RaffaEV, il 24 June 2014 - 19:10, ha scritto:
Si ma il dovi sta portando avanti un buon progetto, e credo che resti in Ducati per vederlo sbocciare.
Crutchlow non si è ancora adattato, e dubito che riesca a farlo a breve...
Cruthlow è un esaltato dopo l ultima intervista non mi piace più come Pilota e come persona.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Runner46, il 24 June 2014 - 22:28, ha scritto:
Cruthlow è un esaltato dopo l ultima intervista non mi piace più come Pilota e come persona.
Questa dico
A chi fa presente che lui è stato in più occasioni il più lento sulla D16, Crutchlow risponde: "Non cambierò il mio stile per adattarlo a questa moto per un solo anno. Se l'anno prossimo fosse completamente diversa? Ho imparato a guidare come i migliori per massimizzare la velocità in percorrenza di curva ed uscire veloce, ma con questa moto non funziona. Puoi solo guadagnare in frenata a moto dritta. Ma non è difficile restare motivati. Ogni fine settimana ho lo stesso obiettivo. Il mio compito non è di sistemare la moto, ma quello di dare le giuste informazioni. Iannone ed Hernandez la stanno guidando al limite perché hanno bisogno anche di trovare una buona sistemazione, con questo non voglio dire che non stiano guidando meglio di me, ma non ho bisogno di rischiare come loro per ripetere le stesse informazioni che ho già dato" - See more at: file:///android_asset/www/main.html#pageNewsDetails