Supercorsa O Bt003Rs
#1
Inviato 03 March 2014 - 14:57
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#2
Inviato 03 March 2014 - 15:22
#3
Inviato 03 March 2014 - 15:27
#4
Inviato 03 March 2014 - 15:34
BR1, il 03 March 2014 - 15:27, ha scritto:
la volevo sulla szr che ha il canale del posteriore da 4 pollici come la mito, ma non l'avevano disponibile. ho messo le diablo qualcosa con 140 al posteriore e mi trovo bene, però non ho più fatto uscite sportive: le bt003rs erano eccezionali in quanto a tenuta di strada. unica pecca l'omologazione per la 140 al posteriore, salvo avere la mito fari tondi con doppia omologazione.
#5
Inviato 03 March 2014 - 15:35
I costi a quanto si aggirano?
Io sto pensando di cambiare le mie e sto cercando di vedere cosa mettere... volevo provare le Sava in mescola che si trovano a 220 Euro montate ma non mi convince il 130 al posteriore, preferirei un 140...
#6
Inviato 03 March 2014 - 15:47
bubagan, il 03 March 2014 - 15:34, ha scritto:
ho la doppia omologazione, ma essendo la moto solo pista non mi porrei comunque il problema. Anzi ero tentato di provare le Sava in misura 130 posteriore e 100 anteriore.L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la 130 sul canale da 4 pollici, altrimenti avrei già provato.
Messaggio modificato da BR1 il 03 March 2014 - 15:48
#7
Inviato 03 March 2014 - 15:52
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#8
Inviato 03 March 2014 - 16:21
Adri_Planet_93, il 03 March 2014 - 15:52, ha scritto:
la post 140 non è omologata se non sulle prime fari tondi. vista la differenza notevole di prezzo BT003RS A VITA!
Messaggio modificato da bubagan il 03 March 2014 - 16:21
#9
Inviato 03 March 2014 - 16:46
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/
La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)
#10
Inviato 03 March 2014 - 17:49
poi sono passato a 100 anteriore e 120 posteriore. gomme delle 250 gp 4t
#11
Inviato 03 March 2014 - 18:08
Diego_Evo9, il 03 March 2014 - 17:49, ha scritto:
poi sono passato a 100 anteriore e 120 posteriore. gomme delle 250 gp 4t
come ti trovavi con le 95/115??? io le ho montate ma non ho ancora avuto modo di provarle
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#12
Inviato 03 March 2014 - 19:53
bubagan, il 03 March 2014 - 16:21, ha scritto:
Mi risulta che anche le EV fino al '98 erano omologate con diverse misure di pneumatici, difatti anche il selezionatore di pneumatici Pirelli riporta più misure, vero che comunque bisogna sempre controllare la carta di circolazione per una maggiore conferma.
robyerre6, il 03 March 2014 - 15:35, ha scritto:
I costi a quanto si aggirano?
Io sto pensando di cambiare le mie e sto cercando di vedere cosa mettere... volevo provare le Sava in mescola che si trovano a 220 Euro montate ma non mi convince il 130 al posteriore, preferirei un 140...
I BT003RS sono bimescola sia avanti che dietro, i supercorsa SC invece sono monomescola, ma dovrebbero essere disponibili in più mescole
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#13
Inviato 03 March 2014 - 20:47
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#14
Inviato 03 March 2014 - 21:23
#15
Inviato 03 March 2014 - 21:32
#16
Inviato 04 March 2014 - 12:43
durano però molto poco, non credo che si riescano a superare i 4/5000 km
Messaggio modificato da bellar89 il 04 March 2014 - 12:45
2015: Bentornata casa
#17
Inviato 25 March 2014 - 21:00
All'inizio della scorsa estate ho montato un treno di supercorsa 110 sc1 150 sc2 e per il mio utilizzo si sono comportate veramente molto bene.
Come vanno queste bt003rs?
Io la mito la uso per giri sportivi su strada ed ogni tanto mi piace andare in pista, passando dalle super corsa alle bt, in pista, sentirei differenza?
Durata? Per ora con le supercorsa ci ho fatto sui 7000km e due pistate, hanno ancora molto battistrada ma non mi convincono più nella guida sportiva, le bt invece?
Come mai tutti consigliano il 140 al posteriore? Premettendo che vorrei il 120 davanti siccome sono stato tradito dall'anteriore 110 delle sc, è consigliabile il 140 o 150? Non ho problemi di omologazione per fortuna siccome ho una seven
TWO STROKE POWER
#18
Inviato 29 March 2014 - 14:54
Dovevano essere ben vecchie e dure per durare così tanto.
Per Quest anno sono passato dalle sc come le tue alle bt003, tra 10 gg potrò dire come vanno ma la uso solo in pista .
Teoricamente con le 140 guadagni in agilità nei cambi di direzione.
Io terrei il 110 davanti il 120 non sono sicuro porti tutti sti vantaggi .
#19
Inviato 29 March 2014 - 14:58
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
TWO STROKE POWER
#20
Inviato 08 April 2014 - 08:53
robyerre6, il 29 March 2014 - 14:54, ha scritto:
Dovevano essere ben vecchie e dure per durare così tanto.
Per Quest anno sono passato dalle sc come le tue alle bt003, tra 10 gg potrò dire come vanno ma la uso solo in pista .
Teoricamente con le 140 guadagni in agilità nei cambi di direzione.
Io terrei il 110 davanti il 120 non sono sicuro porti tutti sti vantaggi .
Allora? Come si sono comportate queste bt?
TWO STROKE POWER
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi