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Consiglio Cambio Testa Mito
Iniziato da EdoDJ95, May 27 2014 00:20
9 risposte a questa discussione
#1
Inviato 27 May 2014 - 00:20
Ragazzi voglio cambiare testa alla mia mito, sapreste consigliarmi qualche disegno perchè non ho proprio idea di come farla fare... ma sopratutto da chi... se conoscete qualcuno che le fa ditemelo!
Ho un pistone a cielo bombato, consigliatemi qualche disegno che magari avete provato ... squish ecc.. Per gli utenti che non vogliono postare i disegni perchè magari quelle teste le vendono e sono frutto di duro lavoro mi contattino perchè sto cercando anche qualcuno che me ne riprofili una e sono interessato.. grazie a tutti
Ho un pistone a cielo bombato, consigliatemi qualche disegno che magari avete provato ... squish ecc.. Per gli utenti che non vogliono postare i disegni perchè magari quelle teste le vendono e sono frutto di duro lavoro mi contattino perchè sto cercando anche qualcuno che me ne riprofili una e sono interessato.. grazie a tutti
#2
Inviato 27 May 2014 - 06:01
Per fartela fare vai da un bravo tornitore. Per altri consigli cerca una discussione "sintomi pre grippaggio" che ho iniziato io uno o due mesi fa. Lì avevamo parlato anche di teste e era intervenuto anche mrk. Anche su "tuning the mito" se ne è parlato.
Prima.di chiedere conviene sempre fare una ricerca approfondita.
Prima.di chiedere conviene sempre fare una ricerca approfondita.
#3
Inviato 27 May 2014 - 06:15
Ho sempre trovato solo 2 disegni, quella di mototecnica per bombati e quella di mrk per piatti... ma non ho mai trovato pareri su queste 2 teste, ad ogni modo sono sicurissimo che ci sono utenti sul forum che le producono.. aspetterò il loro intervento... cercavo qualche parare di chi monta una testa diversa dalle originiali, come cambia il motore ecc
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#4
Inviato 27 May 2014 - 10:11
io ho la prima di queste due teste postate da Marko
http://imageshack.us...s/849/pm6l.jpg/
devo dire che mi trovo bene anche se sono rimasto più conservativo sullo squish che ho lasciato a 1mm invece che 0,9mm. sono rimasto più che soddisfatto della resa del motore è bello pieno già da 6500 giri e sale su fino a 13000(segnati senza incertezze) con una carburazione un pelo grassa ma accettabile, ovviamente il motore ha un buon contorno con la sp95+silenziatore artigianale del ceppa, mikuni 35 con il filtro cornuto. anche in pista per la mia prima uscita della mi vita mi sono trovato bene e la temperatura indicata dal termometro non è mai salita sopra i 60° con una temperatura dell'aria intorno ai 25c°. quindi se hai un motore ben curato te la consiglio. se cerchi qualcuno per farti fare la testa cerco il topic di nikoev che lui le produce ancora se non sbaglio
http://imageshack.us...s/849/pm6l.jpg/
devo dire che mi trovo bene anche se sono rimasto più conservativo sullo squish che ho lasciato a 1mm invece che 0,9mm. sono rimasto più che soddisfatto della resa del motore è bello pieno già da 6500 giri e sale su fino a 13000(segnati senza incertezze) con una carburazione un pelo grassa ma accettabile, ovviamente il motore ha un buon contorno con la sp95+silenziatore artigianale del ceppa, mikuni 35 con il filtro cornuto. anche in pista per la mia prima uscita della mi vita mi sono trovato bene e la temperatura indicata dal termometro non è mai salita sopra i 60° con una temperatura dell'aria intorno ai 25c°. quindi se hai un motore ben curato te la consiglio. se cerchi qualcuno per farti fare la testa cerco il topic di nikoev che lui le produce ancora se non sbaglio
#5
Inviato 27 May 2014 - 13:00
Ok grazie mille!
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#6
Inviato 27 May 2014 - 17:17
quiki, il 27 May 2014 - 10:11, ha scritto:
io ho la prima di queste due teste postate da Marko
http://imageshack.us...s/849/pm6l.jpg/
devo dire che mi trovo bene anche se sono rimasto più conservativo sullo squish che ho lasciato a 1mm invece che 0,9mm. sono rimasto più che soddisfatto della resa del motore è bello pieno già da 6500 giri e sale su fino a 13000(segnati senza incertezze) con una carburazione un pelo grassa ma accettabile, ovviamente il motore ha un buon contorno con la sp95+silenziatore artigianale del ceppa, mikuni 35 con il filtro cornuto. anche in pista per la mia prima uscita della mi vita mi sono trovato bene e la temperatura indicata dal termometro non è mai salita sopra i 60° con una temperatura dell'aria intorno ai 25c°. quindi se hai un motore ben curato te la consiglio. se cerchi qualcuno per farti fare la testa cerco il topic di nikoev che lui le produce ancora se non sbaglio
http://imageshack.us...s/849/pm6l.jpg/
devo dire che mi trovo bene anche se sono rimasto più conservativo sullo squish che ho lasciato a 1mm invece che 0,9mm. sono rimasto più che soddisfatto della resa del motore è bello pieno già da 6500 giri e sale su fino a 13000(segnati senza incertezze) con una carburazione un pelo grassa ma accettabile, ovviamente il motore ha un buon contorno con la sp95+silenziatore artigianale del ceppa, mikuni 35 con il filtro cornuto. anche in pista per la mia prima uscita della mi vita mi sono trovato bene e la temperatura indicata dal termometro non è mai salita sopra i 60° con una temperatura dell'aria intorno ai 25c°. quindi se hai un motore ben curato te la consiglio. se cerchi qualcuno per farti fare la testa cerco il topic di nikoev che lui le produce ancora se non sbaglio
Con lamelle e accensione originali?
#7
Inviato 27 May 2014 - 17:19
Si lamelle e accensione originale! Infatti mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo come lamelle ho provato le boysen dual stage racing ma non mi piacciono preferisco le originali, in futuro monterò la zeeltronic che ho già ma prima devo rileggermi qualche passaggio fondamentale nella discussione della centralina!
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#8
Inviato 27 May 2014 - 17:59
io sono passato dalla 200C alla 200G la differenza e notevole infatti una volta carburato poi a dovere mi ha eliminato tutti vuoti e imperfezioni di erogazione.
non ricordo quanto il meccanico mi ha tenuto Il rapporto di compressione e lo squish ma mi pare comunque entro i valori limite. La moto risulta piena sin da 5-6000 giri e con piu schiena fino a 13000 segnati. Per sicurezza faccio solo benzina 100 ottani
non ricordo quanto il meccanico mi ha tenuto Il rapporto di compressione e lo squish ma mi pare comunque entro i valori limite. La moto risulta piena sin da 5-6000 giri e con piu schiena fino a 13000 segnati. Per sicurezza faccio solo benzina 100 ottani
« Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l’ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d’arte motoristica che trasformano il progettista in artista. »
(Claudio Castiglioni)
#9
Inviato 28 May 2014 - 07:47
quiki, il 27 May 2014 - 17:19, ha scritto:
Si lamelle e accensione originale! Infatti mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo come lamelle ho provato le boysen dual stage racing ma non mi piacciono preferisco le originali, in futuro monterò la zeeltronic che ho già ma prima devo rileggermi qualche passaggio fondamentale nella discussione della centralina!
#10
Inviato 28 May 2014 - 07:51
stavoltafunzia, il 28 May 2014 - 07:47, ha scritto:
Quando leggo certe cose mi chiedo perchè la mia oltre i 12k invece proprio non va. Cioè non è che non sale, ma è proprio morta e senza spinta. Un po' avrò la carburazione non proprio otimale, un po' sarà che non ho il mikuni, ma non penso che spieghino i 1000 giri in meno. Probabilmente è la testa
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