Ragazzi un aiuto? Ho lasciato il miscelatore che funzionava e adesso non va. Il serbatoio olio non è intasato, il tubo di mandata si riempe di olio senza una bolla d'aria, e non fa curve strane che tappano il flusso, quindi fin qui tutto ok. L'olio è della densità giusta per il miscelatore. L'alberino pompa olio gira, che ca##o è che non va sto coso? Non esce per niente olio, è rotta la pompa?
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Miscelatore Rotto?
Iniziato da PrizeGold, Mar 27 2014 23:32
2 risposte a questa discussione
#1
Inviato 27 March 2014 - 23:32
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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#2
Inviato 28 March 2014 - 12:32
Il miscelatore è pulito e ricaricato d'olio al suo interno?
Fai girare la moto e aziona a mano la carrucola del miscelatore in modo d'accelerare l'espulsione dell'aria
Fai girare la moto e aziona a mano la carrucola del miscelatore in modo d'accelerare l'espulsione dell'aria
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#3
Inviato 28 March 2014 - 14:11
Problema risolto, lasciata una giornata a mollo nel gasolio, montata e spurgata come si deve, ho seguito anche il tuo consiglio , funziona alla grande! OLé
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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