Carburatore Vhsa 32 Es
#21
Inviato 19 July 2014 - 06:50
Pensavo di partire così
Polverizzatore et 262
Valvola 55
Spillo se trovo il 19 lo prendo diti voi in che tacca metterlo
Min 55
Max 165
Mito tutta originale con solo giannelli
#22
Inviato 20 July 2014 - 00:09
#23
Inviato 20 July 2014 - 00:50
#24
Inviato 20 July 2014 - 08:46
#25
Inviato 20 July 2014 - 10:06
Max 165 min 55 spillo 21 alla seconda tacca dall'alto vite aria svitata di 2 giri
La moto non va, non tiene il minimo fuma da paura e non sale di giri, inutilizzabile.
Tiro giù tutto e monto
Max 158 min 52 spillo alla prima tacca dall'alto vite aria svitata di 2 giri emmezzo.
Non va tiene il minimo ma fuma ancora è non prende i giri sale lenta fino a 4/5000 giri e non sale gira proprio male.
Non so che fare
Premetto che ho revisionato completamente il carburatore quindi è' un problema di getti e spilli.
Monto solo la giannelli.
AIUTOOO!!
#26
Inviato 20 July 2014 - 12:32
Ho dovuto rimontare il 28 e va da dio.
Sn un po' deluso.
C'è qualcuno di Torino che può aiutarmi???
#27
Inviato 20 July 2014 - 13:00
ilbry, il 20 July 2014 - 12:32, ha scritto:
Ho dovuto rimontare il 28 e va da dio.
Sn un po' deluso.
C'è qualcuno di Torino che può aiutarmi???
#28
Inviato 20 July 2014 - 15:45
Cavolo ci sono rimasto male xke nei pochissimi giri in cui spingeva si sente una bella spinta ed è chiaro che carburato a dovere ha un ottimo potenziale.
#29
Inviato 20 July 2014 - 17:31
Lo spillo alla prima tacca dall'alto e tutto magro?
#30
Inviato 21 July 2014 - 20:11
Domani monto e speriamo
#31
Inviato 22 July 2014 - 19:13
Rinnovo l'invito se ci fosse qualcuno nei pressi di Torino che potesse aiutarmi....
#32
Inviato 22 July 2014 - 20:31
#33
Inviato 25 July 2014 - 17:49
Attualmente la configurazione e':
Valvola 55
Spillo 21 seconda tacca dall'alto
Min 48
Max145
Vite -4
Ho paura però di essere magro.
Pensavo di provare il getto da 150 perché ho provato i getti dal 165 al 145 ma sempre con vite aria a -2,5 giri solo oggi ho messo il 145 con vite a -4.
Inoltre ho sempre il problema che il minimo con la vite regolata al massimo sta a 1200giri non di più.
Perché questo?
#34
Inviato 05 August 2014 - 23:10
Con solo giannelli ho fatto la prova della staccata con una candela nuova ma quando la tolgo e' solo un po' bagnata non prende colore.
Credo di essere ancora grasso ma sono 20 punti di max più basso di usai tutti voi e non mi fido.
Sto 32 e veramente un casino mi sa' che va bene solo per motori spinti.
#35
Inviato 05 August 2014 - 23:54
Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatak
Attualmente ho max 155 min 45 spillo u19 vite 4,5 giri galleggiante 9gr e sale pulitissima
Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatak
« Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l’ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d’arte motoristica che trasformano il progettista in artista. »
(Claudio Castiglioni)
#36
Inviato 06 August 2014 - 10:44
Io già con il getto da 148 sono talmente grasso da sputare olio dallo scarico
#37
Inviato 06 August 2014 - 10:48
ilbry, il 06 August 2014 - 10:44, ha scritto:
Io già con il getto da 148 sono talmente grasso da sputare olio dallo scarico
" CAGIVA MITO EV 1999 cilindro 73037, testa 200G, bifascia Vertex, sbavature e raccordature, squish e anticipo rivisti, Arrow Challenge kevlar, VHSA 32ES, airbox cornuto, spugna filtrante Polini, lamelle in carbonio Mito full power, valvola lamellare e collettore raccordati, primaria denti dritti, secondaria 14-43, frizione Newfren in carbonio, molle frizione by ARF33, faro posteriore LED fumè Ducati, antifurto elettronico TNT, Pirelli Diablo Rosso 2, sempre Motul Transoil 10W40 e Motul 710, colorazione replica "Ducati Fila" SBK, particolari ed estetica rivisti, tubi aeronautici Accossato "
E' scritto nella sua descrizione in firma, quindi non è originale
Messaggio modificato da RaffaEV il 06 August 2014 - 10:48
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#38
Inviato 06 August 2014 - 18:18
Nel 28 con 125 e 65 va bene a tutti nel 32 invece c'è gente con mito super preparate che viaggia con 155/45 e mito quasi originali che hanno un 170/55 e io che con 145 sono grasso.
Non ditemi che è normale!!
#39
Inviato 06 September 2014 - 12:53
#40
Inviato 06 September 2014 - 15:26
Citazione
Allora sono sempre più confuso.
Nel 28 con 125 e 65 va bene a tutti nel 32 invece c'è gente con mito super preparate che viaggia con 155/45 e mito quasi originali che hanno un 170/55 e io che con 145 sono grasso.
Non ditemi che è normale!!
Penso che il getto dipenda anche dal filtro dell'aria, leggendo il tuo post non è chiaro che filtro monti, logicamente più il filtro è aperto più serve benzina quindi un getto maggiore, se è quello standard logicamente ci vuole un getto più piccolo,..... senza contare lo scarico che a sua volta influisce sulla carburazione, per questo non esiste una taratura uguale per tutti.
Dovresti descivere che filtro monti e che marmitta per vedere se qualcuno monta una configurazione simile alla tua e usarla come base.
Ciao Gill
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