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Aiuto! Cilindri Introvabili


61 risposte a questa discussione

#41 fabio_491

    2T forever

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Inviato 23 June 2014 - 23:08

Io starei tra gli 0.9 e l 1.1

#42 sbronzolo

    Mitomane

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Inviato 24 June 2014 - 11:57

allora novità sui ciclindro.... Hai provato a vedere se i vari collettori e la testa si montano precisi sul mitaka?

#43 ilbry

    Mitomane

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Inviato 24 June 2014 - 12:09

Praticamente monta tutto testa collettori solo il pacco lamellare non entrava bene ma basta una limatina adesso sto solo aspettando che il mecca lo porti ad allargare i fori dei prigionieri in teoria domani dovremo chiuderlo sempre se non mi trovo uno sqish di 2mm


#44 sbronzolo

    Mitomane

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Inviato 30 June 2014 - 14:13

novità?

#45 ilbry

    Mitomane

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Inviato 30 June 2014 - 22:00

Allora oggi ho limato il foro per il pacco lamellare e' bastato limare veramente poco e adesso entra bene.
Domani monto tutto ma ho una domanda il pistone al pms deve stare giusto a filo del cilindro o mi devo basare sul pmi e metterlo a filo delle luci? Quali luci poi perché 2 dal lato aspirazione sono più basse di tutte le altre

#46 ilbry

    Mitomane

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Inviato 10 July 2014 - 18:01

Piccolo aggiornamento oggi mente montavo il cilindro mikata faccio per mettere la testa e mi accorgo che la guarnizione più piccola della testa fornita nel kit non combacia nell alloggiamento, e' più grande.
A Torino dove la trovo quella guarnizione?

#47 quiki

    Mitomane Esperto

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Inviato 10 July 2014 - 20:32

Visualizza Messaggioilbry, il 10 July 2014 - 18:01, ha scritto:

Piccolo aggiornamento oggi mente montavo il cilindro mikata faccio per mettere la testa e mi accorgo che la guarnizione più piccola della testa fornita nel kit non combacia nell alloggiamento, e' più grande.
A Torino dove la trovo quella guarnizione?
Se è troppo grande tagliala di quel che serve e incollala con la loctite ;)

#48 ilbry

    Mitomane

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Inviato 10 July 2014 - 22:23

Con cosaaa????? E cos'è? Dov'è la trovo? Ma tiene dici??

#49 quiki

    Mitomane Esperto

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Inviato 10 July 2014 - 23:15

Il super attack!

#50 ilbry

    Mitomane

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Inviato 11 July 2014 - 14:41

A parte gli scherzi, si può fare veramente?

#51 quiki

    Mitomane Esperto

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Inviato 11 July 2014 - 15:10

Io avevo leyto qui sul forum di si, e da un post di gente competente non uno qualsiasi

#52 ilbry

    Mitomane

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Inviato 11 July 2014 - 17:31

Alla fine mi sono aggiustato, finalmente il cilindro mikata e' stato montato sul blocco domani mattina monto il blocco sulla moto sperando di ricordami di attaccare tutto quello che avevo staccato e posterò le prime impressioni

#53 ilbry

    Mitomane

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Inviato 12 July 2014 - 19:06

Finalmente ho montato il cilindro mikata.
Allora innanzitutto volevo dei consigli sul rodaggio io oggi ho fatto una quarantina di chilometri senza superare i 6000giri quindi capite che non posso neanche darvi molte info su come va.
Sembra girare bene,buono ai bassi regimi.
Per adesso ho messo nel serbatoio un pieno di miscela al 2% oltre al miscelatore di serie.....sapete.... Ormai o paura di grippare

#54 ilbry

    Mitomane

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Inviato 13 July 2014 - 10:45

Oggi ho fatto 50 km di rodaggio e mi sono accorto che la moto non scalda, sta sui 50/60 gradi.... Forse perché oltre alla miscela del miscelatore ho anche fatto un pieno di miscela al 2??

Considerate anche che ho fatto un rodaggio molto attento con cambiate dolci,piccoli colpi di gas in scalata e regime massimo 7000giri, il cilindro sembra funzionare bene

#55 quiki

    Mitomane Esperto

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Inviato 13 July 2014 - 11:17

Il rodaggio lo hai gia finito praticamente! Tutto quell'olio non fa bene al motore perchè lo imbratta di più. Detto questo la temperatura tra 50-60 è la temperatura a cui lavora un motore standard stradale

Quando inizierai a tirare un po di piu noterai come la temperatura stia più sui 60 che sui 50 ;)

#56 ilbry

    Mitomane

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Inviato 13 July 2014 - 16:37

A ok allora alzo il ritmo adesso, in tutti ho fatto 100km di rodaggio e infatti ho olio che mi esce dallo scarico.
Prima di posare la mito ho fatto il pieno e appena ne consumo un po' lo rifaccio così nel serbatoio l'olio e' sempre meno

Adesso sto cercando un vhsa 32 così vediamo come gira su sto cilindro.
Vado un attimo ot per farvi questa domanda
Io ho un carburatore da 34 che montavo sull' rs da pista a cui non ho mai cambiato getti valvole ecc. secondo voi come starebbe sulla mia mito standard con cilindro mikata e arrow?

#57 ilbry

    Mitomane

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Inviato 13 July 2014 - 17:00

Con la frase "non ho mai cambiato getti valvole ecc" intendevo dire che il 34 che ho ha il dettaglio originale con cui veniva montato sull'rs

#58 Loki

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Inviato 13 July 2014 - 17:15

il rodaggio lo hai finito, bon, adesso apri pure tutto.

lascia stare il carburatore che cambia poco niente,
poi sei inesperto quindi rischi di fare danni a carburarlo male
e poi il 34 vuole il suo collettore, e il cavo del gas da adeguare e l'attacco filtro, e lo starter, quindi è anche una seccatura per quel poco che da e poi consuma pure
cambia la arrow con una marmitta seria piuttosto, che non devi praticamente ricarburare affatto e va molto più di prima,

Messaggio modificato da allad il 13 July 2014 - 17:21


#59 ilbry

    Mitomane

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Inviato 13 July 2014 - 17:18

Marmitta ho una giannelli nuova e mi piace volevo cambiare il carburatore per avere un po' di potenza e coppia in più.so anche che il 32 e' migliore per la mito ma ho sto carburatore praticamente nuovo li è volevo sapere se poteva migliorare le prestazioni

#60 Loki

    Novellino

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Inviato 13 July 2014 - 18:22

vendi la giannelli nuova e vendi il tuo 34
e ti fai una sp95 usata
e vai il DOPPIO di adesso





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