come si fa?
come si risolve per il faro che ha i 3 fissaggi a vite proprio sul cupolino e i 3 fissaggi sulla carena da pista non ci sono?
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6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 08 August 2013 - 07:40
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
#2
Inviato 08 August 2013 - 08:05
non ho ben capito, intendi che la vite si aggancia alla carena? in questo caso vetroresina e bullone
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
#3
Inviato 08 August 2013 - 08:07
Una volta ritagliato il foro e presi i riferimenti per i 3 fori per le viti potresti attaccare con la resina o con un altro collante forte dei cilindretti di plastica forati.
Oppure puoi attaccare i due superiori e per quello inferiore metti una vite perpendicolare al faro, che buchi la carena nella parte inferiore e che si agganci anche al faro.. non è ordinatissima quest'ultima ma è nascosta come vite
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Oppure puoi attaccare i due superiori e per quello inferiore metti una vite perpendicolare al faro, che buchi la carena nella parte inferiore e che si agganci anche al faro.. non è ordinatissima quest'ultima ma è nascosta come vite
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#4
Inviato 08 August 2013 - 08:11
mi serve il dremel per aprire il foro? si riesce con altro tipo trapano e forbice?
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
#5
Inviato 08 August 2013 - 08:32
forbice sulla vtr indurita scordalo proprio..o non ce la fai o spacchi tutto
se hai un dremel è meglio (io ne presi uno da 20 euro)
con un trapano è un pò più di sbatti ma ce la fai
se hai un dremel è meglio (io ne presi uno da 20 euro)
con un trapano è un pò più di sbatti ma ce la fai
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#6
Inviato 08 August 2013 - 09:08
io i buchi sulle carene da pista dell'R6 le feci con trapano e punta piccola (non ricordo la dimensione) poi ho allargato con una lima a punta rotonda
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
#7
Inviato 08 August 2013 - 19:17
Ciao! Un bel Dremel o trapano ad aria, ma devi avere una bella mano
Oppure tracci il contorno stando largo , poi fori con una punta fine quindi arrotondi il tutto con una lima semitonda
Altro modo con un fresino...
L'importante è con i materiali plastici che gli utensili abbiano un regime di rotazione elevato
Ciao Gill
Oppure tracci il contorno stando largo , poi fori con una punta fine quindi arrotondi il tutto con una lima semitonda
Altro modo con un fresino...
L'importante è con i materiali plastici che gli utensili abbiano un regime di rotazione elevato
Ciao Gill
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