Aiuto! Cilindri Introvabili
#41
Inviato 23 June 2014 - 23:08
#42
Inviato 24 June 2014 - 11:57
#43
Inviato 24 June 2014 - 12:09
#44
Inviato 30 June 2014 - 14:13
#45
Inviato 30 June 2014 - 22:00
Domani monto tutto ma ho una domanda il pistone al pms deve stare giusto a filo del cilindro o mi devo basare sul pmi e metterlo a filo delle luci? Quali luci poi perché 2 dal lato aspirazione sono più basse di tutte le altre
#46
Inviato 10 July 2014 - 18:01
A Torino dove la trovo quella guarnizione?
#47
Inviato 10 July 2014 - 20:32
ilbry, il 10 July 2014 - 18:01, ha scritto:
A Torino dove la trovo quella guarnizione?
#48
Inviato 10 July 2014 - 22:23
#49
Inviato 10 July 2014 - 23:15
#50
Inviato 11 July 2014 - 14:41
#51
Inviato 11 July 2014 - 15:10
#52
Inviato 11 July 2014 - 17:31
#53
Inviato 12 July 2014 - 19:06
Allora innanzitutto volevo dei consigli sul rodaggio io oggi ho fatto una quarantina di chilometri senza superare i 6000giri quindi capite che non posso neanche darvi molte info su come va.
Sembra girare bene,buono ai bassi regimi.
Per adesso ho messo nel serbatoio un pieno di miscela al 2% oltre al miscelatore di serie.....sapete.... Ormai o paura di grippare
#54
Inviato 13 July 2014 - 10:45
Considerate anche che ho fatto un rodaggio molto attento con cambiate dolci,piccoli colpi di gas in scalata e regime massimo 7000giri, il cilindro sembra funzionare bene
#55
Inviato 13 July 2014 - 11:17
Quando inizierai a tirare un po di piu noterai come la temperatura stia più sui 60 che sui 50
#56
Inviato 13 July 2014 - 16:37
Prima di posare la mito ho fatto il pieno e appena ne consumo un po' lo rifaccio così nel serbatoio l'olio e' sempre meno
Adesso sto cercando un vhsa 32 così vediamo come gira su sto cilindro.
Vado un attimo ot per farvi questa domanda
Io ho un carburatore da 34 che montavo sull' rs da pista a cui non ho mai cambiato getti valvole ecc. secondo voi come starebbe sulla mia mito standard con cilindro mikata e arrow?
#57
Inviato 13 July 2014 - 17:00
#58
Inviato 13 July 2014 - 17:15
lascia stare il carburatore che cambia poco niente,
poi sei inesperto quindi rischi di fare danni a carburarlo male
e poi il 34 vuole il suo collettore, e il cavo del gas da adeguare e l'attacco filtro, e lo starter, quindi è anche una seccatura per quel poco che da e poi consuma pure
cambia la arrow con una marmitta seria piuttosto, che non devi praticamente ricarburare affatto e va molto più di prima,
Messaggio modificato da allad il 13 July 2014 - 17:21
#59
Inviato 13 July 2014 - 17:18
#60
Inviato 13 July 2014 - 18:22
e ti fai una sp95 usata
e vai il DOPPIO di adesso
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