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Pacco Lamellare Cagiva Ev


27 risposte a questa discussione

#1 Gio 95

    Mitomane

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Inviato 08 June 2014 - 13:13

Scusate , ma ho gurdato tutte e 30 pagine dei forum prima di aprire questa discussione ma non ho trovato niente di soddisfacente , ma come si elabora il pacco la mellare originale , quali sono le migliori lamelle da applicare ? o conviene prendere un pacco lamellare v force ? grazie

#2 ludo95

    Mitomane

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Inviato 08 June 2014 - 13:40

il v-force non è adatto per i nostri motori.. ho solo letto che rende molto di più un originale lavorato, per questo terrò d'occhio anch'io il post ;)

#3 BR1

    Mitomane Storico

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Inviato 08 June 2014 - 13:49

il suo originale non fa mica schifo.. con i soldi di un vforce ( 150 euro ? ) ci fai tante altre cosine interessanti, per quanto mi riguarda.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#4 Gio 95

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Inviato 08 June 2014 - 14:52

Non si tratta dei 150 euro , io vorrei capire qual è la migliore cosa per i nostri motori , il pacco lamellare è una cosa importantissima nei nostri motori , se non la più importante , io vorrei capire però qual è la migliore cosa da un esperto , cioè nelle mito sp , per esempio quelle dei campionati , cosa montavano , cioè qual è la cosa migliore da fare ?

#5 Cosenza1914

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Inviato 08 June 2014 - 15:17

Ci sono soluzioni top pero ci vogliono 300 euro
my mito

#6 Gio 95

    Mitomane

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Inviato 08 June 2014 - 15:29

Cioè di che si tratterebbe ? Non ho mai sentito di una soluzione così costosa

#7 BR1

    Mitomane Storico

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Inviato 08 June 2014 - 15:48

 Gio 95, il 08 June 2014 - 14:52, ha scritto:

Non si tratta dei 150 euro , io vorrei capire qual è la migliore cosa per i nostri motori , il pacco lamellare è una cosa importantissima nei nostri motori , se non la più importante , io vorrei capire però qual è la migliore cosa da un esperto , cioè nelle mito sp , per esempio quelle dei campionati , cosa montavano , cioè qual è la cosa migliore da fare ?

non "montavano" pezzi. Preparavano il motore, che è un'altra cosa. Certo, il famoso "kit sp" comprendeva diverse parti, però è possibile preparare un ottimo motore partendo dall'originale, sostituendo il solo scarico. Il resto si ottimizza e si modifica, se si è capaci.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#8 Gio 95

    Mitomane

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Inviato 08 June 2014 - 16:00

Sono daccordo ma non ho trovato alcuna indicazione o consiglio su come fare o che pezzi utilizzare

#9 Cosenza1914

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Inviato 08 June 2014 - 19:58

 Gio 95, il 08 June 2014 - 16:00, ha scritto:

Sono daccordo ma non ho trovato alcuna indicazione o consiglio su come fare o che pezzi utilizzare
Utilizza il tasto cerca il forum è pieno di esempi e preparazioni, come ti è stato detto già mettendo lo scarico e facendo una buona carburazione la moto va benissimo per l'uso in strada poi le altre cose si affinano poco alla volta
my mito

#10 Gio 95

    Mitomane

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Inviato 08 June 2014 - 21:32

Scusa e con 300 euro qual era la soluzione ?

Potreste postarmi i link del forum di dove si parla di questa preparazione perchèho girato tutte e 30 pagine ma non l ho trovato , grazie

#11 Cosenza1914

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Inviato 08 June 2014 - 21:35

Un ottima base di partenza è il pacco honda se n è parlato
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#12 mikyyy

    Mitomane Tosto

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Inviato 08 June 2014 - 22:24

quoto cosenza. se hai letto bene se n'è parlato tanto del pacco honda. tant'è che io l'ho montato e adesso proverò quello originale per vedere quanto fa schifo. se vuoi tenere l originale inzia col rifare il guidaflussi

#13 Gio 95

    Mitomane

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Inviato 09 June 2014 - 07:55

Cercherò di rifare il guida flussi , ma per pacco lamellare dell honda intendete il v force ?

#14 mikyyy

    Mitomane Tosto

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Inviato 09 June 2014 - 07:56

no, intendiamo il pacco lamellare originale di nsr

#15 quiki

    Mitomane Esperto

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Inviato 09 June 2014 - 08:28

Per rifare il guidaflussi dove si potrebbe comprare il teflon?

#16 Gio 95

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Inviato 09 June 2014 - 10:02

Ma come pacco lamellare è meglio il v force o il boysen per i nostri motori

Ma come pacco lamellare è meglio il v force o il boysen per i nostri motori

Scusate e quello dell nsr cosa avrebbe di particolare ?

#17 Gio 95

    Mitomane

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Inviato 09 June 2014 - 10:29

Ma ho letto di lamelle sp quali sarebbero ? Aiutatemi perchè non ci capisco più niente

#18 Cosenza1914

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Inviato 09 June 2014 - 10:35

Ma sulla mito cosa monti? Quello honda ha di buono che si trova tanto materiale perch頨 usato su tanti motori e poi ha dimensioni pi contenuto rispetto a quello originale

Messaggio modificato da Cosenza1914 il 09 June 2014 - 10:36

my mito

#19 mikyyy

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Inviato 09 June 2014 - 11:25

si per il guidaflussi ci vuole il teflon. le lamelle sp non penso si trovino in giro. van bene quelle delle vecchie mito full power di lamelle! per ora, più che pensare al pacco lamellare perchè non ci scrivi cos'hai sotto?

#20 a7n8x

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Inviato 09 June 2014 - 15:19

Le lamelle SP le puoi comprare in Cagiva, le lamelle attuali delle six erano previste anche per le mito seven, ma a volte mettevano quelle SP.

Come ti è stato già detto il pacco originale va più che bene, se lo cambi rischi di spendere soldi senza ottenere il risultato voluto, ti consiglio di controllare lo stato del tuo pacco lamellare (compresa apertura piastrine arresta-lamelle e loro specularità).
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





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