Vai al contenuto

HO SBIELLATO

123 risposte a questa discussione

#81 eddy lawson

Supercalifragilistichespiralitoso!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 May 2005 - 13:18

quale concetto??
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#82 maga

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1892 Messaggi:

Inviato 18 May 2005 - 14:07

autoquote"la garanzia copre SOLO se si tratta di difetti di fabbrica... e se una bialla e' difettosa... non ci fai 2000 km....
idem per i grippaggi... a meno che non sia dovuto alla pompa che non va o altri difetti... non coprono... e difetti di cuscinetti, beialla ecc... non fanno andare il motore oltre i 100 km!
"
--- MAGA ---

#83 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 May 2005 - 14:36

beh e chi dice che non si è rotto il miscelatore?

cioè.. se mio papa rompe il motore della mercedes, mica glielo fanno pagare, anche se ha 10000km.. (se è in garanzia..)

non vedo perchè non mi debbano sistemare in garanzia un motore grippato..

cioè.. ho capito maga cosa vuoi dire con il tuo concetto, ma in ogni caso un gt che si rompe è dato O da cattiva guida/utilizzo (lo escludo) O da difetti che, dopo 2000km non sono imputabili a cattiva manutenzione..

cmq raga la sett prox sapremo cosa è successo, ora non ho nemmeno il tempo di pensare a come e quando la sistemerò!!

ciaoooo!
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#84 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 18 May 2005 - 15:33

fedezerb, il May 14 2005, 05:23 AM, ha scritto:

io cmq dopo aver rip ho aumentato il flusso d'olio perchè quei bastardi regolano il miscelatore invece che con le due tacche allineate con la tacca ancora + su qundi con meno olio solo per le leggi di omologazione :blink:
io infatti l'ho regolato mezzo mm + giù della tacca di riferimento!!

<{POST_SNAPBACK}>

fedezerb Ciao mi spieghi come faccio ad aumentare il flusso d'olio?????
ti ringrazio ciao
:blink: :P

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#85 maga

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1892 Messaggi:

Inviato 18 May 2005 - 18:51

se il miscelatore non e' mai andato non saresti arrivato a 2k km... se si e' rotto per cause imputabili a difetto di fabbricazione o montaggio te lo passano... ma e' raro...
--- MAGA ---

#86 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 18 May 2005 - 19:40

spero x te... cmq è grippato allora???

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#87 eddy lawson

• Membri Effettivi
  • 9100 Messaggi:

Inviato 18 May 2005 - 22:47

allora ragazzi per quanto riguarda i grippaggi ha ragione maga, non te li passano!! (stronzi) per esempio non so quale casa, uno ha grippato per causa rottura tubo dell'olio, e la casa gli ha dato il benservito dicendogli: "noi non sappiavo dove tieni o dove vai con la moto, il tubo potrebbe essere stato benissimo rosikkiato da un topo entrano nelle carene!!!!!!!!!!! :blink: :P :P :P :P :P
cmq il grippaggio te lo ripagano per colpe evidenti della casa, esempio irrealistico mancanza miscelatore :P o mancanza olio :blink:

cmq per il resto della biella e compagnia bella, credo che maga abbia torto a dire che senno ti durava dal reparto consegne al cancello del concessionario, allora perche ti danno 3 anni di garanzia e tot km? potrebbero benissimo darti il tempo di togliere la cera dalle gomme e il tempo di andare a rifornire dal benzinaio per la prima volta (moto consegnata in riserva :P )

pensaci :P
Immagine inserita
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#88 eddy lawson

• Membri Effettivi
  • 9100 Messaggi:

Inviato 18 May 2005 - 22:51

ah quella del topo è vera non è una cazzata
certo che se me la dicevano a me gli demolivo il conce!
Immagine inserita

#89 maga

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1892 Messaggi:

Inviato 18 May 2005 - 22:57

perche' cosi' hanno una scusa per arsi pagare...
tu prova a montare una gabbia difettosa o una biella difettosa o qualunque altro pezzo difettoso... non fai piu' di 100 km...
l'unica cosa che puo' durare sono i cuscinetti... ma quelli dopo che si sfasciano e' praticamente impossibile capire se erano messi male prima...
stronzi... fanno la loro parte... loro ti danno la garanzia nei confronti di pezzi difettosi e da assemblaggio errato... non dall'usura... ad esempio anche le gomme sono garantite...(non 3 anni chiaramente) ma non e' che se anziche' 8000 km ce ne fai 3000 ti rimborsano... loro ti rimborsano se ad esempio il gommista nel montare la gomma vede che le tele sono rovinate o nei primissimi km si apre una bolla...
--- MAGA ---

#90 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.

Inviato 19 May 2005 - 10:52

Olly, il May 18 2005, 07:40 PM, ha scritto:

spero x te... cmq è grippato allora???

<{POST_SNAPBACK}>

la cosa buffa è che stiamo parlando e parlando, ma la mia moto è ferma da piu di una sett senza che l abbia ancora guardata perbene.. quindi non so niente di piu.. non l ho neanche piu riaccesa, è ferma in ufficio da mio papà.. chssà cosa ha veramente :blink:

che rabbia la scuola, non mi lascia neanche tempo per pensare alla moto!!

in piu oggi ho anche passato la patente, e mi ritrovo senza la moto per un tempo indeterminato.. allegria.. :blink:

vabè ciao a tutti !!
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#91 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Provincia: Other Country

Inviato 19 May 2005 - 10:53

MA PORTALA DA UN MECCANICO A FAR VEDERE ca##o!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#92 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:

Inviato 19 May 2005 - 10:56

non ho tempoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e prima di spendere 200 euro per farmi riavvitare il volano o rabboccare l olio, voglio guardare da me se è una cosa lieve..
Immagine inserita

#93 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Provincia: Other Country

Inviato 19 May 2005 - 10:58

ma dagli fuoco!
per i primi 6 mesi l'assicurazione ti rimborsa esattamente quanto l'hai pagata te!
sai magari scompare....riprendi tutti i soldi....e oltretutto ne guadagni altri dandovia tutto...eccetto il telaio!
sveglia!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#94 Sonny

EXtrem RS Man

• Membri Effettivi
  • 5132 Messaggi:
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 19 May 2005 - 11:41

CLOD, il May 19 2005, 10:58 AM, ha scritto:

ma dagli fuoco!
per i primi 6 mesi l'assicurazione ti rimborsa esattamente quanto l'hai pagata te!
sai magari scompare....riprendi tutti i soldi....e oltretutto ne guadagni altri dandovia tutto...eccetto il telaio!
sveglia!

<{POST_SNAPBACK}>

effettivamente cloda non ha tutti i torti,tu denunci il furto e ti fati ridare i soldi e la moto la somnti e vendi i pezzi,il tealio poi tanto basta ceh lu butti in un fosso (o sul mella o me lo regali che mi servirebbe per fare degli esperimenti :blink:) e bruci il libretto

ah quelal dei topi e vera cazzoa me e successo col 50,in pratica avendo l'officinetta in campagna un giorno ho camiato tutti i tubi e dev esser entrato un topo,la mattina dopo mi son trovato una pozza d'olio sotto la moto e il tubo rosicchiato da quel piccolo bastardino.....da allora meto le claze d'acciaio sui tubi cosi quei maiali ci lasciano giu i denti :P :blink:
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#95 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 19 May 2005 - 12:01

grande clod!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#96 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 May 2005 - 17:45

hai semplicemente(mica tanto!!!)squagliato i cuscinetti di banco.....e successo pure a me....

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#97 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 May 2005 - 17:46

hai semplicemente(mica tanto!!!)squagliato i cuscinetti di banco.....e successo pure a me....

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#98 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:

Inviato 22 May 2005 - 13:38

ma scusa come è possibile?? la carburazione era giusta.. come avrei fatto?? a te che sintomi dava?? io non sento rumore di ferraglia.. di solito i cuscinetti fanno quel rumore no?

cmq se è una cosa grave mi sa che la vendo sta ca##o di moto e buonanotte aspetterò i 18 per farmi una moto seria.. altro che cagiva.. mavaff!!
Immagine inserita

#99 athlon87

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 370 Messaggi:
  • Interests:...
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 May 2005 - 22:50

sciaobellus, il May 19 2005, 04:41 AM, ha scritto:

CLOD, il May 19 2005, 10:58 AM, ha scritto:

ma dagli fuoco!
sveglia!

<{POST_SNAPBACK}>

effettivamente cloda non ha tutti i torti,tu denunci il furto e ti fati ridare i soldi e la moto la somnti e vendi i pezzi,il tealio poi tanto basta ceh lu butti in un fosso (o sul mella o me lo regali che mi servirebbe per fare degli esperimenti :o) e bruci il libretto

ah quelal dei topi e vera cazzoa me e successo col 50,in pratica avendo l'officinetta in campagna un giorno ho camiato tutti i tubi e dev esser entrato un topo,la mattina dopo mi son trovato una pozza d'olio sotto la moto e il tubo rosicchiato da quel piccolo bastardino.....da allora meto le claze d'acciaio sui tubi cosi quei maiali ci lasciano giu i denti :o :metal1:

<{POST_SNAPBACK}>

Ma l' olio nn è chimico e mortale x loro??? :Mito(1): :o

#100 athlon87

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 370 Messaggi:
  • Interests:...
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 May 2005 - 22:52

marco1988, il May 22 2005, 06:38 AM, ha scritto:

ma scusa come è possibile??  la carburazione era giusta..  come avrei fatto??  a te che sintomi dava??  io non sento rumore di ferraglia.. di solito i cuscinetti fanno quel rumore no?

cmq se è una cosa grave mi sa che la vendo sta ca##o di moto e buonanotte aspetterò i 18 per farmi una moto seria.. altro che cagiva.. mavaff!!

<{POST_SNAPBACK}>

Un mitomane non parla così :Mito(1):
Ora perchè hai avuto qlke problema con la moto e un po d sfortuna l' abbandoni così?!?!?io ho una 7speed d el91 e c ho speso 2200 euro tra comprarla e rimetterla ora ha ancora tanti problemini ma nn la lascio certo pressare o la do a qlkuno ke nn sa csa abbia sotto il cu*o cme il precedente propritario :metal1:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi