Problema Topic Chiuso In Aerea Tecnica
Inviato 05 May 2014 - 11:10
Inviato 05 May 2014 - 13:31
BR1, il 05 May 2014 - 11:10, ha scritto:
io rimango ancora in attesa di spiegazioni da parte dei moderatori, ma vedendo persone come te e mrk che non fanno più parte dello staff credo proprio che qualche errore di valutazione sia stato fatto. e vedendo come mi sta trattando quel moderatore dell'area tecnica sono convinto che quanto meno in quell'area la scelta poteva essere meglio ponderata...ci manca solo che fanno mod andreansr125 e facciamo la fiera delle cazzate. già mi immagino tutti che girano a 80 gradi e che montano teste fighissime fatte al cad e che quindi vanno più forte.
Scl94, il 04 May 2014 - 22:20, ha scritto:
Tralasciando "l'ottima" finitura delle varie luci.
Inviato dal mio smartphone sport-sprint-spider-special
nel mio caso una curva di anticipo completamente sballata.
Messaggio modificato da Fabio Preite il 05 May 2014 - 13:33
Inviato 05 May 2014 - 14:17
Sono parecchio deluso dagli atteggiamenti sottili e provocatori visti in questo topic non solo da parte di Fabio, pare proprio che il minimo rispetto per chi si impegna gratuitamente a mandare avanti le cose non sia per nulla scontato....
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 05 May 2014 - 15:00
Non ci serve il mastro meccanico numero uno in Italia se poi non riesce a soddisfare anche gli altri requisiti richiesti. Inutile avere il numero uno da un punto di vista tecnico se poi scrive 2 post all'anno o se non è disponibile (o capace) di soddisfare anche gli altri requisiti.
La questione di chi sia migliore tecnicamente, di chi abbia ragione, del se sia meglio la teoria o la pratica: non è una nostra priorità. Due o più utenti hanno qualche argomento su cui si è in disaccordo e si vogliono confrontare per trovare la verità? Bene, che lo facciano e finché lo faranno con modi e toni corretti noi saremmo lieti di leggere i vostri apporti. Lo spirito del forum è la condivisione e la crescita congiunta dell'utenza, se si cercano solo le "verità tecniche" forse un libro o un'officina possono dare spunti migliori. Evidentemente però se qualcuno sul CMC ci viene (e/o ci è venuto) vuol dire che qualche interesse l'aveva e che il CMC qualcosa da offrire la ha (e forse la ha anche grazie a chi si impegna per tenerlo in piedi, staff e utenza che sia).
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, qua le regole sono chiare: se le si accetta bene se no che si cerchi un luogo più congruo alle proprie esigenze.
Vuoi un harem tecnico dove nessuno sbagli? Questo non è il posto giusto e non credo che mai lo troverai su un forum pubblico.
Cerchi un guru tecnico infallibile? Sappi che a7n8x non lo è, ne è preposto a esserlo... E come lui tutti gli altri.
Come vedi ti ha risposto AL, abbiamo dedicato tempo ad analizzare la situazione, spulciando i log e cercando l'abuso di potere da te citato (la rimozione di un intero topic). Ciò a dimostrazione della nostra buonafede e dell'interesse nel chiarire tutto ed anche di constatare che chi è dello staff rispetti certi modi di lavorare (cosa che implicitamente è sempre stata fatta).
Per il resto non capisco come mai perdi tempo qua se tu stesso dici che non hai tempo da passare sul forum e che viceversa a te interessa cosa "avviene" in un garage e solo la "tecnica" stretta. Altri utenti (staff e non staff) invece hanno deciso di dedicargli tempo ed energie, apportando positività e contenuti (tecnici e non): questi sono gli utenti che noi vogliamo tutelare.
P.S. Evita i flame verso altri utenti non presenti ed esterni alla discussione e ai fatti.
Il tuo tirare in ballo gratuitamente AndreaNSR dimostra solo la tua poca serietà e la volontà di accendere flame. Sei qua perché stai chiedendo chiarimenti allo staff sulla moderazione, no? Te li stiamo dando ma se tiri in ballo altre questioni, palese che il tuo intento va oltre l'avere tali chiarimenti.
Sei qua per scornarti con lui, con a7n8x o con altri? Non è il posto giusto.
Messaggio modificato da X-hide il 05 May 2014 - 19:06
Inviato 05 May 2014 - 15:37
ALwarrior, il 05 May 2014 - 14:17, ha scritto:
Sono parecchio deluso dagli atteggiamenti sottili e provocatori visti in questo topic non solo da parte di Fabio, pare proprio che il minimo rispetto per chi si impegna gratuitamente a mandare avanti le cose non sia per nulla scontato....
la frase se la riporti interamente ha senso eccome. e comunque ho letto tanti post difficili da interpretare, non mi sembra siano stati cancellati per questo motivo. da oggi in poi aiutero' lo staff segnalando tutti i commenti in tecnica dove non si capisce bene che c'e' scritto, cosi' a7n8x non si sentira' stuzzicato. inoltre la motivazione data da a7n8x e' un'altra. insomma... facciamo finta che ci credo e la chiudiamo qua'.
consiglio solo ad a7n8x di leggere quello che c'e' scritto e non quello che gli consiglia il suo carattere permaloso e la sua paura di essere contraddetto su cose di cui parla ma di cui non sa nulla.
io ho finito, per me potete anche chiudere il topic tanto ho gia' capito come funziona qua' dentro.
Inviato 05 May 2014 - 15:59
Fabio Preite, il 02 May 2014 - 14:50, ha scritto:
Ecco il post intero, la prima parte presumo sia d'accordo che non ha alcun senso logico, la seconda invece un senso lo può avere tranquillamente. Il tutto quotava un post si a7n8x:
a7n8x, il 01 May 2014 - 20:49, ha scritto:
Visto che te l'hanno regalato e comunque sia è un buon scarico, puoi utilizzarlo senza farti troppi problemi.
Visto che vi erano discussioni/controversie in corso, a7n8x ha percepito il post come "strano" come descritto sopra da AL.
Se così non era ed era solo un errore di scrittura e di quote frainteso: nessun problema e si può anche rimetterlo visibile così potrai modificarlo e portare avanti una discussione costruttiva. Allo stesso tempo mi auguro che non vi sia nessun problema verso un rispettivo fraintendimento di a7n8x; dato che ne stiamo discutendo appunto per chiarire e credo sia uno spunto per dimostrare la nostra buonafede (fossimo in malafede non saremo qui a discuterne, mostrando tutto pubblicamente).
Il problema che invece si scorge ora è che l'insieme di alcuni ulteriori tuoi comportamenti ci da da pensare su quale sia veramente il tuo intento, se ricevere un chiarimento relativo a una situazione o se cercare pretesti per denigrare e screditare.
Anche il "ho già capito come funziona qui dentro" bah, capirai che è una frase che lascia il tempo che trova e ha un velo di accusa ed offesa. Così come l'attacco a un utente assente ed estraneo TOTALMENTE alla situazione che si sta esaminando: non è propriamente un atteggiamento positivo e serio ma sembra più una ricerca di flame e un'offesa gratuita verso tale utente.
Messaggio modificato da X-hide il 05 May 2014 - 16:12
Inviato 05 May 2014 - 20:01
Inviato 06 May 2014 - 08:42
Fabio Preite, il 05 May 2014 - 15:37, ha scritto:
consiglio solo ad a7n8x di leggere quello che c'e' scritto e non quello che gli consiglia il suo carattere permaloso e la sua paura di essere contraddetto su cose di cui parla ma di cui non sa nulla.
io ho finito, per me potete anche chiudere il topic tanto ho gia' capito come funziona qua' dentro.
ma allora non c'hai capito niente di quello che ti hanno detto sopra, la devi finìì (detto anche in laziale )
2015: Bentornata casa
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi