Emulsionatore Minimo Spanato
Inviato 10 January 2014 - 17:54
Inviato 10 January 2014 - 18:25
Inviato 10 January 2014 - 18:33
Inviato 10 January 2014 - 18:48
Per quanto riguarda i sbloccanti questi servono se c'è ossido, ma se c'è pressione sul filetto non possono fare niente.
Il problema sullo scaldare è che non è detto che scaldando il corpo non si scalda anche il getto e quindi può essere comunque difficile sfilarlo, senza parlare che si deve togliere tutte le parti in gomma.
Per il fatto invece di metterci una brugola sarebbe meglio una torx, il problema è la misura e conficcarla.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitivitą e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtą č un cerchio".
Inviato 10 January 2014 - 19:19
Inviato 10 January 2014 - 19:20
Inviato 10 January 2014 - 19:24
Inviato 11 January 2014 - 01:11
Messaggio modificato da mikyyy il 11 January 2014 - 01:13
Inviato 11 January 2014 - 10:28
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato 13 January 2014 - 21:33
Dopo ho preso un cacciavite di precisione da 2,5mm a taglio e ho cominciato a martellarlo sopra per cercare di creare una scanalatura su cui inserire un cacciavite più grande e svitare...
fatto questo ho solo peggiorato la situazione perchè la scanalatura non era abbastanza profonda e quando cercavo di svitare si rompeva... il getto si presentava così
A questo punto ormai ero tristissimo e convinto che non sarei mai riuscito a toglierlo se non con un trapano... ma non mi sono arreso!
Ho preso un brugoletta a taglio e l'ho martellata dentro con forza bruta ... quando sentivo che si era conficcata per bene nel getto prendevo una chiave a bussola e svitavo ma a volte cedeva continuando in questo modo sono riuscito a svitarlo... era un getto tutto ossidato
Con un po' di attenzione nel scegliere gli strumenti con cui lavorare (ed una botta di cu*o enorme) sono riuscito a non rovinare minimamente la filettatura
ora ho montato un emulsionatore nuovo ma ho problemi di perdita di benzina... perde dal troppo pieno... sembra che lo spillo non chiuda ma è tutto nuovo! Forse devo piegare un pelo il pezzo di metallo che tira su lo spillo benzina in modo che i galleggianti per chiudere debbano fare meno strada... spero di risolvere anche questo problema... sto 32 mi sta facendo dannare!
Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato per togliere questo maledetto
Inviato 13 January 2014 - 23:28
Inviato 14 January 2014 - 00:51
come queste, sono molto affilate..ho usato la piatta... si è piantata nel getto e ho svitato con molta attenzione mettendoci sopra una chiave a bussola...
Inviato 14 January 2014 - 08:48
Inviato 14 January 2014 - 10:14
Inviato 16 January 2014 - 16:19
EdoDJ95, il 13 January 2014 - 21:33, ha scritto:
Dopo ho preso un cacciavite di precisione da 2,5mm a taglio e ho cominciato a martellarlo sopra per cercare di creare una scanalatura su cui inserire un cacciavite pi grande e svitare...
fatto questo ho solo peggiorato la situazione perch蠬a scanalatura non era abbastanza profonda e quando cercavo di svitare si rompeva... il getto si presentava cos슊
A questo punto ormai ero tristissimo e convinto che non sarei mai riuscito a toglierlo se non con un trapano... ma non mi sono arreso!
Ho preso un brugoletta a taglio e l'ho martellata dentro con forza bruta ... quando sentivo che si era conficcata per bene nel getto prendevo una chiave a bussola e svitavo ma a volte cedeva continuando in questo modo sono riuscito a svitarlo... era un getto tutto ossidato
Con un po' di attenzione nel scegliere gli strumenti con cui lavorare (ed una botta di cu*o enorme) sono riuscito a non rovinare minimamente la filettatura
ora ho montato un emulsionatore nuovo ma ho problemi di perdita di benzina... perde dal troppo pieno... sembra che lo spillo non chiuda ma 蠴utto nuovo! Forse devo piegare un pelo il pezzo di metallo che tira su lo spillo benzina in modo che i galleggianti per chiudere debbano fare meno strada... spero di risolvere anche questo problema... sto 32 mi sta facendo dannare!
Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato per togliere questo maledetto
Il tuo metodo funziona veramente bene ecco i miei trofei:
Sono lo starter a cui era partita la testa e l'emulsionatore minimo!
Messaggio modificato da quiki il 16 January 2014 - 16:22
Inviato 16 January 2014 - 20:49
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi