Inviato 21 February 2014 - 11:00
(piccola provocazione, magari qualcuno butta giù due righette... chiaramente non è indirizzata verso i soliti noti, però mi farebbe molto piacere leggere anche un loro contributo )
magari se la si mettesse in tecnica avanzata riscuoterebbe più successo?
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 26 February 2014 - 03:13
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 26 February 2014 - 15:19
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 27 February 2014 - 18:35
AndreaNSR125, il 26 February 2014 - 15:19, ha scritto:
per buono che sia, rimane roba vecchia.
Ho in magazzino cilindri tra cui, un ex pedrosa, jha, rsw, rsa (da cui avevo le anime nel 2007 direttamente dal produttore) hanno soluzioni che la roba postata qui rimane roba da.. dilettanti. Come giusto che sia, in fondo.
Non so a chi ti riferisci, ma credo sia una lotta contro i mulini a vento. Sui forum non cè nulla da dimostrare.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 27 February 2014 - 18:45
Le mie competenze poi sono limitate al materiale che ho (ben poco in confronto al tuo ), e non potrei andare molto oltre a questo.
per il resto.. si è assolutamente una lotta contro i mulini a vento, ma visto che tale essere si ostina ad insulti gratuiti e ingiustificati, concedimi un pò di divertimento a smontare la sua boriosità... poi non cambierà assolutamente nulla, ma una piccola soddisfazione personale non fa mai male
Inviato 27 February 2014 - 21:02
Ripeto, avere pezzi piu o meno buoni e vittorie sui forum... non conta un ca##o.
poi cè chi si vanta della prima vittoria in pista e cè chi nel proprio angolino in silenzio sta lavorando per la nuova stagione, per puntare alla vittoria del decimo campionato...
GASSS
Messaggio modificato da Nrg69 il 27 February 2014 - 21:03
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi