e le componenti "centralina controllo avviamento" e "intermittenza frecce", da schema indicate rispettivamente con 14 e 15, non combaciano con la realtà...nello specifico:
-nella "centralina controllo avviamento", manca un pin, non nel senso che è rotto, ma che proprio non ha il pin centrale, quello a cui, da schema, arriverebbe il filo 10 (che si collega al regolatore di tensione), questo "difetto" non l'ho riscontrato a causa di determinati problemi, mi è sempre funzionato tutto, il problema l'ho notato quando mi sono preposto di rifare l'impianto elettrico e mi sono trovato di fronte a sta situazione...
-nell'"intermittenza frecce" ho lo stesso problema, anzichè avere 3 pin ne ho solo 2, ne viene che all'azionamento delle frecce (e qui devo ancora constatare l'effettivo stato di salute della batteria) queste si accendano (con un leggerissimo ritardo) rimanendo fisse, per poi (a volte, neanche sempre..!!) iniziare a lampeggiare con una frequenza abbastanza alta e senza spegnersi mai del tutto tra un lampeggio e l'altro
(il problema delle frecce invece diciamo che lo avevo notato fin da subito)
poi, ho uno spinottino a 2 pin con fili verde e verde-nero del quale non conosco lo scopo...sospetto sia lo spinotto dello stop posteriore...ma qui nasce un altra domanda, dove si trova l'interruttore dello stop posteriore? ho battuto tutta la zona del pedale e non ho trovato assolutamente NULLA di riconducibile a questa funzione
p.s.
ciò che mi sono trovato di fronte NON è di opera/provenienza mia, con ciò intendo dire che forse le diverse componenti sono di derivazione "ex proprietario", ma voglio capire se effettivamente è così, se potete postare foto dei particolari in questione vi sarei grato!
Messaggio modificato da Metadone il 27 March 2014 - 18:59