da CDB non scendava mai sotto i 20 a litro!!! Provai anche una audi a3 1.9 tdi 105cv e anche lei non è un fulmine, certo la cilindrata + grande fa qualcosa eh...pur avendo 5cv in meno. Poi se ci mettiamo che è I.P. contro il common rail che è silenziosissimo....
Se vuoi avere costi ancora minori puoi andare anche in seat!! certo gli interni sepur buoni non saranno di pari livello...pero' il risparmio c'e'!
Dr. Praby, il 20 June 2013 - 16:30, ha scritto:
occhio al 2.0 tdi. è un motore che ha avuto una marea di problemi.....giusto giusto ultimamente sembra che li abbiano risolti (dal 2009/2010)
oltretutto sappi che comsumicchia....nulla a che vedere con il 1.6 e il 1.9
Messaggio modificato da Raiden il 22 June 2013 - 07:27
#26
Inviato 24 June 2013 - 17:09
Raiden, il 22 June 2013 - 07:27, ha scritto:
ce l'ho da 13 anni la passat io
garantito che lo stesso ricambio, se marchiato (anzi: IMBUSTATO) audi, vw o skoda ha prezzi diversi.
Poi in generale l'audi costa in pił. Prova (per dirne una) a dover comprare uno specchietto di una passat e di una a4.....
il discorso tagliando č ovvio....pochi giorni fa mi son fatto il tagliando da solo e ho speso circa 60 euro usando lo stesso olio che usano in officina vw. Se fossi andato da loro ne avrei spesi 150, e aspetta che vw in base all'etą dell'auto ti applica lo sconto, quindi "in teoria" a me fanno dei buoni prezzi.
Praby da ex golfista mi offendo. I tamarri ci sono con qualsiasi auto, non č l'auto che fa il tamarro ma č il tamarro che tamarra l'auto. La golf č un'auto stupenda in tutto e per tutto. Pochi mesi fa un mio caro amico ha preso una mk6 nuova (a km zero) highline super accessoriata (fari led xenon e stop led come la gti addirittura..) pagandola 19000 euro. internamente la trovo davvero bellissima e il motore (1.6 tdi) a dire il vero č fermissimo (ma io son abituato a roba un po' + scattante..) pero' ca##o se consuma poco, da CDB non scendava mai sotto i 20 a litro!!! Provai anche una audi a3 1.9 tdi 105cv e anche lei non č un fulmine, certo la cilindrata + grande fa qualcosa eh...pur avendo 5cv in meno. Poi se ci mettiamo che č I.P. contro il common rail che č silenziosissimo....
Se vuoi avere costi ancora minori puoi andare anche in seat!! certo gli interni sepur buoni non saranno di pari livello...pero' il risparmio c'e'!
occhio al 2.0 tdi. č un motore che ha avuto una marea di problemi.....giusto giusto ultimamente sembra che li abbiano risolti (dal 2009/2010)
oltretutto sappi che comsumicchia....nulla a che vedere con il 1.6 e il 1.9
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BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#27
Inviato 24 June 2013 - 17:12
#28
Inviato 28 June 2013 - 06:10
#29
Inviato 30 June 2013 - 07:39
X-hide, il 28 June 2013 - 06:10, ha scritto:
VENDO MOTORE COMPLETO
#30
Inviato 01 July 2013 - 09:29
STRRRRE, il 30 June 2013 - 07:39, ha scritto:
No, non più
E' una legge europea, puoi taglian dare la macchina dal meccanico che vuoi, l'importante è che usi (e sia dimostrabile) parti/materiali consigliati dalla casa.
Esempio se Audi a libretto dice di mettere olio Agip, il meccanico (chiunque esso sia) deve mettere Agip; idem per le pastiglie freni e tutte le altri parti di consumo
#31
Inviato 01 July 2013 - 09:56
penna_85, il 01 July 2013 - 09:29, ha scritto:
E' una legge europea, puoi taglian dare la macchina dal meccanico che vuoi, l'importante è che usi (e sia dimostrabile) parti/materiali consigliati dalla casa.
Esempio se Audi a libretto dice di mettere olio Agip, il meccanico (chiunque esso sia) deve mettere Agip; idem per le pastiglie freni e tutte le altri parti di consumo
ah non la sapevo questa cosa..figo
comunque io darei anche un occhio alla nuova leon che mi sembra molto figa
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#32
Inviato 01 July 2013 - 11:34
penna_85, il 01 July 2013 - 09:29, ha scritto:
No, non più
E' una legge europea, puoi taglian dare la macchina dal meccanico che vuoi, l'importante è che usi (e sia dimostrabile) parti/materiali consigliati dalla casa.
Esempio se Audi a libretto dice di mettere olio Agip, il meccanico (chiunque esso sia) deve mettere Agip; idem per le pastiglie freni e tutte le altri parti di consumo
VENDO MOTORE COMPLETO
#33
Inviato 01 July 2013 - 15:11
I tagliandi si possono fare in qualsiasi officina ma deve essere fatto con materiali/parti che consiglia la casa costruttrice della macchina!!
#34
Inviato 01 July 2013 - 16:15
L'ho scattata mentre tornavo in macchina con l'Audi 2.0 140CV del mio amico
Allega File(s)
Messaggio modificato da Dr. Praby il 01 July 2013 - 16:18
#35
Inviato 01 July 2013 - 16:17
Dr. Praby, il 01 July 2013 - 16:15, ha scritto:
L'ho scattata mentre tornavo in macchina con l'Audi 2.0 140CV del mio amico
bella
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#37
Inviato 01 July 2013 - 16:32
Dr. Praby, il 01 July 2013 - 16:15, ha scritto:
L'ho scattata mentre tornavo in macchina con l'Audi 2.0 140CV del mio amico
con quei consumi la compro *_* velocità?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#38
Inviato 01 July 2013 - 16:51
devi selezionare il consumo medio gay!!
anche alla passat se mi metto in 5 a filo di gas, magari con una leggera discesa, mi segna oltre 30 a litro.
#39
Inviato 01 July 2013 - 16:55
#40
Inviato 01 July 2013 - 16:56
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
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