Furgone O Carrello
#21
Inviato 22 January 2014 - 09:27
pensavo a quello con i sedili, per il fatto che ha il vano di carico non separato dall'abitacolo e smontando i sedili, anche quello passeggero della prima fila di fianco al posto conducente, la moto ci sta per lungo invece che di traverso.
Quello che vorrei capire è quanto è difficile rimuovere tutti i sedili, a meno di quello del conducente, e se il vano di carico è piatto poi risulta piatto.
si accettano consigli da chi ci ha già sbattuto la testa.
#22
Inviato 22 January 2014 - 10:14
metto un paio di foto
Doblò cargo standard (corto)
Doblò cargo tetto alto (passo corto)
Mentre quello che dici tu dovrebbe essere il Doblò a 5-7 posti, che io non ho mai visto
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#23
Inviato 22 January 2014 - 10:21
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#24
#25
Inviato 02 February 2014 - 19:35
Tutto dipende da quante volte vai in pista e/o quante volte ne avresti bisogno.
Comprare è gestire un furgone costa parecchio, meno il carrello (bisogna anche considerare che la macchina con il gancio di traino si svaluta).
#26
Inviato 02 February 2014 - 19:40
castigamatti, il 02 February 2014 - 19:35, ha scritto:
Tutto dipende da quante volte vai in pista e/o quante volte ne avresti bisogno.
Comprare è gestire un furgone costa parecchio, meno il carrello (bisogna anche considerare che la macchina con il gancio di traino si svaluta).
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#27
Inviato 02 February 2014 - 20:02
Runner46, il 02 February 2014 - 19:40, ha scritto:
Perché si svaluta una macchina con il gancio traino?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quindi la percorrenza viene pressoché raddoppiata nella valutazione dell'automobile.
#28
Inviato 02 February 2014 - 21:20
VENDO MOTORE COMPLETO
#29
Inviato 02 February 2014 - 21:20
#30
Inviato 02 February 2014 - 21:31
STRRRRE, il 02 February 2014 - 21:20, ha scritto:
#32
Inviato 02 February 2014 - 22:58
E quanta è la differenza fra una col gancio e una senza a cui metterlo
#33
Inviato 02 February 2014 - 23:20
gianluis23, il 20 January 2014 - 09:45, ha scritto:
sono due categorie di furgoni diversi
cioè il peugeot jumper va di passo con renault master, fiat ducato, opel movano, ford transit etc
...ovvero roba "grande" (ma non la più grande) che va fino a 35q.li
il renault trafic invece sta con i vari fiat scudo, opel vivaro, vw transporter etc
...roba più znina
#34
Inviato 23 March 2014 - 14:02
mito160cc, il 20 January 2014 - 12:32, ha scritto:
Hai veramente contato i km?
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#35
Inviato 23 March 2014 - 14:28
Io ho un doblò 5-7 posti e con i sedili abbassati ci entrano due moto da trial comodamente che però sono molto più piccole delle nostre di cui in effetti ne sta solo una un po' in diagonale il brutto e la fase di carico, dovresti trovare una pedana anche qlcs fai da te e poi lo svantaggio maggiore e che è molto basso il che complica ulteriormente. Però quando non trasporti l moto è una macchina a tuti li effetti!!!
Restando su FIAT 1000 volte meglio lo scudo!!!
#36
Inviato 24 March 2014 - 23:16
- furgone costa da comprare e mantenere
- puoi andare a 130 ma a quella velocità fa 8 al litro (10 forse alcuni tié)
Insomma, i dollari in gioco sono diversi.
E caricare sul carrello, almeno io, lo trovo molto più comodo che caricare in quei mini furgoni dove devi mettere la moto in diagonale e stai piegato a metà perché in altezza non c'entri (però poi sta al coperto, non si vede ecc ecc).
E a parte tratte coi tutori, io tengo 100 110 (ma anche molto di più se la strada è buona) sempre dove e come voglio.
Sogno qualcosa così, che permetta anche di viverci dentro per trasferte all'estero
Sennò furgone normale "officina" + roulotte...
Messaggio modificato da Karolis il 24 March 2014 - 23:18
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#37
Inviato 26 March 2014 - 16:28
La fortuna è che i sedili si possono togliere ed ancora più fortunatamente la mito ci entra alla perfezione incastrandosi con la ruota posteriore tra i due sedili davanti e restando anche in piedi
L'ho testata anche mettendoci un RS250 e ci va perfetta anche quella, certo non è il top della comodità, però se pensi che durante la settimana ci vado a scuola, sabato mi carico 6 amici per andare al mare e domenica butto dentro la moto per farmi una pistata è il Top
E poi se cerchi bene c'è anche la versione 3.0 v6
TWO STROKE POWER
#38
Inviato 04 April 2014 - 18:48
Citazione
La fortuna è che i sedili si possono togliere ed ancora più fortunatamente la mito ci entra alla perfezione incastrandosi con la ruota posteriore tra i due sedili davanti e restando anche in piedi
L'ho testata anche mettendoci un RS250 e ci va perfetta anche quella, certo non è il top della comodità, però se pensi che durante la settimana ci vado a scuola, sabato mi carico 6 amici per andare al mare e domenica butto dentro la moto per farmi una pistata è il Top
E poi se cerchi bene c'è anche la versione 3.0 v6
E come la carichi dentro la moto?hai uno scivolo?
#40
Inviato 06 April 2014 - 00:07
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