Non Trovo Pastiglie Ant Per Mito I
#1
Inviato 13 December 2013 - 11:51
#2
Inviato 13 December 2013 - 12:29
mikyyy, il 13 December 2013 - 11:51, ha scritto:
Di sinterizzato non c'è rimasto più nessuno che le produce, riuscivi a prenderle 5 anni fa, al più puoi mettere le newfren
FD.0158.br che sono sempre organiche, ma leggermente più sportive delle BS, la ferodo faceva le
FDB 529P, ma ora non le fanno più (perlomeno non sono disponibili dal loro sito), neanche nella versione organica, volendo puoi vedere qui se trovi qualcosa.
Altrimenti devi vedere se le pastiglie di altre moto possono andare, ti porti la tua e la paragoni a quella del bmw
R1150GS (esempio brembo 74bb24 sa), dovrebbero essere compatibili (inoltre prendono tutto il disco), ma una verifica fa sempre bene, inoltre se hai il disco consumato dovrai o modificare le pastiglie o far rettificare il disco per non farle lavorare storte e consumarle male.Adesso cosa hai su e come è messo il disco.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#3
Inviato 13 December 2013 - 12:53
#4
Inviato 13 December 2013 - 14:00
mikyyy, il 13 December 2013 - 12:53, ha scritto:
Quel rivestimento alla fine non ti dice niente, quello protegge il supporto rigido della mescola, casomai controllalo e rivernicialo, devi più che altro vedere la mescola come è messa.
Per il disco devi vedere più che altro se le pastiglie hanno fatto il solco, per lo spessore si può consumare anche di parecchio, regge bene anche a 2 mm.
Le punte di ruggine possono incidere poco, dipende quanto sono profonde, ma generalmente se sono poco estese sulla superficie non dovrebbero andare tanto dentro e vanno via dopo qualche frenata.
carbon-ceramico=organiche
Ci sono diverse mescole organiche/carbon-ceramiche, devi vedere quale è la migliore per te, se devi andarci per strada una o l'altra non ti cambia la vita anche se la differenza si sente.
Dato lo stato, dovrai fare anche la revisione della pompa o perlomeno la sua pulizia e sostituzione del liquido freno.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#5
Inviato 13 December 2013 - 14:13
#6
Inviato 13 December 2013 - 15:20
#7
Inviato 13 December 2013 - 16:11
Dovrei averne a casa qualche coppia della braking, se ti interessano fa un fischio
(prima però controllo! )
#8
Inviato 13 December 2013 - 16:18
#9
Inviato 13 December 2013 - 16:45
Costano davvero due lire, non rischiare sui freni
#10
Inviato 13 December 2013 - 16:53
#11
Inviato 13 December 2013 - 16:54
#12
Inviato 13 December 2013 - 17:04
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi