Espansioni Cagiva Mito
#1
Inviato 01 February 2014 - 15:38
Ecco di cosa si tratta:
Dite un po' cosa ne pensate...vi aggiornerò sui test degli scarichi...
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#2
Inviato 01 February 2014 - 18:19
Messaggio modificato da Scl94 il 01 February 2014 - 18:20
#3
Inviato 01 February 2014 - 18:34
L' unica impressione è che lo spillo sia leggermente più alto della sp95 che già personalmente mi limita la posizione dei piedi nella guida.. Magari montata non lo è affatto..
Comunque molto belle, aspettiamo le tue prove
Ciao
Kevin
#4
Inviato 02 February 2014 - 14:56
#5
Inviato 02 February 2014 - 17:14
#6
Inviato 02 February 2014 - 22:40
Ne voglio tante quante le mie mito!
#7
Inviato 03 February 2014 - 07:01
Fabio Preite, il 02 February 2014 - 17:14, ha scritto:
ASSOLUTAMENTE NO.
Ci mancherebbe che mi metto in collaborazione con la concorrenza...poi i miei disegni (ottenuti con tanta fatica)avrebbero fatto la fine del segreto di pulcinella.
#8
Inviato 03 February 2014 - 10:02
#9
Inviato 03 February 2014 - 12:14
Dai dava che siamo curiosi!!
#10
Inviato 03 February 2014 - 13:28
#11
Inviato 03 February 2014 - 14:00
Tester Aprilia = Spalla
Tester NSR = ATARU
Tester TZR = Ceppa (si sono fidati a prestarmelo)
Prezzi ad ora non posso rivelarli, quando saro' operativo al 100% (dopo NOVEGRO 16 FEBBRAIO) avvio il tutto.
#12
Inviato 03 February 2014 - 14:16
#13
Inviato 03 February 2014 - 14:59
AlBo, il 03 February 2014 - 12:14, ha scritto:
Dai dava che siamo curiosi!!
mikyyy, il 03 February 2014 - 14:16, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#14
Inviato 03 February 2014 - 15:10
Messaggio modificato da mikyyy il 03 February 2014 - 15:10
#15
Inviato 03 February 2014 - 19:56
#16
Inviato 03 February 2014 - 20:40
COSA MI ASPETTO!?
Chissa'...
#17
Inviato 03 February 2014 - 20:44
Messaggio modificato da Fabio Preite il 03 February 2014 - 20:46
#18
Inviato 04 February 2014 - 07:33
TZR
GFR
SP01-02
NSR
SONO MATTO EH!?
Con l'aiuto dei tester , riesco a vendere il prodotto con tanto di kit ideale di taratura carburazione...non lo fa nessuno questo..
#19
Inviato 04 February 2014 - 10:09
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#20
Inviato 04 February 2014 - 11:40
Ceppa, il 03 February 2014 - 20:40, ha scritto:
COSA MI ASPETTO!?
Chissa'...
Giocoso, che ha vinto la gara in coppia con Bellone, ha confermato che la loro Mito factory superava i 200 km/h e che quella della copia Bulega/Pelissier era ancora più veloce. Però erano gare di durata con verifiche tecniche al parco chiuso limitate...
Le velocità che si raggiungevano all'epoca, senza scie, nelle gare 125 SP titolate erano decisamente più basse. Basta leggere il test delle Mito, NSR 125 e Aprilia RS 125 SP di Motociclismo del giugno '95 eseguito proprio a Monza. La Cagiva Mito in prova era una semplice moto con il kit SP "clienti". Le Mito ufficiali raggiungevano velocità di punta di legegrmente più alte rispetto alle Aprilia e Honda, pochi km/h. Però anche con una differente marmitta il risultato del test di Motocilismo non sarebbe cambiato. Ritengo doveroso ricordare che le Mito ufficiali avevano tante parti "speciali" e con "speciali" non mi riferisco alla marmitta. Motivo per cui tra i piloti privati la preferenza andava (e va) alle Aprilia 125 e in seconda battuta alle Honda 125.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi