0
Come Faceva A Funzionare!?!?!?
Iniziato da Extreme Ale, Nov 29 2013 00:43
5 risposte a questa discussione
Inviato 29 November 2013 - 00:43
ciao raga posto una foto del cuscinetto di banco di un crossino 75 cc cagiva anni 90, premetto che il motore girava e la moto era marciante........
quando ho smontato il gt mi veniva quasi da piangere , il pistone l'ho tolto dal cilindro a martellate ed era bloccato sulla biella, non si muoveva più, e l'albero a mano non girava........ stasera ho aperto il blocco e poi le due sorprese un cuscinetto non girava e l'altro quello in foto, in un secondo mi sono posto mille domande su come c***o faceva ad andare sta moto, poi ho cominciato a ridere come uno scemo e ho contattato robyerre6 ( persona che molto gentilmente mi ha regalato la moto) e ci siamo fatti 2 risate, questa è la conversazione:
questo è un filmato fatto il giorno che l'ho portata a casa:
quest altro invece l'ho fatto ad un amico che ha voluto provarla:
a voi i commenti e le risate...........
quando ho smontato il gt mi veniva quasi da piangere , il pistone l'ho tolto dal cilindro a martellate ed era bloccato sulla biella, non si muoveva più, e l'albero a mano non girava........ stasera ho aperto il blocco e poi le due sorprese un cuscinetto non girava e l'altro quello in foto, in un secondo mi sono posto mille domande su come c***o faceva ad andare sta moto, poi ho cominciato a ridere come uno scemo e ho contattato robyerre6 ( persona che molto gentilmente mi ha regalato la moto) e ci siamo fatti 2 risate, questa è la conversazione:
questo è un filmato fatto il giorno che l'ho portata a casa:
quest altro invece l'ho fatto ad un amico che ha voluto provarla:
a voi i commenti e le risate...........
Inviato 29 November 2013 - 13:41
guarda a dirla tutta que rumore di ferraglia in risonanza riesce addirittura a risultare sexy....sembra un vecchio 4 cilindri da gp....!!!!
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
Inviato 29 November 2013 - 14:33
prima dici che era marciante, poi che il pistone era bloccato ed è sceso a martellate ???!
Inviato 29 November 2013 - 15:52
Forse l'albero girava dentro il cuscinetto, quando posso ti posto un video del mio cuscinetto.
Strano che la biella si sia bloccata, magari si è grippato il motore prima dell'ultimo spegnimento
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Strano che la biella si sia bloccata, magari si è grippato il motore prima dell'ultimo spegnimento
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi