rispolvero la discussione per un problema, sto ordinando la catena, ma li in negozio hanno solo fino a un massimo di 140 maglie... bastano?
0
415 E Rapportature
Iniziato da Conso, Sep 16 2013 21:33
24 risposte a questa discussione
Inviato 24 June 2014 - 16:16
Inviato 24 June 2014 - 17:18
Non bastano. Trovi catene passo 415 fino ad un massimo di 150 maglie. Queste sono quelle che utilizzo io:
http://www.carpimoto...-150-maglie.htm
http://www.carpimoto...-150-maglie.htm
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 24 June 2014 - 23:10
Io il pignone da 15 me lo sono fatto fare ma ho speso veramente troppo tornassi indietro non lo farei
Inviato 19 July 2014 - 14:38
ragazzi ho ancora problemi con il pignone... è vero che non ho fretta, ma vedere la moto smontata mi sta facendo girare i cosiddetti...
siccome pbr non ha predisposto i fori per poter utilizzare la rondella di bloccaggio originale, e forare un pezzo in acciaio cementato è un po' dura ( ) volevo chiedere che cosa potrei fare per bloccare il pignone nella maniera corretta e senza rischiare che si stacchi distruggendomi carter e tutto il resto... grazie
siccome pbr non ha predisposto i fori per poter utilizzare la rondella di bloccaggio originale, e forare un pezzo in acciaio cementato è un po' dura ( ) volevo chiedere che cosa potrei fare per bloccare il pignone nella maniera corretta e senza rischiare che si stacchi distruggendomi carter e tutto il resto... grazie
Messaggio modificato da Conso il 20 July 2014 - 17:03
Inviato 20 July 2014 - 17:03
up per il messaggio qui sopra!!!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi