ciao ragazzi, sono qui per chiedervi che olio motore posso mettere allo scarabeo 50 deluxe del 1998 per il tagliando dei 30000. che dite di cambiare oltre la spugna filtro e l'olio, tralasciando il fatto che ho appena sostituito i freni<???
1
Tagliando Scarabeo 50
Iniziato da GABO, Dec 30 2013 18:34
4 risposte a questa discussione
Inviato 30 December 2013 - 18:34
Inviato 30 December 2013 - 23:11
Cerca nel manuale tipologia di olio e quantità, se non lo hai cerca online.
Per il resto non capisco cosa intenda con la frase "che dite di cambiare oltre la spugna filtro e l'olio, tralasciando il fatto che ho appena sostituito i freni<???"
Per il resto non capisco cosa intenda con la frase "che dite di cambiare oltre la spugna filtro e l'olio, tralasciando il fatto che ho appena sostituito i freni<???"
Inviato 31 December 2013 - 10:25
ho gia cambiato i freni. cosa devo sostituire oltre la spugna filtro e l'olio motore?
Inviato 31 December 2013 - 12:39
Ma è 2t o 4t?
Se 4t hai olio motore e olio trasmissione, se no solo l'olio trasmissione.
Il liquido freni dipende da quanto è stato sostituito la scorsa volta, idem il liquido refrigerante se fosse raffreddato a liquido (seppur e memoria gli scarabeo mi pare siano ad aria).
Se 4t hai olio motore e olio trasmissione, se no solo l'olio trasmissione.
Il liquido freni dipende da quanto è stato sostituito la scorsa volta, idem il liquido refrigerante se fosse raffreddato a liquido (seppur e memoria gli scarabeo mi pare siano ad aria).
Inviato 02 January 2014 - 19:41
grazzzzzie
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi