la mia shiver dopo 3 anni e 30000km presenta non molta ruggine sul collettore di scarico....che fare?
toglierla magari senza smontarlo...cosa non molto fattibile, oppure e' un fatto trascurabile
oppure ancora percorrere altri 20000km e sostituirlo col tubo no kat (anche se solo quello costa circa 200€) per non parlare del terminale...
grazie per i pareri e le risposte
0
Ruggine Collettore Aprilia Shiver
Iniziato da solo2T, Aug 15 2013 08:00
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 15 August 2013 - 08:00
#2
Inviato 15 August 2013 - 13:40
che t'aspettavi è n'aprilia!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
#4
Inviato 15 August 2013 - 16:24
solo2T, il 15 August 2013 - 14:56, ha scritto:
non mi toccare un dado di tutte le Aprilia!!
ma insomma che devo fare??
ma insomma che devo fare??
di ruggine aprilia ne ho toccata parecchia...
per fare un lavoro come si deve li dovresti sabbiare/lucidare e riverniciare.
nel caso specifico della shiver non so se i collettori sono neri o lucidi.
nel primo caso potresti pensare di verniciarli a polvere, nel secondo caso con trasparente resistente alle alte temperature.
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
#5
Inviato 15 August 2013 - 17:22
gianluis23, il 15 August 2013 - 16:24, ha scritto:
di ruggine aprilia ne ho toccata parecchia...
per fare un lavoro come si deve li dovresti sabbiare/lucidare e riverniciare.
nel caso specifico della shiver non so se i collettori sono neri o lucidi.
nel primo caso potresti pensare di verniciarli a polvere, nel secondo caso con trasparente resistente alle alte temperature.
per fare un lavoro come si deve li dovresti sabbiare/lucidare e riverniciare.
nel caso specifico della shiver non so se i collettori sono neri o lucidi.
nel primo caso potresti pensare di verniciarli a polvere, nel secondo caso con trasparente resistente alle alte temperature.
erano ahime' lucidi....grazie comunque gianluis
#6
Inviato 15 August 2013 - 17:28
considera che magari non è necessario nulla di tutto ciò.
gli scarichi della mia r6 hanno dell'ossido superficiale formatosi a causa di sale non pulito prontamente dai condotti quest'inverno.
dopo averla lavata e pulita, passo sopra i punti ossidati del wd40, puzza un pò nei primi momenti dopo l'avviamento ma per il momento può andar bene così, dal momento che non è una nuda.
gli scarichi della mia r6 hanno dell'ossido superficiale formatosi a causa di sale non pulito prontamente dai condotti quest'inverno.
dopo averla lavata e pulita, passo sopra i punti ossidati del wd40, puzza un pò nei primi momenti dopo l'avviamento ma per il momento può andar bene così, dal momento che non è una nuda.
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
#7
Inviato 15 August 2013 - 17:53
gianluis23, il 15 August 2013 - 17:28, ha scritto:
considera che magari non è necessario nulla di tutto ciò.
gli scarichi della mia r6 hanno dell'ossido superficiale formatosi a causa di sale non pulito prontamente dai condotti quest'inverno.
dopo averla lavata e pulita, passo sopra i punti ossidati del wd40, puzza un pò nei primi momenti dopo l'avviamento ma per il momento può andar bene così, dal momento che non è una nuda.
gli scarichi della mia r6 hanno dell'ossido superficiale formatosi a causa di sale non pulito prontamente dai condotti quest'inverno.
dopo averla lavata e pulita, passo sopra i punti ossidati del wd40, puzza un pò nei primi momenti dopo l'avviamento ma per il momento può andar bene così, dal momento che non è una nuda.
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