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Sp525 Patriottica


450 risposte a questa discussione

#281 GabrieleSp

    Mitomane Tosto

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Inviato 18 September 2014 - 19:08

Ragazzi io a casa ho un gas rapido della domino che non serve, mi consigliate di montarlo nella mito?
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#282 bubagan

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Inviato 21 September 2014 - 19:54

la mito ha già il gas rapido domino.

#283 GabrieleSp

    Mitomane Tosto

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Inviato 21 September 2014 - 22:49

Quello che ho a casa è ancora più rapido, sarebbe comodissimo
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#284 Cosenza1914

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Inviato 22 September 2014 - 10:46

E che fa on-off? :D

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my mito

#285 quiki

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Inviato 22 September 2014 - 11:04

Fidati vendilo che ci guadagni di piu che a montarlo! Io ho fatto lo stesso errore tempo fa montando il gas rapido domino gp, risultato: corsa identica all'originale! Almeno il design è più bello :)

#286 mito160cc

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Inviato 22 September 2014 - 12:29

Visualizza MessaggioGabrieleSp, il 21 September 2014 - 22:49, ha scritto:

Quello che ho a casa è ancora più rapido, sarebbe comodissimo

Prima di dire che è più rapido misura il diametro della puleggia di entrambi. Di gas rapidi domino ce ne sono diversi tutti uguali esteticamente ma differenti all'interno...
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#287 GabrieleSp

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Inviato 22 September 2014 - 19:21

Il gas rapido in questione è un domino commandos, ha tutta la struttura in plastica, si può aprire il coperchio senza svitare nulla, basta far leva con un cacciavite su un punto predisposto per questo. Ha una curva a 90° e infine la normalissima puleggia. Ti dico che è molto più rapido, lo usavo nell'offroad
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#288 GabrieleSp

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Inviato 24 September 2014 - 22:48

A quanto pare a Palermo si aggira una mito identica alla mia, qualcuno mi ha copiato la grafica del tricolore su fiancate e codone. Praticamente un clone! Che rabbia!!!!
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#289 GabrieleSp

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Inviato 25 September 2014 - 17:53

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ieri è iniziato per me un brutto periodo, mentre facevo un giro con la mia mito ho notato che in rilascio a bassi regimi la moto fa tipo un fruscio... Mi dicono che sono i sintomi del motore che sta per sbiellare e siccome ho controllato viti, volano, olio blocco e tutto mi sa proprio che è questo il problema... Prima di cambiare la biella voglio dare un occhiata al cambio, magari c'è qualche porcheria li dentro che gira tra gli ingranaggi e fa casini... Spero bene!
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#290 bubagan

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Inviato 25 September 2014 - 18:53

Visualizza MessaggioGabrieleSp, il 24 September 2014 - 22:48, ha scritto:

A quanto pare a Palermo si aggira una mito identica alla mia, qualcuno mi ha copiato la grafica del tricolore su fiancate e codone. Praticamente un clone! Che rabbia!!!!

bè, alla fine l'hai presa usata se ben ricordo, quindi non hanno copiato te, ma il vecchio proprietario, no? per il giro di domenica quindi non verrai? io cmq non avrei avuto amici con cui venire, quindi sarei rimasto molto indeciso. anyway, ti consiglio vivamente di non sforzare se pensi ci possa essere il rischio di grippaggio: meglio prevenire che fare più danni.

Messaggio modificato da bubagan il 25 September 2014 - 18:54


#291 GabrieleSp

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Inviato 25 September 2014 - 18:59

No no non ci sarò, la mito l'ho posteggiata in garage e non voglio sforzarla più... Appena racimolo i soldi la metto sotto i ferri, scendo il blocco e lo revisiono per bene, meglio spendere 200 euro per revisionarlo e non molti di più quando mi si spacca qualcosa e mi distrugge un blocco...
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#292 puniscer96

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Inviato 25 September 2014 - 21:59

si saranno i cuscinetti..ma una volta aperto ti consiglio di cambiare anche la biella e anche pistone visto che ci sei. ;)
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#293 GabrieleSp

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Inviato 25 September 2014 - 22:02

Si infatti! Anche le guarnizioni! C'è il kit, costa 170 euro però comprendere la biella mazzucchelli che tutti mi sconsigliano reputandola inaffidabile... Buuuu! Un buon pistone bifascia da mettere invece?

Messaggio modificato da GabrieleSp il 26 September 2014 - 19:37

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#294 robymurgia525

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Inviato 27 September 2014 - 12:03

Un vertex bifascia biella prox :)

#295 GabrieleSp

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Inviato 27 September 2014 - 15:36

Per la biella prox già avevo deciso, ma vertex? Siamo sicuri? Molti mi dicono che posso incappare in pistoni difettosi... Io non ho soldi da buttare, li ho giusti giusti...
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#296 bubagan

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Inviato 28 September 2014 - 10:24

ho sentito parlar bene dei mitaka. come biella mat ne produceva una di ottima fattura, non sò se la fa ancora.

#297 GabrieleSp

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Inviato 28 September 2014 - 17:26

Ho cercato su e-bay ma non dice la misura del pistone, io lo voglio accoppiare con tolleranza di 3 centesimi.
PS: trovo solo quello a testa piatta, nella sp525 è bombato se non ricordo male

Messaggio modificato da GabrieleSp il 28 September 2014 - 17:28

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#298 cirio89

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Inviato 28 September 2014 - 18:04

perché 3 cent?

#299 GabrieleSp

    Mitomane Tosto

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Inviato 28 September 2014 - 18:11

Perchè è una via di mezzo, non troppo "stretto" ne troppo "largo"
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#300 cirio89

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Inviato 28 September 2014 - 18:15

3 è stretta come tolleranza.. molto.. chi la vuole fare stretta la fa a 4..
quella consigliata dalla casa è 5.. su un motore stradale accoppiare a così poco non è un bene.. poi quando ti si apre la valvola termostatica il cilindro si raffredda velocemente mentre il pistone no tendendo a stringere ancora di più l'accoppiamento fino a che tutto non torna a regime (stessa cosa appena la accendi).. non è un bene per il motore

Messaggio modificato da cirio89 il 28 September 2014 - 18:19






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