2
Elaborazione Mito Sp525
Iniziato da anddrea, May 01 2014 10:14
12 risposte a questa discussione
Inviato 01 May 2014 - 10:14
Ciao Ragazzi,sono nuovo del forum ho una mito sp 525 del 2012 m sono fatto un giretto su tutti i forum per trovare un elaborazione ma a parte confondermi le idee non ho concluso niente sapete aiutarmi voi? non voglio una super elaborazione pero vorrei che camminasse per ora ho solo scacciatto i blocchi vi ringrazio a priore per gli aiuti
Inviato 01 May 2014 - 10:55
Benvenuto(nella sezione adatta) per prima cosa cercati un buono scarico poi dipende da cosa tu cerchi.. perchè ci sono abbastanza modifiche da fare!
cmq per una elaborazione diciamo buona ti consiglio:
Centralina zeeltronic Programmabile
Vhsa 32 es
Testa riprofilata
tubi in treccia
E un buon scarico Sp95 o la monza.
poi se il tuo motore ha parecchi kilometri una rinfrescata non fa male..
cmq per una elaborazione diciamo buona ti consiglio:
Centralina zeeltronic Programmabile
Vhsa 32 es
Testa riprofilata
tubi in treccia
E un buon scarico Sp95 o la monza.
poi se il tuo motore ha parecchi kilometri una rinfrescata non fa male..
Messaggio modificato da puniscer96 il 01 May 2014 - 10:58
Inviato 01 May 2014 - 13:58
capito,grazie e scusate per l'errore come scarico mi hanno regalato quello della jollymoto sp puo andare bene? comunque ha 3 mila km
grazie per il sito barbo
grazie per il sito barbo
Inviato 01 May 2014 - 19:01
okkey grazie ancora
Inviato 01 May 2014 - 20:35
Regalato O.o??
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
Inviato 01 May 2014 - 20:49
anddrea, il 01 May 2014 - 13:58, ha scritto:
capito,grazie e scusate per l'errore come scarico mi hanno regalato quello della jollymoto sp puo andare bene? comunque ha 3 mila km
grazie per il sito barbo
grazie per il sito barbo
Quale jollymoto sp hai (lo hanno aggiornato nei ultimi anni)? eventualmente fai una foto, che almeno si capisce meglio.
Visto che te l'hanno regalato e comunque sia è un buon scarico, puoi utilizzarlo senza farti troppi problemi.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 02 May 2014 - 16:00
@Fabio Preite, ogni qual volta inserirai commenti non adatti al topic o inopportuni o ti atteggerai in modo errato, i tuoi interventi verranno cancellati.
Citazioni ed esposizioni delle risposte devono essere usate e applicate in modo corretto.
Citazioni ed esposizioni delle risposte devono essere usate e applicate in modo corretto.
Messaggio modificato da a7n8x il 02 May 2014 - 20:13
Inviato 03 May 2014 - 20:20
dovrebbe essere l'ultimo tipo credo l'ha acquistata nel mese di marzo di quest'anno
Mi scuso per le risposte tardive,ho avuto problemi di connessione,
Mi scuso per le risposte tardive,ho avuto problemi di connessione,
Inviato 03 May 2014 - 20:44
Non ti preoccupare per la tempistica.
Per lo scarico se fosse quello recente una foto farebbe comodo per il forum, oltre a confermate che non sia una rimanenza di magazzino.
Per lo scarico se fosse quello recente una foto farebbe comodo per il forum, oltre a confermate che non sia una rimanenza di magazzino.
Inviato 04 May 2014 - 19:59
puoi misurare il diametro dello spillo? e se ce l'hai anche del sile.
Inviato 05 May 2014 - 08:49
Quoto quanto ti è già stato detto. In ogni caso è un lavoro che ti consiglio di fare a piccoli passi. Se non ho capito male hai una moto depo e una jolly da montare, quindi montala e vedi come ti trovi, se non hai particolari esigenze ti consiglio di lasciarla cosi e non intervenire piu di tanto, mentre se vuoi più potenza hai un prato libero nel quale piantare tutti gli alberi che vuoi
alla ricerca della felicità
Flavio
Flavio
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi