ciao raga, oggi dopo un sacco di tempo mi sono messo dietro a cambiare i paraoli delle forcelle doppia molla kit, per fare ciò ho seguito la guida che c'è qui sul forum ( quella di ataru se nn sbaglio), ora fino a smontare e sostituire i paraoli nn ci sono stati problemi ma oggi sono riuscito a richiuderle, c'è qualcuno di voi che l'ha già fatto che può dirmi come fare o se c'è qualche metodo per farlo.
P.S. ho letto da qualche parte, nn mi ricordo dove che ci vanno 375cc di olio 7,5w mi potete confermare questo dato....
1
Forcelle Doppia Molla
Iniziato da Extreme Ale, Jan 11 2014 18:59
2 risposte a questa discussione
Inviato 11 January 2014 - 18:59
Inviato 11 January 2014 - 20:04
Per richiudere devi fare i passaggi inversi rispetto allo smontaggio rimettendo al loro posto la molla, il guidamolla e il distanziale. L'unica accortezza da avere prima di inserire il fodero sullo stelo è di avvitare nell'estremità forata del asta del pompante una barra filettata m4x1, dopodichè metti il fodero e lo avvicini al piedino contrastando la forza della molla, afferri la barra filettata e tiri l'asta verso l'esterno, inserisci i due fermi nelle gole dell'asta, rilasci il fodero per far estendere la molla, sviti la barra e avviti il tappo. FINE Chiaramente nel mezzo di ciò metti l'olio...
Inviato 12 January 2014 - 21:44
ok grazie mille!!!! domani provo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi