Per verificare che funzioni posso provare a staccare il tubetto che va al carburatore, togliere la candela e provare a far girare il motorino di avviamento? A quel punto dovrebbe uscire l'olio dal tubino staccato..giusto o faccio una cavolata?
0
Dubbio Sul Miscelatore
Iniziato da sbronzolo, May 25 2014 08:10
5 risposte a questa discussione
Inviato 25 May 2014 - 08:10
Inviato 25 May 2014 - 08:15
Senno fai la miscela, stacchi il tubo dal carburatore, metti il tubo in un piccolo contenitore e fai qualche km! Ah e chiudi l'attacco sul carburatore senno aspira aria!
È un po più laborioso ma funziona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È un po più laborioso ma funziona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 28 May 2014 - 11:14
E se si fosse attappato il condotto dell'olio dentro il carburatore come faccio a capirlo? Dico questo perché ho mezzo grippato eppure sembra che il miscelatore funzionasse...
Inviato 28 May 2014 - 15:10
Prova ad attaccarci un tubicino e soffiarci dentro. Se però è rimasto dell'olio non so se si riesca a soffiarci. Alternativamente poi provare con un compressore, ma in tal caso probabilmente lo sbloccheresti anche se è tappato.
Comunque ci sono un sacco di cause che possono portare al grippaggio, la mancanza di olio è solo una tra tante.
Comunque ci sono un sacco di cause che possono portare al grippaggio, la mancanza di olio è solo una tra tante.
Inviato 28 May 2014 - 16:27
stavoltafunzia, il 28 May 2014 - 15:10, ha scritto:
Prova ad attaccarci un tubicino e soffiarci dentro. Se però è rimasto dell'olio non so se si riesca a soffiarci. Alternativamente poi provare con un compressore, ma in tal caso probabilmente lo sbloccheresti anche se è tappato.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi