Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione! Ho una Planet che piano piano, da due anni a questa parte sto modificando poco a poco, presto posterò delle foto.
Sono ad un dubbio esistenziale, ho comprato un conta km della Koso, bellissimo, ci sta di incanto, il problema è che nelle istruzioni viene spiegato il colore dei cavi ecc su Ducati, Husqvarna kawasaki ecc, ma non mi parlano della cagiva.
Il fatto è che non so a quale impianto elettrico affidarmi, visto che si parla di impianto uguale ad husky ecc. Vorrei delucidazioni in merito Grazie a tutti
0
Strumentazione Koso Su Cagiva Planet
Iniziato da simoneronchi.11, Nov 05 2013 01:14
3 risposte a questa discussione
Inviato 05 November 2013 - 01:14
Inviato 05 November 2013 - 10:24
Scusa l off topic ...che modello hai? Ti sei fatto delle staffe? Si puņ attaccare senza cupolino?
Comunque basta guardare lo schema elettrico credo
inviato dal mio lanciagranate
Comunque basta guardare lo schema elettrico credo
inviato dal mio lanciagranate
Inviato 05 November 2013 - 11:50
Ho già preparato tutte le staffe, il modello si chiama Koso Gp Style, il codice non lo so, l'ho attaccato senza cupolino anche se ce l'ho già, starebbe bene anche senza e ci sta. Ho appena detto che non so che fili usare perchè non so a quale schema elettrico corrisponda il mio!
Inviato 05 November 2013 - 18:34
simoneronchi.11, il 05 November 2013 - 01:14, ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione! Ho una Planet che piano piano, da due anni a questa parte sto modificando poco a poco, presto posterò delle foto.
Sono ad un dubbio esistenziale, ho comprato un conta km della Koso, bellissimo, ci sta di incanto, il problema è che nelle istruzioni viene spiegato il colore dei cavi ecc su Ducati, Husqvarna kawasaki ecc, ma non mi parlano della cagiva.
Il fatto è che non so a quale impianto elettrico affidarmi, visto che si parla di impianto uguale ad husky ecc. Vorrei delucidazioni in merito Grazie a tutti
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi