Vai al contenuto


Strumentazione Koso Su Cagiva Planet


3 risposte a questa discussione

#1 simoneronchi.11

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 13
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 November 2013 - 01:14

Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione! Ho una Planet che piano piano, da due anni a questa parte sto modificando poco a poco, presto posterò delle foto.
Sono ad un dubbio esistenziale, ho comprato un conta km della Koso, bellissimo, ci sta di incanto, il problema è che nelle istruzioni viene spiegato il colore dei cavi ecc su Ducati, Husqvarna kawasaki ecc, ma non mi parlano della cagiva.
Il fatto è che non so a quale impianto elettrico affidarmi, visto che si parla di impianto uguale ad husky ecc. Vorrei delucidazioni in merito Grazie a tutti

#2 hackme

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 322 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-December 12
  • Gender:Male
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 05 November 2013 - 10:24

Scusa l off topic ...che modello hai? Ti sei fatto delle staffe? Si puņ attaccare senza cupolino?
Comunque basta guardare lo schema elettrico credo

inviato dal mio lanciagranate



#3 simoneronchi.11

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 13
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 November 2013 - 11:50

Ho già preparato tutte le staffe, il modello si chiama Koso Gp Style, il codice non lo so, l'ho attaccato senza cupolino anche se ce l'ho già, starebbe bene anche senza e ci sta. Ho appena detto che non so che fili usare perchè non so a quale schema elettrico corrisponda il mio! :)

#4 Erikg97

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-August 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 05 November 2013 - 18:34

Visualizza Messaggiosimoneronchi.11, il 05 November 2013 - 01:14, ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione! Ho una Planet che piano piano, da due anni a questa parte sto modificando poco a poco, presto posterò delle foto.
Sono ad un dubbio esistenziale, ho comprato un conta km della Koso, bellissimo, ci sta di incanto, il problema è che nelle istruzioni viene spiegato il colore dei cavi ecc su Ducati, Husqvarna kawasaki ecc, ma non mi parlano della cagiva.
Il fatto è che non so a quale impianto elettrico affidarmi, visto che si parla di impianto uguale ad husky ecc. Vorrei delucidazioni in merito Grazie a tutti
L'impianto husqvarna dovrebbe essere uguale, segui quello. :teach:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi