Predisporre Mito Per Pista
#1
Inviato 11 November 2013 - 09:38
Grazie in anticipo a tutti!
Flavio
#2
Inviato 11 November 2013 - 09:56
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
#3
Inviato 11 November 2013 - 10:06
Cosenza1914, il 11 November 2013 - 09:56, ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Concordo, inizia e vedi pian piano se e di cosa hai bisogno...
Per iniziare carene e gomme buone/in buonostato bastano e avanzano.
#4
Inviato 11 November 2013 - 10:26
-sp95 di mat
-rosso2 praticamente nuove
-carene laterali e codone da battaglia
-pastiglie in carboceramica davanti
Prossimamente tubi in treccia
Flavio
#5
Inviato 11 November 2013 - 10:53
flaviomito, il 11 November 2013 - 10:26, ha scritto:
-sp95 di mat
-rosso2 praticamente nuove
-carene laterali e codone da battaglia
-pastiglie in carboceramica davanti
Prossimamente tubi in treccia
Quello che hai è più che sufficiente per iniziare
Pian piano poi ti accorgerai da solo di cosa avrai bisogno
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#6
Inviato 11 November 2013 - 10:55
Flavio
#7
Inviato 11 November 2013 - 12:36
cirio89, il 11 November 2013 - 10:53, ha scritto:
Pian piano poi ti accorgerai da solo di cosa avrai bisogno
Prima di andare in pista controllerei però la disponibilità dei rapporti finali (pignoni e catene) e lo stato delle sospensioni (mono e forcella). Non è difficile revisionare la forcella (sostituzione olio e paraoli). Per iniziare consiglio l'adozione dell'olio Bel Ray 10W
In seguito potrai variare i livelli dell'olio forcella, l'altezza dell'avantreno e/o la tipologia dell'olio.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#8
Inviato 11 November 2013 - 12:44
Flavio
#9
Inviato 11 November 2013 - 12:49
Per le sospensioni ci sono diversi mono posteriori regolabili, io ho il bitubo wxm11 a gas, ma c'è il mupo, anch'esso specifico per mito, e ve ne sono tanti altri. su ebay scrivi ammortizzatore posteriore cagiva mito e vedi che ne esce, così hai un'idea anche dei prezzi sul nuovo. c'è chi riesce a trovare i vecchi mono delle mito sp.
per le forcelle coe ha detto {mRk} cambia l'olio con un 10w e dovresti essere ad un buon compromesso. se cercassi le prestazioni massime la matris e qualche altra casa ha dei kit forcella molto onerosi coi quali rendi le forcelle mito completamente regolabili.
#10
Inviato 11 November 2013 - 12:55
http://forum.mitoclu...ost__p__1849987
La Wilbers aveva o ha ancora a catalogo un mono che consentiva anche la regolazione per le alte e basse velocità, era il più completo:
http://www.ebay.de/i...=item2a33bb31ae
Messaggio modificato da {mRk} il 11 November 2013 - 12:59
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#11
Inviato 11 November 2013 - 12:56
Flavio
#12
Inviato 12 November 2013 - 10:24
per la pista serve freni, tubi treccia e gomme. io mi farei un treno di gomme per la pista.
Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 12 November 2013 - 10:25
#13
Inviato 12 November 2013 - 16:35
{mRk}, il 11 November 2013 - 12:55, ha scritto:
http://forum.mitoclu...ost__p__1849987
La Wilbers aveva o ha ancora a catalogo un mono che consentiva anche la regolazione per le alte e basse velocità, era il più completo:
http://www.ebay.de/i...=item2a33bb31ae
Non ha prezzi proibitivi questi mono!! Costa meno dei bitubo!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#14
Inviato 12 November 2013 - 20:37
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#15
Inviato 12 November 2013 - 20:46
Flavio
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