Salve a tutti, io ho una cagiva mito ev del 2004 e mi piacerebbe cambiare le forcelle anteriori...mi piacerebbe montare una pinza radiale...cosa mi consigliate?
1
Forcelle Anteriori Da Montare Su Cagiva Mito Ev 2004?
Iniziato da Luca#19, Nov 10 2013 20:15
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 10 November 2013 - 20:15
#2
Inviato 10 November 2013 - 20:30
Direi che il tutto è discretamente inutile, sopratutto la radiale, l'impianto frenante della Mito è già ottimo e sovradimensionato... Sia per uso stradale che per uso pista amatoriale. Al massimo se non li hai ancora pensa ai tubi in treccia...
Per le forcelle, parlando di miglioramento delle sospensioni, vi sono i vari kit e le doppia molla. Ma i costi dire che non giustificano i vantaggi, sopratutto per un uso stradale (basta un cambio olio e si è già fatto un grande passo avanti)
Per le forcelle, parlando di miglioramento delle sospensioni, vi sono i vari kit e le doppia molla. Ma i costi dire che non giustificano i vantaggi, sopratutto per un uso stradale (basta un cambio olio e si è già fatto un grande passo avanti)
#3
Inviato 10 November 2013 - 20:32
le forcelle del monster 900 sono compatibili e hanno addirittura il doppio disco se vuoi esagerare
#4
Inviato 10 November 2013 - 22:49
Si però vanno ritarate.. Se no tanto vale metterci due spranghe di ferro.. E anche a ritarare delle forcelle i costi sono considerevoli..
Poi dipende dall'uso e dalle disponibilità economiche..
Per uso stradale fai come ha detto x-hide.. Revisionale.. Cambio olio e via..
Poi dipende dall'uso e dalle disponibilità economiche..
Per uso stradale fai come ha detto x-hide.. Revisionale.. Cambio olio e via..
Riproduzione perni cavalletto kit SP http://forum.mitoclu...teriore-kit-sp/
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
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#5
Inviato 11 November 2013 - 00:36
ciao luca, sei moscatelli giusto?? benvenuto :-)
se ti interessa migliorare la frenata, come ha detto x-hide, se non l hai già fatto vai di tubi in treccia (dell' Accossato costano sui 50€) e di pastiglie SERIE tipo le brembo (credo) sc, comunque quelle per uso strada-pista, in relazione alle temperature di esercizio sono buone per tutti gli usi.
Sia i tubi che le pastiglie li trovi su motoracingshop. ;-)
se ti interessa migliorare la frenata, come ha detto x-hide, se non l hai già fatto vai di tubi in treccia (dell' Accossato costano sui 50€) e di pastiglie SERIE tipo le brembo (credo) sc, comunque quelle per uso strada-pista, in relazione alle temperature di esercizio sono buone per tutti gli usi.
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#6
Inviato 11 November 2013 - 12:53
barbo, il 11 November 2013 - 00:36, ha scritto:
ciao luca, sei moscatelli giusto?? benvenuto :-)
se ti interessa migliorare la frenata, come ha detto x-hide, se non l hai già fatto vai di tubi in treccia (dell' Accossato costano sui 50€) e di pastiglie SERIE tipo le brembo (credo) sc, comunque quelle per uso strada-pista, in relazione alle temperature di esercizio sono buone per tutti gli usi.
Sia i tubi che le pastiglie li trovi su motoracingshop. ;-)
se ti interessa migliorare la frenata, come ha detto x-hide, se non l hai già fatto vai di tubi in treccia (dell' Accossato costano sui 50€) e di pastiglie SERIE tipo le brembo (credo) sc, comunque quelle per uso strada-pista, in relazione alle temperature di esercizio sono buone per tutti gli usi.
Sia i tubi che le pastiglie li trovi su motoracingshop. ;-)
confermo le brembo sc, ottime per usarle sia in strada che in pista. certo se poi in pista si va con regolarità e cercando il meglio ci sono pstiglie migliori.
Come modifica forcelle poco costosa si possono adattare le forcelle rs 250, ma c'è da lavorarci su un pò dopo... tieniti le forcelle mito.
#7
Inviato 17 November 2013 - 00:50
grazie mille ragazzi
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