←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Capire Se E Depotenziata O No?

 foto Filippo.ev 14 Oct 2013

Premetto che sono quasi totalmente ignorante in materia percio vorrei chiedervi come posso capire se la mia mito e ancora depotenziata o no senza guidarla; dato che non ho la patente , e senza aprire il motore.
Dato ke non ho incontrato il venditore e non c?erano dettagli quando l?ho comprata posso solo dirvi ke manta una gianelli.
Vorrei anche chiedervi come faccio a distinguere il blocco 125 dal 160.
Grazie in anticipo

scusate ho sbagliato a scrivere e dove c'e il punto di domanda va l' apostrofo e dove c'e manta intendevo monta grazie ancora e scusate per l'errore
Rispondi

 foto bubagan 14 Oct 2013

con una espansione diversa dall'originale si pensa sia già ripotenziata. il polini lo riconosci perchè è un cilindro diverso, non ha i codici cagiva scritti sopra, e, mi pare, sia verniciato nero.
Rispondi

 foto TheStig22 15 Oct 2013

Visualizza Messaggiobubagan, il 14 October 2013 - 19:06, ha scritto:

con una espansione diversa dall'originale si pensa sia già ripotenziata. il polini lo riconosci perchè è un cilindro diverso, non ha i codici cagiva scritti sopra, e, mi pare, sia verniciato nero.
e puzza visto che è una cacca di cilindro il 160 :asd:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rispondi

 foto TheStig22 15 Oct 2013

p.s. la mito depo va deppiù!!!
Rispondi

 foto Janjio 16 Oct 2013

Ciao Filippo.ev ma questa moto l'hai ritirata tu? Perchè ho l'impressione che abbiamo visto la stessa moto ma, dopo aver versato l'acconto il venditore non mi risponde più....
Rispondi

 foto Filippo.ev 16 Oct 2013

io questa moto non l?ho comprata da un privato e l' ho presa a varese
Un' altra domanda perche non mi fa inviare messaggi rapidi nel mercatino???
Rispondi

 foto bubagan 16 Oct 2013

se non arrivate a 30 messaggi (non contano quelli in presentazione) non si accede al mercatino.
Rispondi

 foto Filippo.ev 17 Oct 2013

Grazie mille
Rispondi

 foto Janjio 21 Oct 2013

Ok risolto pure io! Siamo in due nuovi bresciani!
Rispondi

 foto Filippo.ev 23 Oct 2013

Perfetto sono contento per te
Rispondi

 foto marco1988 26 Oct 2013

Ciao ragazzi, se avete bisogno di un riferimento per manutenzione o riparazione della vostra mito scrivetemi senza riguardi, sono anche io di Brescia.
Rispondi

 foto Janjio 28 Oct 2013

Buono a sapersi! Butta un occhio ai miei topic allora, magari riesci a darmi una dritta!
Rispondi