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Lista Compatibilità


52 risposte a questa discussione

#21 Emazn

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Inviato 24 October 2013 - 13:41

Visualizza Messaggiocirio89, il 24 October 2013 - 13:07, ha scritto:

secondo me esce un topic interessante...
Perché non dividi per categorie l'elenco.. Potresti fare estetica, ciclistica, elettronica, ecc.
Così è più facile trovare cosa si cerca ;)
fatto,grazie del consiglio :wolf1:

#22 cirio89

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Inviato 24 October 2013 - 14:49

;)

#23 Cosenza1914

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Inviato 24 October 2013 - 15:50

Bellissimo topic :D io non ho fatto ancora nessun trapianto e quindi non posso essere molto d'aiuto, ma ho una domanda se n è parlato parecchie volte, qualche pacco lamellare migliore derivato da altre moto che si può usare sul cilindro della mito?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


my mito

#24 Dava46

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Inviato 03 November 2013 - 00:18

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 24 October 2013 - 15:50, ha scritto:

Bellissimo topic :D io non ho fatto ancora nessun trapianto e quindi non posso essere molto d'aiuto, ma ho una domanda se n è parlato parecchie volte, qualche pacco lamellare migliore derivato da altre moto che si può usare sul cilindro della mito?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
c'è il pacco lamellare della freccia se non sbaglio che è compatibile ed è più stretto, appena ho tempo verifico se si può usare anche il pacco lamellare dei motori Gilera rx/rv 125 che é più stretto su il motore Mito.

Messaggio modificato da Dava46 il 03 November 2013 - 00:19

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#25 Emazn

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Inviato 03 November 2013 - 12:46

Visualizza MessaggioDava46, il 03 November 2013 - 00:18, ha scritto:

c'è il pacco lamellare della freccia se non sbaglio che è compatibile ed è più stretto, appena ho tempo verifico se si può usare anche il pacco lamellare dei motori Gilera rx/rv 125 che é più stretto su il motore Mito.
ora aggiungo :sisi:

#26 brudox

    Mitomane

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Inviato 03 November 2013 - 13:28

I pacchi lamellari husqvarna dovrebbero essere compatibili o addirittura uguali

TWO STROKE POWER


#27 Dava46

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Inviato 03 November 2013 - 13:58

Per che volesse fare un buon lavoro su delle forcelle regolabili per Mito ci sono le forcelle showa del Monster 900s che sono compatibili con le piastre originali, occorre solo adattare l'attacco della pinza e chiaramente sostituire le molle e ritarare l' idraulica.
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#28 cirio89

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Inviato 03 November 2013 - 15:02

le forcelle della Cagiva river sono compatibili.. Sono solo più lunghe di 5cm... Hanno doppia molla e doppio pompante.. Attacco freno e piedini identici alla mito ev... Andrebbero solo sostituite le molle perché sono un po' troppo rigide..

#29 Emazn

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Inviato 03 November 2013 - 15:13

Visualizza MessaggioDava46, il 03 November 2013 - 13:58, ha scritto:

Per che volesse fare un buon lavoro su delle forcelle regolabili per Mito ci sono le forcelle showa del Monster 900s che sono compatibili con le piastre originali, occorre solo adattare l'attacco della pinza e chiaramente sostituire le molle e ritarare l' idraulica.
interessante,si potrebbe quindi mettere praticamente tutto l'avantreno del monsterozzo :o comunque aggiunto tutto :D

#30 Dava46

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Inviato 03 November 2013 - 16:16

le forcelle adattabili in fin dei conti sono tante, quelle della monster sono le più comode probabilmente da adattare, però conviene affidarsi a gente che sa lavorare sulle sospensioni perchè non basta montare le molle del K corretto.
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#31 X-hide

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Inviato 04 November 2013 - 04:01

Visualizza MessaggioDava46, il 03 November 2013 - 00:18, ha scritto:

c'è il pacco lamellare della freccia se non sbaglio che è compatibile ed è più stretto, appena ho tempo verifico se si può usare anche il pacco lamellare dei motori Gilera rx/rv 125 che é più stretto su il motore Mito.

Confermo, non ricordo ora se era più stretto il guidaflussi e se forse era diversa la disposizione dei traversini

#32 solex

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Inviato 13 November 2013 - 13:55

Corona 415 compatibile sia per Mito che RS125 (modello fino al 2005).
A questo punto penso anche le corone in acciaio dell'equipaggiamento di serie.
Tappi serbatoio ergal racing compatibili con 748, 916, 996, 998

#33 solex

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Inviato 23 June 2014 - 15:01

Domandona: disco freno anteriore Mito è compatibile con quello della rs 125 old?

#34 Raiden

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Inviato 23 June 2014 - 17:17

a memoria si. Su rs pre 96 (quindi "extrema" e secondo restyling tipo la "chesterfield") il disco freno sembra praticamente indentico, anche il ragno è uguale a quello della mito (parlo ovviamente di mito 1/2 e ev)

Messaggio modificato da Raiden il 23 June 2014 - 17:18


#35 mito160cc

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Inviato 23 June 2014 - 18:31

Confermo...
http://www.braking.c..._articolo=STX01
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#36 bubagan

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Inviato 26 June 2014 - 10:26

Per quanto possa essere utile avere un ammortizzatore di sterzo regolabile sulla mito, i kit per ducati 748 / 916 / 998 ecc sono compatibili con la mito. Qualsiasi kit ammortizzatore di sterzo per quei modelli monta su mito senza modifiche.

#37 solex

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Inviato 27 June 2014 - 11:10

Grazie ragazzi :truzzo:

#38 Cosenza1914

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Inviato 27 June 2014 - 11:39

Qualcuno sa se il porta strumentazione ducati ha le stesse dimensioni di quello mito?
my mito

#39 cirio89

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Inviato 27 June 2014 - 11:55

Qualcuno aveva montato quello della 916r in carbonio MI PARE senza modifiche..
pero non sono sicuro...

PS. Montato su una ev

#40 flaviomito

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Inviato 27 June 2014 - 12:53

Triangoli pilota di altre moto che montano su mito?
alla ricerca della felicità
Flavio





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