Vai al contenuto

Raccolta Foto Cilindri 2T Ad Alte Prestazioni

25 risposte a questa discussione

#21 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 February 2014 - 11:00

Ma fatemi capire, prima sono tutti bravi a criticare la finitura di un cilindro, e poi quando si parla di cose che sono importanti per davvero, non c'è anima viva?

(piccola provocazione, magari qualcuno butta giù due righette... chiaramente non è indirizzata verso i soliti noti, però mi farebbe molto piacere leggere anche un loro contributo :) )
magari se la si mettesse in tecnica avanzata riscuoterebbe più successo?
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#22 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 February 2014 - 03:13

credo ci sia poco da discutere, riguardo a questa amara serie di condotti anni 80/90.....

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt

#23 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 26 February 2014 - 15:19

tra le varie pecore nere,uno buono c'è,ed anche se ha qualche anno,è di concezione moderna,del tutto simile a cilindri attuali.ora sono dal tel,stasera magari ne parlo un pò...perché c'è un santone che critica i lavori degli altri senza sapere nemmeno di cosa stia parlando,e ne daremo una dimostrazione.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

#24 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:

Inviato 27 February 2014 - 18:35

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 26 February 2014 - 15:19, ha scritto:

tra le varie pecore nere,uno buono c'è,ed anche se ha qualche anno,è di concezione moderna,del tutto simile a cilindri attuali.ora sono dal tel,stasera magari ne parlo un pò...perché c'è un santone che critica i lavori degli altri senza sapere nemmeno di cosa stia parlando,e ne daremo una dimostrazione.

per buono che sia, rimane roba vecchia.
Ho in magazzino cilindri tra cui, un ex pedrosa, jha, rsw, rsa (da cui avevo le anime nel 2007 direttamente dal produttore) hanno soluzioni che la roba postata qui rimane roba da.. dilettanti. Come giusto che sia, in fondo.

Non so a chi ti riferisci, ma credo sia una lotta contro i mulini a vento. Sui forum non cè nulla da dimostrare.

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt

#25 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 27 February 2014 - 18:45

d'accordissimo su tutto, ma d'altra parte siamo nel forum di una moto che già solo arrivare a quel livello sarebbe un ottimo traguardo :D
Le mie competenze poi sono limitate al materiale che ho (ben poco in confronto al tuo :P ), e non potrei andare molto oltre a questo.

per il resto.. si è assolutamente una lotta contro i mulini a vento, ma visto che tale essere si ostina ad insulti gratuiti e ingiustificati, concedimi un pò di divertimento a smontare la sua boriosità... poi non cambierà assolutamente nulla, ma una piccola soddisfazione personale non fa mai male

#26 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:

Inviato 27 February 2014 - 21:02

Ci sono state anche in passato moltissime prese di posizione e dichiarazioni palesemente errate fatte da taluni personaggi, su cui si è discusso tanto... e alla fine i cocciuti non si sono smossi di un millimetro dalla loro errata posizione.....e che tuttora continuano a riproporre in giro per tirare acqua al proprio mulino.

Ripeto, avere pezzi piu o meno buoni e vittorie sui forum... non conta un ca##o.

poi cè chi si vanta della prima vittoria in pista e cè chi nel proprio angolino in silenzio sta lavorando per la nuova stagione, per puntare alla vittoria del decimo campionato... :tunz:

GASSS

Messaggio modificato da Nrg69 il 27 February 2014 - 21:03

Immagine inserita

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi