Ciao ragazzi,
Innanzitutto complimenti e grazie a tutti per la disponibilità e la competenza che dimostrate ogni giorno.
Apro il topic in quanto ho rilevato sulla mia mito un lieve calo di freno motore, ma non so se è solo una mia impressione in quanto ho rimesso su strada la mito dopo due anni (non riuscivo a pagare l'assiurazione..) quindi chiedo consiglio a voi.
Inizialmente pensavo di essere magro di minimo ma in realtà monto 65 di minimo 122 di massimo, polverizzatore bn270 e spillo x4 seconda tacca dall'alto. Dimenticavo, monto un phbh 28 bd e abito sul livello del mare con temperature abbastanza alte in media e altissimi tassi d'umidita.
Secondo voi la carburazione può influire? Cos'altro mi consigliate di controllare?
Monto un 66650e originale, 200c, filtro cornuto, scarico seven completo e centralina rossa Ducati energia. Candela br10eg
Cosa potete dirmi voi?
Grazie infinite
Alberto
0
Freno Motore E Carburazione
Iniziato da AlBo, Aug 28 2013 19:28
7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 28 August 2013 - 19:28
#2
Inviato 28 August 2013 - 20:07
la taratura del circuito del minimo e la vite del minimo influiscono sensibilmente sul freno motore, quindi la causa probabilmente è quella, se tieni il minimo alto cala il freno motore se lo tieni basso succede il contrario, anche se sei magro di minimo noti un sensibile calo del freno motore
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#3
Inviato 29 August 2013 - 01:00
La moto al minimo a quanti giri dovrebbe stare?
#4
Inviato 29 August 2013 - 01:22
la mia è a circa 850 900..
#5
Inviato 29 August 2013 - 01:35
ammazza, non sei troppo basso?!
io la tengo almeno sopra i mille giri.. è qui l'inghippo??
io la tengo almeno sopra i mille giri.. è qui l'inghippo??
#6
Inviato 29 August 2013 - 01:43
mah no, per me va bene. devi solo provare inizia magari a impostarlo a 1000 e vedi come va...
edit: io sopra i mille giri non la sopporto.
edit: io sopra i mille giri non la sopporto.
#7
Inviato 29 August 2013 - 01:57
a me già sentirla a 1300 giri sembra spenta..!!!
#8
Inviato 29 August 2013 - 07:43
AlBo, il 28 August 2013 - 19:28, ha scritto:
Ciao ragazzi,
Innanzitutto complimenti e grazie a tutti per la disponibilità e la competenza che dimostrate ogni giorno.
Apro il topic in quanto ho rilevato sulla mia mito un lieve calo di freno motore, ma non so se è solo una mia impressione in quanto ho rimesso su strada la mito dopo due anni (non riuscivo a pagare l'assiurazione..) quindi chiedo consiglio a voi.
Inizialmente pensavo di essere magro di minimo ma in realtà monto 65 di minimo 122 di massimo, polverizzatore bn270 e spillo x4 seconda tacca dall'alto. Dimenticavo, monto un phbh 28 bd e abito sul livello del mare con temperature abbastanza alte in media e altissimi tassi d'umidita.
Secondo voi la carburazione può influire? Cos'altro mi consigliate di controllare?
Monto un 66650e originale, 200c, filtro cornuto, scarico seven completo e centralina rossa Ducati energia. Candela br10eg
Cosa potete dirmi voi?
Grazie infinite
Alberto
Innanzitutto complimenti e grazie a tutti per la disponibilità e la competenza che dimostrate ogni giorno.
Apro il topic in quanto ho rilevato sulla mia mito un lieve calo di freno motore, ma non so se è solo una mia impressione in quanto ho rimesso su strada la mito dopo due anni (non riuscivo a pagare l'assiurazione..) quindi chiedo consiglio a voi.
Inizialmente pensavo di essere magro di minimo ma in realtà monto 65 di minimo 122 di massimo, polverizzatore bn270 e spillo x4 seconda tacca dall'alto. Dimenticavo, monto un phbh 28 bd e abito sul livello del mare con temperature abbastanza alte in media e altissimi tassi d'umidita.
Secondo voi la carburazione può influire? Cos'altro mi consigliate di controllare?
Monto un 66650e originale, 200c, filtro cornuto, scarico seven completo e centralina rossa Ducati energia. Candela br10eg
Cosa potete dirmi voi?
Grazie infinite
Alberto
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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