Vai al contenuto


Mi Serve Una Foto Del Libretto Di Mito I


3 risposte a questa discussione

#1 mikyyy

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-November 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 18 December 2013 - 14:45

ciao ragazzi, mi sto informando sulla reimmatricolazione per la mia mito I. dalla cagiva mi hanno fatto avere una copia della scheda tecnica e come misura di gomme ant c'è solo 100/80. io so che in alternativa c era anche la 110/70, gliel ho fatto presente e mi chiedono la copia di un libretto dove si legge questa misura. qualcuno può farmi il favore di mandarmi una foto di un libretto di mito I dove si legge la misura delle gomme? mi stanno proprio scassando sti deficienti incompetenti. vi ringrazio

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6887 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 18 December 2013 - 15:45

Visualizza Messaggiomikyyy, il 18 December 2013 - 14:45, ha scritto:

ciao ragazzi, mi sto informando sulla reimmatricolazione per la mia mito I. dalla cagiva mi hanno fatto avere una copia della scheda tecnica e come misura di gomme ant c'è solo 100/80. io so che in alternativa c era anche la 110/70, gliel ho fatto presente e mi chiedono la copia di un libretto dove si legge questa misura. qualcuno può farmi il favore di mandarmi una foto di un libretto di mito I dove si legge la misura delle gomme? mi stanno proprio scassando sti deficienti incompetenti. vi ringrazio

Digli che si devono rileggere il manuale d'officina 800068543 pagine A.5 e A.6

le misure omologate sono 100/80 e 140/0 ed in alternativa 110/70 e 150/60
se è la mito i racing ha come alternativa anche la 120/60

se vuoi la foto basta che vai ai manuali d'officina e scorri fino alle pagine che t'interessano

per il libretto non credo che serva se gli fai notare quanto scritto sui manuali d'officina
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6887 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 18 December 2013 - 15:53

Visto che si sei controlla anche i codici di velocità, per le Mito I erano molto bassi, questo ti permette di avere un elevato margine di scelta per le gomme.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#4 mikyyy

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-November 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 18 December 2013 - 16:54

52t ant e 66t post. se la son pure presa per il fatto hce ho detto che le misure le potevano trovare nel libretto manutenzione. roba da matti e chi mi ha risposto ha sottolineato il fatto che la mv da sti documenti gratuitamente. deficienti proprio





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi