ciao, in poche parole non riesco ad aprire le notifche e i messaggi privati.. perchè? ho provato con due browser diversi ma addirittura in internet explorer non mi fa connettere! come posso risolvere?
0
Problemi Con Notifiche E Messaggi Privati
Iniziato da puniscer96, Apr 05 2014 16:43
7 risposte a questa discussione
Inviato 05 April 2014 - 16:43
Inviato 06 April 2014 - 19:03
Ancora?
Inviato 06 April 2014 - 22:14
si... ho provato anche con google crhome ma mi da in alto le tre tacchette di caricamento e non mi fa connettere.. inoltre quando pubblico un messaggio mi da tanti codici e per leggere ciò che ho scritto devo riavviare la paginaù
ps: tipo questi<h3 class="row2"> #3<\/a><\/span>\n\t\t\t\t\n\t\t\t\t\t
ps: tipo questi<h3 class="row2"> #3<\/a><\/span>\n\t\t\t\t\n\t\t\t\t\t
Messaggio modificato da puniscer96 il 06 April 2014 - 22:15
Inviato 10 April 2014 - 13:17
ho ancora il problema.. se per caso dovessi perdere il resta collegato non riuscirei piu ad entrare!
Inviato 10 April 2014 - 14:26
Perché? Non ricordi la password o perché nn ti funziona il modulo per il login?
A me non risultano problemi, ti stavo proprio per consigliare di slogarti e rilogari.
Sento Al comunque.
A me non risultano problemi, ti stavo proprio per consigliare di slogarti e rilogari.
Sento Al comunque.
Inviato 10 April 2014 - 14:35
X-hide, il 10 April 2014 - 14:26, ha scritto:
Perché? Non ricordi la password o perché nn ti funziona il modulo per il login?
Sento Al comunque.
Sento Al comunque.
Inviato 10 April 2014 - 21:43
Credo che tu abbia qualcosa che blocca l'esecuzione di Javascript sul tuo browser. Ti invito a controllare eventuali estensioni installate sul browser o sul computer. Disattiva l'antivirus o firewall se presenti, pulisci la cache del browser e cancella i cookies quindi riprova.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 24 April 2014 - 18:10
con firefox ho mezzo risolto bloccando il settaggio"blocca finestre poup up" il problema è presente solo nel mio pc..
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi