Vai al contenuto


Espansione Mito Evo 97


9 risposte a questa discussione

#1 luigi996

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 29 October 2013 - 11:48

Salve a tutti.mi chiamo luigi e sono nuovo,non scrivo spesso sul forum per mancanza di tempo,3 mesi fa ho comprato dopo tantissimi anni una mito evo del 97 potenza piena a libretto,le condizioni erano pessime carene in vetroresina verniciate a bomboletta e cupolino con lenticolari sovrapposti tipo 999(un orrenda visione insomma)cerchi verniciati a pennello @_@...da carrozziere quale sono lo presa ugualmente,poichè 7speed di soli 14500 km alla somma di 400 euro più 120 di passaggio..dopo 3 mesi lo restaurata in tutte le sue parti ma personalizzata nei dettagli,lo fatta replica ducati 996sps..poi mi e venuta la brillante (stupida)idea di farli il doppio scarico sotto sella.risultato estetico al top,in prestazioni invece pessime,carburazione introvabile,ad 8000 giri apre e si ferma a 10000..insomma lo rovinata..ora vorrei rimediare con un espansione come si deve che valorizzi le prestazioni che merita..ora ho cercato sul forum argomenti simili ma nessuna risposta era esaudiente..quindi decisivo chi ha la stessa serie della mia e ha intervenuto nelle prestazioni senza tralasciare l affidabilità..mi saprebbe consigliare!il mio baget non ha limiti..se capisco come si postano le foto ne metto qualcuna della mia mito evo..

Messaggio modificato da luigi996 il 29 October 2013 - 13:21


#2 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 October 2013 - 13:28

no, allora, fammi dire un paio di cose..
prima di tutto, BENVENUTO, però, un po di italiano per piacere...
altra cosa, penso che metà delle discussioni sul forum parlino di scarichi e comunque:

http://forum.mitoclu...-x-i-novellini/

"L'artigianale SP kit 95 è la miglior marmitta x la mito"
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#3 luigi996

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 29 October 2013 - 13:54

dimmi dove ho sbagliato a scrivere???????????????????????????????????????????????????????????????

#4 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 October 2013 - 14:03

Visualizza Messaggioluigi996, il 29 October 2013 - 11:48, ha scritto:

Salve a tutti.mi chiamo luigi e sono nuovo,non scrivo spesso sul forum per mancanza di tempo,3 mesi fa ho comprato dopo tantissimi anni una mito evo del 97 potenza piena a libretto,le condizioni erano pessime carene in vetroresina verniciate a bomboletta e cupolino con lenticolari sovrapposti tipo 999(un orrenda visione insomma)cerchi verniciati a pennello @_@...da carrozziere quale sono lo presa ugualmente,poichè 7speed di soli 14500 km alla somma di 400 euro più 120 di passaggio..dopo 3 mesi lo restaurata in tutte le sue parti ma personalizzata nei dettagli,lo fatta replica ducati 996sps..poi mi e venuta la brillante (stupida)idea di farli il doppio scarico sotto sella.risultato estetico al top,in prestazioni invece pessime,carburazione introvabile,ad 8000 giri apre e si ferma a 10000..insomma lo rovinata..ora vorrei rimediare con un espansione come si deve che valorizzi le prestazioni che merita..ora ho cercato sul forum argomenti simili ma nessuna risposta era esaudiente..quindi decisivo chi ha la stessa serie della mia e ha intervenuto nelle prestazioni senza tralasciare l affidabilità..mi saprebbe consigliare!il mio baget non ha limiti..se capisco come si postano le foto ne metto qualcuna della mia mito evo..

tralasciando punteggiatura e sintassi ovviamente

Messaggio modificato da bio il 29 October 2013 - 14:04

LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#5 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 October 2013 - 14:39

Visualizza Messaggiobio, il 29 October 2013 - 14:03, ha scritto:

tralasciando punteggiatura e sintassi ovviamente

Visualizza Messaggiobio, il 29 October 2013 - 14:03, ha scritto:

tralasciando punteggiatura e sintassi ovviamente

volendo essere sto**o aggiungerei che il punto interrogativo si usa nel numero fisso di uno. :D
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#6 luigi996

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 29 October 2013 - 17:10

Vabbe sono ignorante e questo lo hai fatto ben capire.per due errori che ho fatto.e infatti basta leggere calabria ed e tutto chiaro...vabbe che ho capito questo forum pensavo fosse un luogo virtuale dove poter condividere la passiane per questa moto..ma vabbe tranquilli troveró risposte per conto mio..e poi CMQ la mia domanda era riferita ad una marmitta che posso trovare e comprare adesso no marmitte e cent ann faa..so benissimo che la sp é la mogliore..ma attualmente si vedono solo arow e jolly moto

Messaggio modificato da luigi996 il 29 October 2013 - 17:29


#7 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 October 2013 - 17:38

Tranquillo, lo dicono per il quieto vivere non per cattiveria, pensa se tutti scrivessero alla "ca##o", non si capirebbe piu nulla, e ti consiglio di evitare le abbreviazioni!!! ;)
Comunque quello non 蠵no scarico di centanni fa! Va meglio delle jolly attuali che comunque non cambiano da anni anche quelle.
La sp95 蠰rodotta in replica tuttora da un'utente del forum.


Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 29 October 2013 - 17:40

Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#8 luigi996

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 29 October 2013 - 17:50

almeno tu hai risposto amichevolmente e te ne sono grato,sono nuovo pensavo di ricevere un benvenuto umile.Questa sp e superiore alla 7speed che monta originariamente..io avevo quella ma l ho modificata per il doppio silenziatore.come si chiama questo che le vende?

Messaggio modificato da luigi996 il 29 October 2013 - 17:53


#9 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 October 2013 - 18:45

Lo trovi scritto praticamente ovunque, si chiama mat, lo scarico è uguale a quelll che produceva la cagiva per il kit sp, è ancora molto valido, in pista rispetto a scarichi su misura (derivati sempre da questo), perde 1 secondo non di più!
Comunque per avere più infornazioni ti invito a cercare "artigianale mat" con la funzione cerca oppure di cercarlo su google con affianco scritto "mitoclub"!
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#10 luigi996

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 29 October 2013 - 19:14

Grazie mille sei stato gentilissimo.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi