dallarace, il 05 October 2013 - 08:29, ha scritto:
comunque robustissimo il finestrino del range!
Perché ha dei vetri laminati (si vede da una foto che quando è rotto appoggia a penzoloni sulla portiera), si possono richiedere come accessorio e forse per qualche veicolo sono proprio di serie al posto dei normali temprati
barbo, il 06 October 2013 - 21:34, ha scritto:
oh ma te le stai prendendo tutte per come pare a te?
1 da ipotesi ad accusa se vai sul dizionario le definizioni son ben differenti.
Dipende anche il modo in cui si fanno le ipotesi
barbo, il 06 October 2013 - 21:34, ha scritto:
2 se hai altri video ti prego di postarne il link
Non credevo che fosse così difficile usare youtube
Non ci sono tutti i momenti della loro guida e alcuni video sono doppi, difatti non c'è uno spezzone immediatamente precedente a quello dell'incidente.
Si può vedere come i semafori rossi non siano rispettati, c'è chi va contromano, a qualcuno manca l targa o è come se non l'avesse e sono andati anche su qualche marciapiede, tutte cose per cui sono giustamente colpevoli e cercano di sanzionarli.
Tuttavia in tutte queste situazioni oltre al disagio di chi era nel traffico non si sono verificati incidenti (stranamente), tutte situazioni decisamente più pericolose di quella dell'incidente.
barbo, il 06 October 2013 - 21:34, ha scritto:
3le determinate situazioni che intendo io sono in caso di: minaccie o comportamenti particolari da parte del motociclista tamponato (l'hanno riempito di botte invece che chiamare la polizia chissa come avrebbero reagito al solo tamponamento), i quali non abbiamo visto ne io ne te.
http://www.cbsnews.c...otorcycle-ride/
Dopo il tamponamento, quello che ora è in ospedale si era messo davanti al cofano sbattendo i pugni sul cofano e chiedendo all'autista di scendere, in questa fase non ci sono aggressioni, poi quando l'autista l'ha investito, dopo l'inseguimento quando era bloccato nel traffico hanno tagliato le gomme per evitare che scappi e l'hanno aggredito.
Mi chiedo a che serve la polizia se era presente e non fa niente.
barbo, il 06 October 2013 - 21:34, ha scritto:
4se non lo sapevi al mondo ci sono persone veramente stupide, mi sono immedesimato nel comportamento di un elemento con poco cervello.
Cosa che comunque non giustifica nessuno
barbo, il 06 October 2013 - 21:34, ha scritto:
5 Quel COMUNQUE sta ad indicare una cosa a parte, non vuole giustifacare un bel niente ed è inutile che tu ti giri la frittata come ti pare solo per far scena.
Sei tu che non sai esprimerti bene
barbo, il 06 October 2013 - 21:34, ha scritto:
6 SE non si è capito io non giustifico nè i motociclisti nè l'automobilista perchè entrambi hanno reagito in modo esagerato, ma guardando SOLO QUESTO VIDEO non si può giudicare con sicurezza perchè, come detto da altri utenti, NON È CHIARO.
Confermo che non ti sai esprimere, perché da tutto quello che hai scritto sembra invece che gli unici che si sono comportati male sono i motociclisti, evitiamo di nasconderci dietro un dito con la scusa che non è chiaro, perché in tal caso non si dovrebbe scrivere niente.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".