Messaggio modificato da Rottweiler9 il 03 March 2014 - 10:09
Problema Potenza Seven Speed
#1
Inviato 03 March 2014 - 10:07
#2
Inviato 03 March 2014 - 10:31
2) carburazione giusta?
3) quanti km ha il pistone?
#3
Inviato 03 March 2014 - 11:49
La carburazione sembrerebbe ok oggi provo a smontare il carburatore e guardo che getti ha ... È il pistone avrà sui 4000 km non è un po' strano che non superi gli 11000 giri ??
#4
Inviato 03 March 2014 - 11:58
#5
Inviato 03 March 2014 - 12:22
Messaggio modificato da RiiZR il 03 March 2014 - 12:22
Vendo: http://forum.mitoclub.com/topic/97589-ud-set-carene-completo-plexi-3-razze-neri/
#6
Inviato 03 March 2014 - 13:04
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
#7
Inviato 03 March 2014 - 13:13
#8
Inviato 03 March 2014 - 13:30
Il problema è molto probabilmente che non hai potenza.
Le possibili cause sono
Motore sponpo
Carburazione errata (cosa più probabile)
Motore assemblato alla cavolo.
Fai un video on bord dove si sente anche bene l audi.
#9
Inviato 03 March 2014 - 13:59
fabio_491, il 03 March 2014 - 13:30, ha scritto:
Il problema è molto probabilmente che non hai potenza.
Le possibili cause sono
Motore sponpo
Carburazione errata (cosa più probabile)
Motore assemblato alla cavolo.
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#10
Inviato 03 March 2014 - 14:52
#11
Inviato 03 March 2014 - 17:56
#12
Inviato 03 March 2014 - 19:10
Messaggio modificato da Scl94 il 03 March 2014 - 19:32
#13
Inviato 03 March 2014 - 19:44
#14
Inviato 03 March 2014 - 19:55
RiiZR, il 03 March 2014 - 12:22, ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
#15
Inviato 04 March 2014 - 10:22
Messaggio modificato da Rottweiler9 il 04 March 2014 - 10:22
#16
Inviato 04 March 2014 - 10:55
Spinge molto in confronto a quale riferimento? A mio punto di vista una mito che da contagiri originale si ferma a 11000 è un chiodo.
Il motore x assemblarlo male basta già la guarnizioni sotto il cilindro sbagliata o l anticipo sbagliato
Se senza filtro con le temperature di adesso è grassa , devi diminuire per iniziare il getto del massimo
#17
Inviato 04 March 2014 - 12:11
fabio_491, il 04 March 2014 - 10:55, ha scritto:
Spinge molto in confronto a quale riferimento? A mio punto di vista una mito che da contagiri originale si ferma a 11000 è un chiodo.
Il motore x assemblarlo male basta già la guarnizioni sotto il cilindro sbagliata o l anticipo sbagliato
Se senza filtro con le temperature di adesso è grassa , devi diminuire per iniziare il getto del massimo
sul contagiri ev 11 mila corrispondono a meno di 10 mila reali...praticamente la moto e' un chiodo visto che non arriva nemmeno al normale regime di potenza massima di una mito originale. e difatti non ha potenza per tirare le ultime due marce.
facciamo ordine in questa discussione, che ne e' venuto fuori un casino.
dobbiamo sapere:
diametro e sigla completa del carburatore con annessa taratura
rapporti
misura gomma posteriore
eventuali modifiche o revisioni apportate alla moto
#18
Inviato 04 March 2014 - 12:13
#19
Inviato 04 March 2014 - 15:53
Rottweiler9, il 04 March 2014 - 12:13, ha scritto:
#20
Inviato 04 March 2014 - 19:21
Rottweiler9, il 04 March 2014 - 12:13, ha scritto:
Prima il problema.
Da un forum è molto difficile. Io ti direi rispondi alle domande del altro fabio ma fai anche la prova della candela
Cioè
Puliscila montala ,poi tira un paio di marce , tira la frizione e spegni la moto. Poi smonta la candela e guarda di che colore è diventata. Magari metti anche una foto sul forum
Anche il video ci aiuterebbe a capire il problema
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