Ammortizatore di sterzooo!!!
#1
Inviato 09 May 2005 - 22:49
secondo voi è meglio montarcelo???????dai chi è che nn si è mai fatto una striscia sulle mutande per via di una sbacchettata...
anche se devo dire che a volte comincia a divertirmi la cosa.........anche se quando esci dalle curve bhè..............
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
#2
Inviato 09 May 2005 - 22:51
#3
Inviato 09 May 2005 - 23:00
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
#4
Inviato 09 May 2005 - 23:04
lo si monta soprattutto su con larecchi cavalli o con curve di coppia molto brusche tipo bicilindrici (vedi le nuove 999 o 749 o sv1000)
#5
Inviato 09 May 2005 - 23:11
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
#6
Inviato 10 May 2005 - 13:20
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
#7
Inviato 10 May 2005 - 13:33
sulle 125 del GP ci sono e sono anche quelli cazzuti laterali quiandi non è che non serve...poi per la guida su strada a mio parere è ancora più utile che in pista, perchè avvallamenti o buchi che vedi all'ultimo in piega potrebbero farti cadere, e l'ammo di sterzo serve a molto...anche nel kit SP c'era, l'ho venduto io quello che era dle kit SP 21 regolazioni ma laterale, proprio per mito Racing...
Bell'oggetto.
#8
Inviato 10 May 2005 - 15:12
#10
Inviato 10 May 2005 - 17:44
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
#11
Inviato 10 May 2005 - 18:50
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#12
Inviato 10 May 2005 - 18:56
http://www.motorbox..../News/4225.html
guarda la voce peso
Peso: 134 kg minimo con pilota
sottolineo con pilota!!!!
fai che pesano tra i 50 e i 70 kg...
sei tra 60 e 70 kg... di moto con 50 cv...
#13
Inviato 10 May 2005 - 18:57
#14
Inviato 10 May 2005 - 19:00
tengo aperto anche la domenica e come disse pilato chi spalanca sarà beato
se sei incerto tieni apertoooooo!!!!
#15
Inviato 10 May 2005 - 19:03
#16
Inviato 10 May 2005 - 19:04
e li prendevano nell'arco di 2500-3000 giri massimo... quelle erano moto... altro che quei zavagli della moto gp che tutti fanno bella figura!
#17
Inviato 10 May 2005 - 19:05
#18
Inviato 10 May 2005 - 19:11
per la mito che pesa 130 kg e che ha 28 cv.......
e soprattutto l'ammo di sterzo della mito è come nulla... o almeno a me hanno detto che è fiappo come chissà...............
#19
Inviato 10 May 2005 - 19:13
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#20
Inviato 10 May 2005 - 19:17
nrgs4, il May 10 2005, 07:03 PM, ha scritto:
no lo scarabeo pesa 70 kg e quella era 125 da gp
:Senza parole:
tengo aperto anche la domenica e come disse pilato chi spalanca sarà beato
se sei incerto tieni apertoooooo!!!!
20 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi