Buongiorno ragazzi!
Ho effettuato una ricerca ma non ho trovato niente in merito.
Dove posso trovare la guarnizione del rubinetto benzina per una mito 92-93???
Il rubinetto è quello senza deprsssore.
Ho cercato dappertutto ma niente..... aspetto consigli. Grazie.
Saluti.
0
Guarnizione Rubinetto Benzina
Iniziato da Marco82, Jan 12 2014 10:42
5 risposte a questa discussione
Inviato 12 January 2014 - 10:42
Inviato 12 January 2014 - 11:43
La puoi postare una foto? Ho il kit completo delle guarnizioni Athena e ce ne sono molte che non ho idea dove vanno messe, magari c'è anche questa che cerchi
my mito
Inviato 12 January 2014 - 21:13
L'unica guarnizione presente è quella tra rubinetto e serbatoio e sono uguali sia per il rubinetto a depressione che per il rubinetto senza depressore
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 12 January 2014 - 21:26
internet
forse questa va bene
mi spiace ma molto probabilmente dovrai andare a tentativi, anche se questo dovrebbe andare bene
forse questa va bene
mi spiace ma molto probabilmente dovrai andare a tentativi, anche se questo dovrebbe andare bene
Non si effettuano consulenze private.
Inviato 14 January 2014 - 17:34
a7n8x, il 12 January 2014 - 21:26, ha scritto:
internet
forse questa va bene
forse questa va bene
Saluti... Grazie.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi