HO SBIELLATO
Inviato 13 May 2005 - 20:51
Cmq a un mio amico anke se ripo gli hanno fatto un sacco di lavori in garanzia

Mito Ev. 1999 WEB SITE www.tnthackers.net
La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.(Voltaire)
Inviato 13 May 2005 - 21:21
TnTHackers, il May 13 2005, 09:51 PM, ha scritto:
Cmq a un mio amico anke se ripo gli hanno fatto un sacco di lavori in garanzia

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 13 May 2005 - 21:38
cmq lunedi lo chiamo e magari implorandolo me la sistema in garanzia ma non credo..
e cmq se ho sbiellato a 2000km forse un po di colpa l avrà anche lui.. quindi non è che mi fidi molto a portargliela..
ho trovato un amico di un mio amico che non è meccanico ma prepara per passione, dicono che è davvero bravissimo, prepara scooter per i trofei mhr, mette le mani su tutti i 4 tempi e sistema anche tutti i cross 2 tempi.. ora il mio amico gli chiede se ha già messo mani su mito e vediamo cosa dice.. ma prima in ogni caso voglio sentire cosa ha da dire il mio conce.. il mio terrore è che se la accende per sentire il rumore, dato che il motore sarà anche freddo, gripperà al primo scoppio..

2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 13 May 2005 - 21:47
tini, il May 13 2005, 07:18 PM, ha scritto:

Inviato 13 May 2005 - 22:05
e cmq x la cronaca un mio amic ha fatto proprio come hai detto tu, ma loro non sono così scemi, guardano bene se il cono sulla marma è stato risaldato.. al mio amico l hanno scoperto subito e l hanno chiamato, dicendogli che non era piu in garanzia perche ripo..

2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 13 May 2005 - 23:11
non c'è stata un inchiodata tremenda del motore, anzi,è stata una cosa "pacata",giusto?
immagino che il GT e il pistone siano a posto... anche la biella dovrebbe essere ok,secondo me sono i cuscinetti di banco che sono andati a farsi fottere... oppure hai preso una bella scaldata... come stava il termometro???
cmq se sai dove mettere le mani,la prima cosa che puoi fare senza preoccuparti di far danni è sicuramente togliere il cilindro... compri una guarnizione nuova e lo togli, e vedi se è rigato/scromato...
e guardi anche il pistoncello come sta...
SECONDO ME li trovi a posto, comunque vediamo un po quanto ti verrebbe a costare....
cilindro da ricromare --> 120€ con GilardoniCard
pistone monofascia--> 70€ con VertexCard
cuscinetti 25€ (se nn ricordo male) con SFXCard
biella 70€ con nonmiricordopiùCard...
se hai rotto qualcosa più di questo.... ca##o sei veramente sfigato!!!!!
in ogni caso vedi che con un 300€ te la cavi...!!!!
se poi vai a cercare delle cose usate (ti conviene) trovi tutto il blocco a meno di 100€ come diceva qualcuno.....
se ti sbatti un po a cercare guarda che puoi trovare i pezzi a molto poco,quindi non abbatterti che la moto è una sfida,e te devi vincerla!!!!!
ma soprattutto tornare in sella sempre e comunque!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 13 May 2005 - 23:23
qui il problema principale è trovare una persona seria che mi guardi la moto e con sincerità mi trovi la causa della grippatura..
perche ho paura che portandola dal conce, lui mi cambia tutto e poi magari era il miscelatore rotto.. cosi dopo 10 km sbiello di nuovo..
cmq ora mi sorgono i dubbi.. magari il bardahl kgr è un olio schifoso?? ma non credo proprio.. io sono sempre andato in giro con quello..
cmq il gt non è bloccato, scoppia ancora, solo che cigola e fa un rumor eterribilmente scatoloso, tutto di botto..
se fossero i cuscinetti sarebbe diverso il rumore..
cmq pensavo.. magari è qualcosa del cambio?? puo anche essere..
500 metri prima avevo fatto una mezza sfollata terribile.. strano, mai successo di sfollare cosi clamorosamente.. da prima a seconda è mezza entrata la seconda saltellando e poi andando in folle.. che si sia spaccato qualcosa del cambio'? ma non credo.. cmq sfollata stranissima. avevo anche premuto con forza sulla levetta del cambio..

Inviato 13 May 2005 - 23:23
non accenderla perche partono un sacco di euro probabilmete e' sbiellata o un cuscinetto rotto o magari l unica cosa che puoi fare e' controllare come mi e' successo una volta guarda se si e' svitato il volano!!! lo puoi fare da te e' una caxxata!
Inviato 13 May 2005 - 23:28
cmq grazie tiziano, sei molto gentile, per fortuna che qui sul forum, posso trovare almeno un po' di conforto e gente disponibile..
cmq credo che la lascerò un po' a fare la muffa per una settimana o due prima di metterci le mani.. devo concentrarmi sulla scuola ora..
cmq se mi riesci a trovare una marma depo (ovvero che non abbia il fermo RIsaldato, ma proprio originale saldato..) poi il getto del 110 ce l ho già, si potrebbe anche fare una cosa del genere..
fammi sapere

ciaooo

Inviato 14 May 2005 - 07:24
prima di tutto devi stare calmo racogliere le idee e le forze... io non mi affiderei a nesun meccanico... tira giù il blocco, smonta il GT e poi con intelligenza controlli piano piano cosa potebbe essere successo, magari con l'aiuto del gentile Tiziano!
per il resto, sinceramente non ho parole, una moto che fa trutto questo a 1998Km sarebbe veramente da smontare e infilare ogni singolo bullone in quel posto a chi te la ha venduta...
io non ho nulla contro la Cagiva, la mito la trovo una validissima moto, e nonchè una delle ultime 2T 125... ma sono queste le cose che mi hanno spinto all'RS... purtroppo ogni tanto va detto...
cmq marco, spero per te che presto individuerai il problema e sarai capace di ripararlo! vedi che ci vuole solo coraggio rimboccarsi le maniche e tutto si fà!
AUGURI!

Aprilia RS 125 GP-1 2003 FULL POWER
Ripotenziamento Base con : Carburatore Dell'orto VHSB 34, Collettore lavorato, Lamelle Boyesen Power Reeds, Filtro delle Cappe, Espansione DLR Stradale, Silenziatore Artigianale in Carbonio.
Inviato 14 May 2005 - 10:41
Inviato 14 May 2005 - 10:46
marco1988, il May 13 2005, 08:17 PM, ha scritto:

b.fortuna!!!

athlon87@hotmail.com
*Massimo 200 pixel in altezza*
http://194.20.17.19/img/d89/1157587_0.jpg
Inviato 14 May 2005 - 11:26
CLOD, il May 13 2005, 08:10 PM, ha scritto:
quoto .... ma come ca##o è possibile sbiellare a 2000 km!!!!!!!!!!!!!

assurdo...
o siete voi che non sapete usare il 2T o sono i nuovi motori che fanno schifo... (oppure tutte e 2 le possibilita)
ca##o io ho 50.000 km!!!!!!!!! mai grippato!!!! mai sbiellato!!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 14 May 2005 - 11:37
Olly, il May 14 2005, 12:26 PM, ha scritto:
Inviato 14 May 2005 - 11:47
la garanzia scordatela...non te la passeranno mai...
era magra di carburazione? getti??

Inviato 14 May 2005 - 11:51
Inviato 14 May 2005 - 11:57

Inviato 14 May 2005 - 12:12
e non ti capiterà mai niente.... impara a conoscere il tuo 2T sono tutti diversi tra loro...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 14 May 2005 - 12:14
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi