rispondere è sempre segno di educazione. a una mail, a uno sguardo, a un saluto. tuttavia in circostanze particolari io non rivolgo nè il saluto nè la parola, ma sono casi estremi e non legati sempre al discorso in questione.
2 di picche, mmh... il modo più stupido di farsi dare il due di picche è chiedere un bacio e riceverlo sulla guancia o ricevere in risposta un secco "NO".
Una volta una m'ha fatto perdere una nottata, che due coglioni certe femmine, era evidente che ci stessi provando, avrebbe potuto farlo capire prima di farmi fare le 4 per poi darmi un bacio sulla guancia. -.-
0
I Due Di Picche
Iniziato da castigamatti, Sep 18 2013 21:53
44 risposte a questa discussione
Inviato 16 October 2013 - 21:12
fra-x, il 19 September 2013 - 08:03, ha scritto:
di miei ne ho tanti ma diciamo che sono i classici e banali ...
invece è molto più interessante raccontare quelli che ho dato, [...]
invece è molto più interessante raccontare quelli che ho dato, [...]
Quando avevo circa 14 anni (più di dieci anni fa) ad una festa di compleanno di un mio amico ci provai con una ragazza. Quando ci stette, io persi tutto l'interesse. Per settimane cercò di contattarmi, io non le risposi mai.
Uno o due anni dopo ci fu una ragazza che si era presa una cotta per me. Le feci capire esplicitamente che ero disponibile per una relazione, che però non fosse amorosa. Non combinammo praticamente nulla.
Quando ci ripenso, mi faccio schifo. Di un egoismo mostruoso, non mi accorsi del male che facevo: non me fregava nulla.
Per fortuna si cresce e si matura.
Quando noto un interesse particolare da parte di una ragazza che proprio non mi piace, cerco di farle sottilmente capire che non c'è probabilità. Le ragazze sono molto più sveglie a capire certe cose ed io comunque sono un pessimo attore: si intuisce facilmente cosa penso realmente.
Inviato 12 November 2013 - 16:59
teeeeeneriiii
io non ricordo dei miei due di picche....ops
io non ricordo dei miei due di picche....ops
Inviato 20 January 2015 - 00:03
ieri sera su FB tra i suggerimenti di possibili amici è venuta fuori una ragazza di cui ormai mi ero dimenticato...
Correva l'anno 2003, avevo appena finito il primo anno delle superiori (liceo scientifico) ed i miei mi avevano iscritto ad un corso estivo di inglese che si teneva presso la scuola.
Conobbi una ragazza carina che, nonostante fosse in un altra sezione del mio anno, non avevo notato prima.
Lei era simpatica e gentile con me. Sommato ciò ad un bellissimo paio di occhi azzurri, non ci misi molto a prendermi una "cotta" per lei.
Mi introdusse anche alla musica metal ed io, credendo di poter capire qualcosa di lei attraverso questo genere, mi misi ad ascoltarla.
Finì anche il corso e finalmente andai in vacanza, anche se con il dispiacere di non vederla per tutta l'estate.
Fui quasi contento a settembre di riprendere la scuola.
Durante una lezione di inglese la incrociai per il corridoio insieme alle sue amiche. Emozionatissimo la salutai.
Lei fece finta di non conoscermi e/o di non vedermi.
Vi lascio dedurre il mio stato d'animo. Comunque mi feci forza e provai ad avvicinarla un paio di volte, ma inutilmente.
Come potete immaginar,e non l'ho aggiunta agli amici...
Correva l'anno 2003, avevo appena finito il primo anno delle superiori (liceo scientifico) ed i miei mi avevano iscritto ad un corso estivo di inglese che si teneva presso la scuola.
Conobbi una ragazza carina che, nonostante fosse in un altra sezione del mio anno, non avevo notato prima.
Lei era simpatica e gentile con me. Sommato ciò ad un bellissimo paio di occhi azzurri, non ci misi molto a prendermi una "cotta" per lei.
Mi introdusse anche alla musica metal ed io, credendo di poter capire qualcosa di lei attraverso questo genere, mi misi ad ascoltarla.
Finì anche il corso e finalmente andai in vacanza, anche se con il dispiacere di non vederla per tutta l'estate.
Fui quasi contento a settembre di riprendere la scuola.
Durante una lezione di inglese la incrociai per il corridoio insieme alle sue amiche. Emozionatissimo la salutai.
Lei fece finta di non conoscermi e/o di non vedermi.
Vi lascio dedurre il mio stato d'animo. Comunque mi feci forza e provai ad avvicinarla un paio di volte, ma inutilmente.
Come potete immaginar,e non l'ho aggiunta agli amici...
Inviato 20 January 2015 - 19:33
Uhuhuh bello questo topic, meglio iniziare subito a descrivervi le mie numerosissime esperienze
La più recente con una ragazza bionda, mooolto socievole, che conobbi l'ultimo 7 settembre, il giorno del mio compleanno.
Era sera, ero uscito con i soliti 4 amici per andarci a bere qualcosa in centro, quando davanti ad un locale , questa bella ragazza saluta uno dei miei amici.
Iniziano a chiacchierare, mi intrometto con la scusa del mio compleanno ed anche lei si aggrega al gruppo.
Il giorno dopo ci aggiunge su fb, poi iniziamo ad uscire con il resto del gruppo. Tutti quanti i miei amici, me compreso iniziamo a sperare in qualcosa di più dell'amicizia, finchè un mesetto fa mi chiede anche di uscire solo io e lei. Passano le serate e si avvicina capodanno. Nel frattempo lei mi promette che avremmo passato la notte del 31 dicembre insieme, a prescindere da dove saremmo andati.
Continuiamo ad uscire insieme, lei mi invita ad andare a cena fuori, la andai a prendere sia in moto che con la mia giulia del 72 per fare scena e mi fece moltissimi complimenti su quanto ero gentleman, simpatico, elegante ecc.
Un giorno mentre ci sentivamo per chat, non sapendo dove andare a capodanno, gli propongo scherzosamente di andarcene sulla spiaggia con due bocce di champagne. La sua risposta fu gelida.
"Daje"
"Chi saremmo?"
Avevo già capito l'antifona, ma arrivato a questo punto gli risposi "io e te?"
Nemmeno il tempo di inviare il messaggio e mi scrisse un poema riguardo il fatto che lei aveva dimostrato in tutti i modi che mi vede solo come un amico.
La sera stessa ci vediamo, giustamente ne parliamo a voce e friendzona anche il resto dei miei amici con una botta sola.
Da quel giorno è entrata a far parte del nostro ristretto gruppo di amici, ma ora colcazzo che la andiamo a prendere sotto casa
A più tardi per una nuova puntata!
La più recente con una ragazza bionda, mooolto socievole, che conobbi l'ultimo 7 settembre, il giorno del mio compleanno.
Era sera, ero uscito con i soliti 4 amici per andarci a bere qualcosa in centro, quando davanti ad un locale , questa bella ragazza saluta uno dei miei amici.
Iniziano a chiacchierare, mi intrometto con la scusa del mio compleanno ed anche lei si aggrega al gruppo.
Il giorno dopo ci aggiunge su fb, poi iniziamo ad uscire con il resto del gruppo. Tutti quanti i miei amici, me compreso iniziamo a sperare in qualcosa di più dell'amicizia, finchè un mesetto fa mi chiede anche di uscire solo io e lei. Passano le serate e si avvicina capodanno. Nel frattempo lei mi promette che avremmo passato la notte del 31 dicembre insieme, a prescindere da dove saremmo andati.
Continuiamo ad uscire insieme, lei mi invita ad andare a cena fuori, la andai a prendere sia in moto che con la mia giulia del 72 per fare scena e mi fece moltissimi complimenti su quanto ero gentleman, simpatico, elegante ecc.
Un giorno mentre ci sentivamo per chat, non sapendo dove andare a capodanno, gli propongo scherzosamente di andarcene sulla spiaggia con due bocce di champagne. La sua risposta fu gelida.
"Daje"
"Chi saremmo?"
Avevo già capito l'antifona, ma arrivato a questo punto gli risposi "io e te?"
Nemmeno il tempo di inviare il messaggio e mi scrisse un poema riguardo il fatto che lei aveva dimostrato in tutti i modi che mi vede solo come un amico.
La sera stessa ci vediamo, giustamente ne parliamo a voce e friendzona anche il resto dei miei amici con una botta sola.
Da quel giorno è entrata a far parte del nostro ristretto gruppo di amici, ma ora colcazzo che la andiamo a prendere sotto casa
A più tardi per una nuova puntata!
TWO STROKE POWER
24 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 24 ospiti, 0 utenti anonimi