Lista Compatibilità
#41
Inviato 02 February 2015 - 21:21
#42
Inviato 07 June 2015 - 21:02
Ricordo che un mio amico le montava addirittura col doppio disco anteriore!!!
#43
Inviato 09 December 2015 - 00:59
FilippoQ, il 07 June 2015 - 21:02, ha scritto:
Ricordo che un mio amico le montava addirittura col doppio disco anteriore!!!
Degli steli proprio non so, sapevo che si poteva inter cambiare tutto l'anteriore con quello delle Ducati 916 (piastre, forcelle, cerchi) tutto assieme , non singole parti
#44
Inviato 13 December 2015 - 16:45
Messaggio modificato da Dikey il 14 December 2015 - 02:11
E.R.R.
#45
Inviato 13 December 2015 - 19:55
Dikey, il 13 December 2015 - 16:45, ha scritto:
L'RSV4 è il mille ed ha un ammortizzatore con forchetta e andrebbe sicuramente ritarato, in quanto altrimenti risulta duro, bisogna comunque sia vedere l'interasse
L'RS4 è il 50 e 125 4t ed hanno l'ammortizzatore con occhiello, anche se metti la forchetta e rimetti le lamelle, ti ritroveresti a dover cambiare anche la molla e comunque sia con un escursione dell'ammortizzatore troppo contenuta rispetto all'originali, quindi inutilizzabile
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#46
Inviato 14 December 2015 - 11:49
E.R.R.
#47
Inviato 24 March 2018 - 21:22
Cosenza1914, il 27 June 2014 - 11:39, ha scritto:
qualcuno sa dirmi se i telaietti porta strumentazione pista per ducati 916-748 ecc... sono compatibili con mito ev?
per capirci questo in foto secondo voi monta senza modifiche su mito? e i fori delle carene coincideranno secondo voi?
#48
Inviato 12 December 2019 - 17:47
#49
Inviato 12 December 2019 - 20:33
Comunque in linea di massima qualsiasi regolatore che rispetti il numero di fasi può andare bene, basta che supporti una potenza pari o superiore.
Messaggio modificato da a7n8x il 12 December 2019 - 20:35
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#50
Inviato 13 December 2019 - 10:13
Sul pacco lamellare husqvarna ho letto che è compatibile, sto provando a comprarne uno originale sm125 6 petali, vedrò se è compatibile
#51
Inviato 13 December 2019 - 11:51
Gli impianti luce e accensione sono completamente separati.
Per il pacco lamellare, la Husqvarna è stata di Cagiva e di conseguenza ha adottato il motore Cagiva Cross Enduro ed il pacco lamellare è praticamente lo stesso o per meglio dire intercambiabile.
Messaggio modificato da a7n8x il 13 December 2019 - 11:57
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#52
Inviato 13 December 2019 - 13:35
grazie per la dritta sul pacco lamellare
#53
Inviato 27 August 2024 - 09:57
-Parastrappi aprilia pegaso 125 compatibile con cagiva mito
-Corona passo 520 aprilia tuareg 125 e gilera xr1 125 compatibili con cagiva mito sempre per girobulloni 108 con 5 fori, per chi cerca rapporti più corti e cerca corone con tanti denti anche un 48/49/50 ecc, può risultare molto utile, la parte interna al girobulloni è solo più scavata, i fori sono 8.5mm ma non hanno lo "svaso", ma non dovrebbe essere un problema
-Collettore motori seven kart compatibile con i 4 fori cagiva mito
-Pistone falc 180 vespa compatibile con polini 160 per cagiva (anzi dovrebbe essere proprio lui), ci sono svariati kit 180 vespa con diametro 64 con cui potete adattare diversi pistoni per il 160 polini
-Parti del sistema valvola di scarico meccanica husqvarna wr/sm 125 parzialmente compatibile con cagiva mito (non tutto solo alcune cose)
-Contralbero husqvarna wr/sm125 dovrebbe essere lo stesso della mito idem ingranaggi
-Ingranaggio rinvio avviamento kickstarter husqvarna sm/wr125 dovrebbe essere identico al rinvio del kickstarter delle cagiva k7/w8 ecc, ATTENZIONE! solo rinvio!! ossia quello di collegamento tra l'ingranaggio con cricchetto che si collega con quello del cestello frizione, il numero di dentatura sembra proprio lo stesso e la forma è pressocché identica
Per quanto riguarda invece l'ingranaggio con cricchetto alcune pit bike lo hanno da 21 denti o 27 denti, sarebbe interessante se fosse possibile trovarne uno da 22 denti anche da mezzi differenti per trovare l'alternativa per chi cerca di montare il kickstarter, o magari far si che con l'ingranaggio da 21 e un ingranaggio di rinvio differente di dentatura si potesse in qualche modo avere un avviamento a pedivella "aftermarket" ma funzionale per cagiva
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