ci siamo vicini si
da quanto è che non si vede un high-side involontario?
quindi tutti lo regolano alto il TC (tranne quei 3: MM,Bradl,Hernandez)
quindi una volta che hanno ben regolato il mix delle funzioni
traction-control / ride-by-wire / angle-meter / torque-meter
ad una certa angolazione anche se apri tutto non te lo prende, certo
penso si possa proprio dire che:
RiNuCCio, il 23 May 2014 - 08:57, ha scritto:
il pilota accelerasse a manetta noncurante in ogni curva
questo non toglie meriti a nessuno, ma è così
anzi è un merito in più a MM che lo regola alto e controlla tutto e vince
parliamo di moto che hanno bisogno di frenare la coppia anche sul dritto
figuriamoci in curva quando l'aderenza è su una piccola striscia di gomma
sicuramente il tutto è collegato ad una telemetria che sa anche in che sezione del circuito si trova la moto
e quindi non so, in relazione ad un punto in curva da fare "piegato", regolano la funzione rispetto al migliore giro effettuato in prova, e se in quella zona poi passa da dritto o meno piegato x sbaglio di traiettoria o altro
se dà chessò un 15% di gas in più di quello del giro di riferimento, il gas in più manco lo prende.
Messaggio modificato da allad il 23 May 2014 - 14:08