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Triumph Spitfire


5 risposte a questa discussione

#1 Erikg97

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Inviato 10 December 2013 - 21:50

Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce la triumph spitfire 1500? Mio padre se ne è innamorato e vorrebbe prenderne una visto anche il prezzo abbastanza abbordabile, il motore è affidabile? Come sta a potenza? La carrozzeria è buona o è come le vecchie alfa spider che ormai è difficile trovarne una con il fondo sano? Reperimento dei ricambi? Grazie
Enrico

#2 TheStig22

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Inviato 11 December 2013 - 19:03



buona visione!
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#3 bio

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Inviato 12 December 2013 - 11:05

MKII tutta la vita
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
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#4 Erikg97

    Mitomane

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Inviato 12 December 2013 - 16:53

 TheStig22, il 11 December 2013 - 19:03, ha scritto:



buona visione!
Scusa ma non sono molto ferrato nell'inglese parlato (così velocemente!) mi puoi fare un sunto di cio che dice il tipo? :)

#5 TheStig22

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Inviato 13 December 2013 - 00:40

la cosa principale ovvio è da vedere se c'è ruggine sul telaio (sospensione ant.potrebbe collassare) per il resto controllo generale lungo la carrozzeria, porte (controlla le fessure che siano uniformi sia in alto che in basso che non si sa mai che la carrozzeria sia un cumulo di ruggine deforme)
controllata nei passaruota, poggia piedi da entrabi i lati, guarda in generale il fondo della macchina.
All'interno senti come sta messo lo sterzo se c'è gioco ecc.
vedi lo stato dei sedili guarda se puoi sotto i tappetini per brutte sorprese (altra ruggine!)
passando al motore guarda il livello e lo stato dei fluidi (olio acqua ecc)

consiglio personale: i tuoi migliori amici saranno una torcia un cacciavite piatto (da usare per scoprire ruggine nelle zone della macchina come indica lui nel video) una calamita e le tue manine!
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Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#6 Erikg97

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Inviato 13 December 2013 - 10:54

 TheStig22, il 13 December 2013 - 00:40, ha scritto:

la cosa principale ovvio è da vedere se c'è ruggine sul telaio (sospensione ant.potrebbe collassare) per il resto controllo generale lungo la carrozzeria, porte (controlla le fessure che siano uniformi sia in alto che in basso che non si sa mai che la carrozzeria sia un cumulo di ruggine deforme)
controllata nei passaruota, poggia piedi da entrabi i lati, guarda in generale il fondo della macchina.
All'interno senti come sta messo lo sterzo se c'è gioco ecc.
vedi lo stato dei sedili guarda se puoi sotto i tappetini per brutte sorprese (altra ruggine!)
passando al motore guarda il livello e lo stato dei fluidi (olio acqua ecc)

consiglio personale: i tuoi migliori amici saranno una torcia un cacciavite piatto (da usare per scoprire ruggine nelle zone della macchina come indica lui nel video) una calamita e le tue manine!
Beh questi sono controlli basilari che si.fanno su tutte le auto depoca, mio padre ha cercaro tanto prima di trovare la sua 500 e la 600 1a serie che poi ha rivenduto, io vorrei sapere alcune cose piu specifiche come la gudabilita, tenuta di strada, impressioni di guida ecc.. :)





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