Messaggio modificato da Rottweiler9 il 04 March 2014 - 19:55
Problema Potenza Seven Speed
#21
Inviato 04 March 2014 - 19:52
#22
Inviato 04 March 2014 - 20:47
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#23
Inviato 04 March 2014 - 20:58
Credo che per il 36 non troverai nessun riferimento. Sicuro non sia 35 ?
Fai la prova della candela
#24
Inviato 04 March 2014 - 21:11
#25
Inviato 04 March 2014 - 22:32
#26
Inviato 04 March 2014 - 22:34
#27
Inviato 04 March 2014 - 22:36
Fabio Preite, il 04 March 2014 - 12:11, ha scritto:
facciamo ordine in questa discussione, che ne e' venuto fuori un casino.
dobbiamo sapere:
diametro e sigla completa del carburatore con annessa taratura
rapporti
misura gomma posteriore
eventuali modifiche o revisioni apportate alla moto
infatti Br1 poco fa ho chiesto questo...a me sembra semplicemente molto probabile come cosa...
#28
Inviato 05 March 2014 - 07:07
#29
Inviato 05 March 2014 - 07:45
#30
Inviato 05 March 2014 - 07:55
#31
Inviato 05 March 2014 - 16:03
Rottweiler9, il 05 March 2014 - 07:55, ha scritto:
Messaggio modificato da barlic il 05 March 2014 - 16:04
#32
Inviato 06 March 2014 - 01:26
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#33
Inviato 06 March 2014 - 08:21
#34
Inviato 06 March 2014 - 10:43
dalle foto è un tm 35, se non è stato lavorato, le tarature ci sono sul forum, parti da quelle e poi vai per gradi
esatto, dai un occhio anche al collettore e pulisci bene il carbi con diluente nitro e un buon compressore
#35
Inviato 06 March 2014 - 11:45
#36
Inviato 06 March 2014 - 12:04
#37
Inviato 06 March 2014 - 12:49
Sgasa con la moto in folle e col serbatoio alzato, così vedi se agli alti regimi la valvola si apre o meno
Non vuol dire nulla, un motore può essere assemblato male e non spaccare nulla, semplicemente si perdono prestazioni e il motore percorre magari meno km totali di quanto potrebbe percorrerne
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
#38
Inviato 06 March 2014 - 16:25
#39
Inviato 07 March 2014 - 13:41
prima di smagrire la carburazione (rischiando il grippaggio) io controllerei:
1) che la valvola di scarico apra tutta (magari ha i cavi allentati)
2) che l'anticipo accensione sia corretto.
3) che il carburatore apra tutto
se queste cose sono a posto io smonterei il cilindro per controllare il gioco d'accoppiamento del pistone, lo stato del pistone (magari è grippato), il valore dello quish e il pacco lamellare.
in effetti la pasta rossa fa nascere molti dubbi sull'accuratezza del lavoro...
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