Vai al contenuto


Trasformare La Mito In Naked !



8 risposte a questa discussione

#1 luigi evo

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 57 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 12
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 25 October 2013 - 18:17

ciao ragazzi , la mia mito dopo l'incidente si e' distrutta ... ovviamente le carene si sono disintegrate , neanche la vetroresina le salva ! il gruppo ottico con la sua sede si e' sbriciolato ! e ho pensato di farla diventare naked con qualche accorgimento , qualcuno ha gia' creato una cosa simile ? purtroppo dovro' circolare senza fari e strumentazione quindi diventerebbe una moto abbastanza spartana! (consapevole di non essere a norma con una moto cosi XD) cosa ne pensate? vorrei le vostre opinioni !
i danni sono:

serbatoio
cerchio anteriore
forcella
carena anteriore, laterali compresi fianchetti
strumentazione
gruppo ottico compresa la sede

ho pensato anche di riaggiustarla ma converrebbe ?

Messaggio modificato da luigi evo il 25 October 2013 - 18:20


#2 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 October 2013 - 18:21

non girare senza fari e frecce, della strumentazione puoi fregartente, ma quanto meno metti una mascherina faro stile motard. costzno poco, con 70 euro te ne esci col nuovo mi pare. si attacca alla forcella anteriore con delle cinghie in gomma e pesa pochissimo. falla naked sì, ti costa poco, solo il faro praticamente, però lascia codone e fianchetti! oppure se vuoi fare una cosa più carina metti un farone tondo davanti come la raptor/planet/monster, coi mezzi manubri viene una cosa carina da vedere secondo me! :)

#3 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 25 October 2013 - 18:21

Pezzi usati!!! Io ho fatto il lavoro inverso... se puoi butta un occhio sul mercatino!!
Se invece sei convinto di farla naked trova un anteriore Planet/Raptor!

Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 25 October 2013 - 18:22

Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#4 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 October 2013 - 18:23

qualcosa così (qusta è una planet o raptor)

Immagine inserita

#5 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 25 October 2013 - 18:27

Le mascherine se prendi quelle Tnt/ One online si trovano anche a molto meno ,sui 25/30!!!
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#6 luigi evo

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 57 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 12
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 25 October 2013 - 18:29

Visualizza Messaggiobubagan, il 25 October 2013 - 18:21, ha scritto:

non girare senza fari e frecce, della strumentazione puoi fregartente, ma quanto meno metti una mascherina faro stile motard. costzno poco, con 70 euro te ne esci col nuovo mi pare. si attacca alla forcella anteriore con delle cinghie in gomma e pesa pochissimo. falla naked sì, ti costa poco, solo il faro praticamente, però lascia codone e fianchetti! oppure se vuoi fare una cosa più carina metti un farone tondo davanti come la raptor/planet/monster, coi mezzi manubri viene una cosa carina da vedere secondo me! :)

lo terro' a mente vedo un po cosa riesco a fare ! io vorrei tanto comprare le carene e il resto ma le mie tasche non me lo permettono in questo momento :( devo anche risaldare la staffa dell'ammortizzatore di sterzo !

#7 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 October 2013 - 18:31

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 25 October 2013 - 18:27, ha scritto:

Le mascherine se prendi quelle Tnt/ One online si trovano anche a molto meno ,sui 25/30!!!

io ho sparato alto perchè non ne avevo idea, ma appunto ricordavo che a fare una naked molto grezza ci si mette poco. ;)

Certo però il vento diventa seccante, con la sportiva, anche che abbia solo mezze carene come la sv 650, il plexi alto fa la sua parte. D'altronde su una mito conta meno, manco a 180 arriva! XD (a meno che... e ci intendiamo con chi ha una buona cultura mitistica)

Visualizza Messaggioluigi evo, il 25 October 2013 - 18:29, ha scritto:

lo terro' a mente vedo un po cosa riesco a fare ! io vorrei tanto comprare le carene e il resto ma le mie tasche non me lo permettono in questo momento :( devo anche risaldare la staffa dell'ammortizzatore di sterzo !

ma no guarda, leva pure quello! tanto non serve quasi a nulla, è utile solo sulle buche cittadine! ma scusami, con tutti questi danni... telaio e forcelle sono OK??!

#8 luigi evo

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 57 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 12
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 25 October 2013 - 18:34

Visualizza Messaggiobubagan, il 25 October 2013 - 18:31, ha scritto:

io ho sparato alto perchè non ne avevo idea, ma appunto ricordavo che a fare una naked molto grezza ci si mette poco. ;)

Certo però il vento diventa seccante, con la sportiva, anche che abbia solo mezze carene come la sv 650, il plexi alto fa la sua parte. D'altronde su una mito conta meno, manco a 180 arriva! XD (a meno che... e ci intendiamo con chi ha una buona cultura mitistica)



ma no guarda, leva pure quello! tanto non serve quasi a nulla, è utile solo sulle buche cittadine! ma scusami, con tutti questi danni... telaio e forcelle sono OK??!

il telaio e' ok le forcelle no :( ( stiamo parlando di una moto che e' andata a finire in un'auto a 130 kmh

#9 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 October 2013 - 18:43

eh, ca##o, sei fortunato ad essere qui a parlarne! nel mercatino trovi forcelle a iosa.





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi